PDA

View Full Version : Niente più aggiornamenti FW per iPhone 2G

caurusapulus
12-04-2010, 11:29
:cry: :cry: :cry:

Ormai non erano rimasti più dubbi sul fatto che il Firmware 4.0 escludesse tutti gli utenti con iPhone 2G ma adesso arriva la conferma ufficiale direttamente da Steve Jobs, dalla quale si intuisce che il Firmware 3.1.3 rappresenta definitivamente la versione del software più aggiornata per questo dispositivo.

Come potete vedere dall’immagine, l’utente ven000m chiede a Steve Jobs se ci saranno futuri aggiornamenti per l’iPhone 2G e la veloce risposta è: “No, mi dispiace”.

E’ quindi chiaro che non verrà rilasciato il Firmware 3.2 nell’attesa del 4.0 e che da oggi in poi l’iPhone EDGE non verrà più aggiornato/considerato.

http://www.ispazio.net/98923/liphone-2g-non-avra-piu-nessun-aggiornamento-firmware

Non che manchi nulla al 3.1.2 che ho ora, però... mi costringeranno a spendere xxx € quando esce il nuovo :fagiano:

matteos
12-04-2010, 12:26
"costringere" mi pare un pò esagerato.
purtroppo prima o poi il primo iPhone doveva venir messo da parte(è del 2007),meno male che hanno rilasciato aggiornamenti fino al 3.1.3,per l'uso che ne faccio sicuramente lo terrò fino a che non mi lascerà per qualche problema Hardware(le funzioni introdotte con l'OS4 non mi servono più di tanto).

caurusapulus
12-04-2010, 13:44
Vabbè dai ovviamente "costringeranno" era ironico :D

matteos
12-04-2010, 14:17
l'avevo capito ;)
comunque conviene aspettare l'autunno prima di comprare il nuovo iPhone,giusto per valutare le nuove feature e possibili problemi nei modelli iniziali.
il problema principale per chi come noi è possessore della priva versione riguarda le applicazioni,non vorrei che uscissero compatibili solo con il nuovo firmware.

caurusapulus
12-04-2010, 14:38
Eh già!

Comunque, a posteriori, dopo più di 2 anni e mezzo che ho il melafonino devo ammettere che non mi sarei MAI aspettato di trovarmi cosi bene e di non comprare null'altro al di fuori di un N70 "muletto" visto che ero uno che cambiava un Nokia ogni 6 mesi :stordita:
I meglio soldi spesi per un cellulare (assieme a quelli dell'N95, anche se dopo 1 annetto di convivenza N95+iPhone il Nokia l'ho venduto :D ) sino a oggi, questo di sicuro, visto anche quanto relativamente poco l'ho pagato all'epoca :p

Fil9998
13-04-2010, 07:53
... il nuovo avrà probabilmente dual core e sezione video da paura, impensabile che il 2G possa stargli dietro, e giàl'attuale 3GS imho farà fatica.

prima o poi...

imho una botta di vita la darà opera mini al 2g.