scardix
12-04-2010, 11:05
Salve a tutti, sono possessore di una D90, e come da titolo, dopo lunga ricerca, passando per il 18 105 kit e per il tamron 17 55 f2.8 sono riuscito a prendermi un 17 55 nikon! Io nn sono un grande esperto, ma l'obiettivo mi sembra perfetto l'ho provato dal negoziante ma nulla da eccepire....però quando poi a casa l'ho provato più approfonditamente mi sembra che la ghiera dell zoom sia un pò duretta e la gomma della ghiera nn è incollata perfettamente, quando ero in negozio nn mi sono accorto di niente!!!!
Che consiglio mi potete dare (coniderando che il negozio è a 150 km da casa mia) lo riporto in negozio (visto che mi ha fatto anche una garanzia) lo mando alla'assistenza nikon, oppure lo provo un pò di tempo, magari con l'utilizzo migliorasse??.....comunque otticamente è veramente perfetto!!
Grazie a tutti alla prossima
Che consiglio mi potete dare (coniderando che il negozio è a 150 km da casa mia) lo riporto in negozio (visto che mi ha fatto anche una garanzia) lo mando alla'assistenza nikon, oppure lo provo un pò di tempo, magari con l'utilizzo migliorasse??.....comunque otticamente è veramente perfetto!!
Grazie a tutti alla prossima