View Full Version : MSI GT660
Sta arrivando, tenetevi forte ! :)
http://www.laptopspec.net/2010/04/msi-gt660-15-4-inch-gaming-laptop-with-core-i7-geforce-gtx-285m-12gb-ram/#more-4542
http://www.notebookspec.com/notebook/2893-MSI+GT660.html
Non c'e' traccia del dual hd support: ma non vedo con che cosa lo potevano riempire quello spazio :rolleyes:
15,6" :confused:
SparrowM
12-04-2010, 17:56
Sono proontooo:D
15.6''--->2.7Kg bene^^
ma quando usciranno in italia?
Citando la frecensione che ne faceva notebookitalia sul cebit 2010
".. MSI GT660 sarà disponibile in Italia orientativamente verso la fine di Aprile ad un prezzo ancora da definire"
Presumo e spero entro maggio
Se qualcuno ha notizie fresche riguardo l'arrivo in Italia .. posti !!
Io ho chiamato stamane la Mystar Computer B.V. Ufficio Italiano che sarebbe la MSI in Italia e l'operatore mi ha detto Settembre :muro: :muro: .. e non voglio crederci :cry: :cry:
marKolino
19-04-2010, 12:23
azz 12gb di ram... e che ci fai? :D
Me ne sarebbero bastati 4 e 300 euro in meno :D
Più di un mese dopo .. al Computex riappare e notebookitalia ce lo ripresenta :
http://notebookitalia.it/msi-gt660-gaming-notebook-da-urlo-8441
Processore: Intel Core i7-720QM (1.6 GHz)
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium o Ultimate a 64 bit
Memoria: da 6 a 12 GB DDR3 max, su 3 slot
Hard disk: 1.28TB max, su 2 dischi max in RAID, fino a 7200rpm
Scheda grafica: Nvidia Geforce GTX 285M con 1GB di memoria GDDR3 dedicata
Schermo: 16 pollici LED BackLight
Unità ottica: masterizzatore DVD o lettore Blu-Ray
Audio: altoparlanti + subwoofer Dynaudio
Networking: Wi-Fi b/g/n + Ethernet Gigabit, Bluetooth (opzionale)
Interfacce: lettore di carte 4in1, HDMI, VGA, jack audio, 3 porte USB 2.0 (di cui una combo eSATA), 2 porte USB 3.0,
Batteria: 9 celle
Peso: 3.5Kg
Garanzia: 2 anni
Altro: webcam da 1.3 megapixel, tastierino numerico, borsa e mouse coordinato
Qualche dettaglio in più ma nessuno riguardo il 3D .. ci sarà o no?
Potrebbe essere un ottimo concorrente del g51jx a mio parere ... se uscisse a max 1400 euri.
L'azienda taiwanese assicura che non dovrebbe mancare molto al lancio.
Nell'attesa ,,, http://www.youtube.com/watch?v=qMKOp4880jA
E' da un secolo che deve uscire ma ancora non si vede all'orizzonte, peccato...vorra dire che ripiego sul g73jh :p
Anchio stavo pensando la stessa cosa ... ma il g73jh non ha nè l'e-sata nè l'usb3 che trovo indispensabile visto il continuo aumento esponenziale delle capienze di storage (nell'editing-compressione video poi e' palesemente necessaria)
Stavo quasi per acquistarlo .. l'avevo trovato in un asus point qui di roma, e (scusatemi :rolleyes: ) non lo avevo detto nel thread ufficiale per poterci pensare su :confused: .. e poi vado pazzo per le nvidia :fagiano:
Athlon 64 3000+
25-05-2010, 19:32
MSI ha presentato diversi modelli con Core i3,i5 e i7 e solo pochi sono arrivati in italia e per esempio il GE600 che è molto interessante non c'è ne nemmeno l'ombra.
Non capisco perchè c'è una pessima distribuzione da parte dei portatili MSI che considero come qualità i migliori in assoluto insieme ai Sony Vaio.
Non so l'avete notato ma nel sito di MSI (http://it.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=135&cat2_no=271&prod_no=2073) è comparso il GT660! :eek:
Fantastico.. chissa quanto costerà e quando sarà disponibile :fagiano:
atinvidia80
11-06-2010, 15:28
Interessante , quanto consuma e la 285m ?
Non saprei, sicuramente sarà un fornetto :D
Interessante , quanto consuma e la 285m ?
".. fino a 75w.. "
http://www.notebookcheck.it/NVIDIA-GeForce-GTX-285M.27408.0.html
Arriva il 22 Giugno a Roma
a roma dove ? prezzo? modello ?
potresti essere più specifico?
grazie in anticipo:)
a roma dove ? prezzo? modello ?
potresti essere più specifico?
grazie in anticipo:)
Ho parlato con la Mystar distributore in Italia e con Eastek che e' il distributore su Roma e tutte e due han dichiarato come lancio ufficiale la data del 22 giugno ... anche se la consegna effettiva (cioe' dopo che lo prenoti) e' prevista per luglio.
I modelli per come si trovano googolando sembra che siano almeno 2 .
Il modello GT660R 003 con 1 solo HD da 500gb e il modello GT660R 004 con 2 HD da 500gb - le restanti configurazioni sono Core i7-740QM 1.73GHz 1333MHz 6MB Processor, Nvidia GTX285M 1GB DDR5, 6GB DDR3 RAM, 500GB 7200RPM Hard Drive, Dynaudio Premium Sound
Window 7 HP 64bit, 9 Cell Battery, 16 Inch 1366x768 LCD Panel, HD Webcam
2 x USB 2.0, 2 x USB 3.0, Wireless 802.11 b/g/n, 4 IN 1 (SD/MMC/MS/XD), HDMI-out che sono sull'amazzone rispettivamente a 1499 e 1699 dollari.
Il prezzo non ' confortante per ora .. tantopiù che le suddette configurazioni rappresentano veramente il minimo che questo portatile ha da offrire.
Se leggi qualche link postato più in alto te ne rendi conto facilmente.
Black Gino
21-06-2010, 10:36
Ciao a tutti,
ho avuto modo di parlare direttamente con MSI Italia, e la prima versione confermata per la prima metà di luglio monterà Intel I7 720QM, 6GB Ram, 2x500GB Sata2 7200rpm in raid0, gtx285m da 1gb, Win7 H.P 64Bit, Batteria 9Celle, Zaino e Mouse.
Il codice è GT660-009IT e il prezzo per quanto non ancora definitivo dovrebbe essere indicativamente di 1999,00 euri.
Detto questo stiamo a vedere quando arriva.......ho già le bave.......
Ciaoooooo
Black Gino
21-06-2010, 10:38
Ops, solita cagata di turno...
il codice è il GT660R-009IT...
sorry
Ciao a tutti,
ho avuto modo di parlare direttamente con MSI Italia, e la prima versione confermata per la prima metà di luglio monterà Intel I7 720QM, 6GB Ram, 2x500GB Sata2 7200rpm in raid0, gtx285m da 1gb, Win7 H.P 64Bit, Batteria 9Celle, Zaino e Mouse.
Il codice è GT660-009IT e il prezzo per quanto non ancora definitivo dovrebbe essere indicativamente di 1999,00 euri.
Detto questo stiamo a vedere quando arriva.......ho già le bave.......
Ciaoooooo
Mmmm se costa 1999,00 € se lo possono tenere! :muro: Il g51jx ha lo stesso processore, 8gb ram, la nvidia gts360m più scarsa della gtx285m ma costa 1400€. Per un hard disk in più, usb3 e un audio migliore non vedo 600€ di differenza
Black Gino
22-06-2010, 12:39
Ciao,
è vero 600 euro di differenza non sono per niente pochi, ma ci stanno eccome.
La differenza tra le due vga non è per niente lieve, stanto ai test che puoi trovare si www.notebookcheck.net, attendibilissimo sito di hardware per notebook, si vede chiaramente come una scheda sia indicata per il gaming mentre l'altra no.
Per l'audio non so dirti come suona questo MSI, attendo prove o recensioni in merito, ma posso dirti che avendo avuto un G50vt, l'audio di questi asus è veramente penoso, perfino il mio vecchio GT729 era di gran lunga meglio.
Poi il discorso HDD in più e le usb 3.0 è molto legato all'utilizzo che ne fai, quindi molto soggettivo.
Le ram sono solo 6GB xchè il costo dei banchi da 4GB è spropositato, ma sul GT660 abbiamo ben 3 banchi.
Sinceramente sono sicuro che se ci sono 600 euri di differenza un motivo c'è, poi sinceramente le cose di qualità, quelle buone per capirci, non le regala nessuno e mai nessuno lo farà.
Ciaoooo
Mmmm se costa 1999,00 € se lo possono tenere! :muro: Il g51jx ha lo stesso processore, 8gb ram, la nvidia gts360m più scarsa della gtx285m ma costa 1400€. Per un hard disk in più, usb3 e un audio migliore non vedo 600€ di differenza
Il costo e' si un po altino calcolando che se cerchi usb3 hai soluzioni più a portata (es: l'N61 a 900 euro circa ) ma come ha detto anche Black Gino questo e' un notebook da gaming, che sfrutta appieno la tecnologia nvidia dx10 con risultati a dir poco sbalorditivi andando ad allinearsi quasi a proposte ati dx11 (notebookchec's test in primis). Tra la gts360 e la gtx285 la differenza e' abissale. L'incognita a mio parere sarà lo schermo: la risol. 1366x768 e' bassina per un utilizzo da desktop replacement ma perfetta per un utilizzo ludico, anche se il 3d previsto sarà passivo (e con quella risol. non ci si può aspettare di più). Altra incognita è l'aspetto della dissipazione che a veder le foto sembra essere 1fan : la gtx285 scalda, non come la vers. desktop, ma d'altronde conforta il fatto che l'hanno pensata a lungo la cosa. Non oso pensare come faranno a raffreddare la 480 sul gt760 che uscirà a settembre :eek:
Io sicuramente sarò un'acquirente : sperando di avere possibilità di upgrade (modulo bluetooth in primis).
E sto sbavando da stamattina in attesa di notizie dal rivenditore .. che dovevano arrivare oggi.
Black Gino
22-06-2010, 14:13
Magari il GT760 arrivasse per settembre.....
comunque concordo su quanto detto...
appena arriverà potremo finalemente sapere quanto vale questo notebook....
ciaooo
dj_psyko55
22-06-2010, 14:33
Quoto alla grande Black Gino, questo notebook è GAMING, cosa vi aspettate?
Se il prezzo è basso vi lamentate xkè ci sono poco caratteristike ke differenziano questo prodotto da 1 altro, e commentate "nulla di nuovo/già visto", se invece ci sono caratteristiche SUPREME vi lamentate xkè il prodotto costa tanto....ormai si sa, non va mai bene nulla, tutti quanti noi vorremmo il notebook + bello del mondo con le caratteristike + belle del mondo con il prezzo + basso del mondo :sofico:
A me questo prodotto piace davvero tanto, 3 banki di RAM sono 1 figata, la skeda video veramente ottima e il sonoro lo immagino davvero imparagonabile, ricordiamoci KI E' DYNAUDIO!!! :D
.. Se il prezzo è basso vi lamentate xkè ci sono poco caratteristike ke differenziano questo prodotto da 1 altro, e commentate "nulla di nuovo/già visto", se invece ci sono caratteristiche SUPREME vi lamentate xkè il prodotto costa tanto....ormai si sa, non va mai bene nulla, tutti quanti noi vorremmo il notebook + bello del mondo con le caratteristike + belle del mondo con il prezzo + basso del mondo :sofico: ..
Ciao dj_psyko55
Scusami ma non ho capito con chi ce l'hai ..
K-206 ha espresso un'opinione e ha ammesso la differenza tra le 2 sk video. Forse non ha compreso esattamente cosa questo notebook ha da offrire ma la tua risposta sembra un po troppo "contro il Mondo".
Riportiamo tutto dentro l'ambito che più si conviene al forum e potremmo guadagnarci tutti in maggiore conoscenza e confronto.
Io per esempio non sono un esperto e se ho detto qualche boiata sono pronto ad imparare :fagiano:
Black Gino
22-06-2010, 15:14
:cincin: vabbè dai, se la mettiamo in boiate allora comincio io....................caspita ho finito la birra!!!!!..................vado un secondo a prenderla e poi torno......dooooooooooooooooo..............................................
:eek:
ciaooooo
Black Gino
22-06-2010, 15:16
:cincin:
ah ecco, ieri ho visto un acer aspire one con GTX280M in SLI a 35 Euro........
.....................................
:mbe: forse ho esagerato..........basta birra
ciaooooo
dj_psyko55
22-06-2010, 16:11
Ciao dj_psyko55
Scusami ma non ho capito con chi ce l'hai ..
K-206 ha espresso un'opinione e ha ammesso la differenza tra le 2 sk video. Forse non ha compreso esattamente cosa questo notebook ha da offrire ma la tua risposta sembra un po troppo "contro il Mondo".
Riportiamo tutto dentro l'ambito che più si conviene al forum e potremmo guadagnarci tutti in maggiore conoscenza e confronto.
Io per esempio non sono un esperto e se ho detto qualche boiata sono pronto ad imparare :fagiano:
ciao :D SE sono stato 1 pò troppo "pesante" , kiedo umilmente scusa a tutti, è solo ke spesso sento in giro persone che non sono contente di questo o di quello, senza pensare a cosa un prodotto effettivamente possa mostrare (Asus, Acer, MSI, Toshiba ecc ecc ecc...)
ovvio ke qui nessuno è il maestro o il grande esperto, altrimenti di sicuro io non sarei qui a scrivere boiate su 1 forum....ma in 1 bella piscina con 2 gnoccone accanto :sofico:
detto questo chiedo ancora scusa...:) e beviamoci su!!! (come Black Gino ha suggerito :D )
.. io per una birra son sempre disponibile :cincin: ..
anzi visto che il distributore tentenna , penso che stasera mi ubriacherò
Edit: .. e mentre tracanniamo .. godiamoci un bel film ...
http://www.youtube.com/watch?v=LDAfVw3zdjo&feature=youtube_gdata
Black Gino
23-06-2010, 20:29
Holaaaaa,
quando vuoi per la birra!!!
Bel filmato, nn l'avevo ancora visto....oltretutto il tipo che descrive il notebook è il responsabile vendite di MSI Italia.
Dalle ultime notizie che ho avuto dovrebbe esserci un ritardo di circa due settimane nella consegna dei primi pezzi.......fonte molto ma molto attendibile, ma proprio molto.....
Ciaoooooo
...Dalle ultime notizie che ho avuto dovrebbe esserci un ritardo di circa due settimane nella consegna dei primi pezzi...
Può darsi che abbiano avuto ritardi in europa per l'upgrade del processore?
Tu citavi il modello GT660R-009IT per l'Italia con l'i7 720QM ma in altri continenti i 2 modelli lanciati, GT660R 003 e 004, montano il nuovo processore 740QM
Black Gino
24-06-2010, 13:04
ciao,
magari fosse così, avendolo già ordinato non mi dispiacerebbe per niente.
Di certo c'è che il codice che ho postato è quello che verrà ufficialmente distribuito in Italia, e il ritardo di cui parlavo era legato al modello per l'italia.
Ad ogni modo se fosse come dici tu, cosa che non escluderei a priori, posso assicurarti che neanche MSI Italia ne è al corrente.
Ciaooooo
..magari fosse così, avendolo già ordinato non mi dispiacerebbe per niente.
Di certo c'è che il codice che ho postato è quello che verrà ufficialmente distribuito in Italia...
Non me la racconti giusta o non me la racconti tutta .. :mc:
E' un mese che lo seguo da vicino, ho chiamato tutta Italia e tutti mi rispondono che non è possibile ordinarlo e che non si sa niente sui modelli esatti e poi tu invece .. sai il codice esatto, hai info mooolto sicure e l'hai pure ordinato ...
Sei un rivenditore??? :ciapet:
Black Gino
24-06-2010, 16:02
Ciao,
non te la racconto giusta, o meglio non tutta, ma non sono un rivenditore.
Ho un carissimo amico che lo è e conosce molto bene le persone che lavorano in Msi Italia.....una volta li ho incontrati pure io assieme a lui...Non faccio nomi o altro per non creare imbarazzi a nessuno.
Comunque posso solo assicurare che le info che mi da sono veramente molto attendibili.
Ciaoooo
Dettagli, dettagli e ancora dettagli.
http://notebookspec.com/web/?p=32604
Il sistema di raffreddamento e la facilità di upgrade sono moolto incoraggianti (anche pensando al 760).
[Edit=leggasi dettagli come completa review del gioiello con tests e confronti: in effetti manca solo il video dell'apertura della scocca:eek: )/Edit].
Altra review con test screens su diversi giochi: es. Crysis, GTA4, etc ..
http://www.notebook4game.com/web/2010/06/review-msi-gt660-extreme-gaming-laptop/
Black Gino
06-07-2010, 17:13
Ciao Retry72,
belle rece, piuttosto che niente, ma in nessuna spiegano decentemente il funzionamento dell'audio.
Dal canto mio posso solo dire che tra un ritardo e l'altro dovrebbero essere disponibili dalla metà di luglio.....compreso il mio......che ballonzi...
ciaooo
SparrowM
06-07-2010, 19:54
Ciao Retry72,
belle rece, piuttosto che niente, ma in nessuna spiegano decentemente il funzionamento dell'audio.
Dal canto mio posso solo dire che tra un ritardo e l'altro dovrebbero essere disponibili dalla metà di luglio.....compreso il mio......che ballonzi...
ciaooo
questo note mi attira parecchio...anche se devo dire che dopo l'annuncio del g53 da parte della asus son rimasto spiazzato sulla scelta....se veramente volgiono metterci una gpu fermi voglio proprio sapere come faranno a raffreddarlo....
imho il g53 è forse un tantino meno appariscente(tolte le prese d'aria stile lambo reventon) del gt660.....staremo a vedere.....
possibile data di uscita dell'msi???
Black Gino
06-07-2010, 20:29
Hola,
personalmente non conosco l'asus g53 e nemmeno sapevo della sua uscita.
Prima del GT729 avevo il g50 e non mi sono trovato particolarmente male, anzi, ma msi è decisamente meglio.
Ho già prenotato il GT660 e so che dovrebbero essere disponibili in sede verso metà settimana prox i primi pezzi. Da lì poi la consegna in negozio dovrebbe essere veloce. Da quello che ho saputo dal mio amico queste date dovrebbero essere abbastanza se non molto attendibili, se non definitive.
Ad Ogni modo appena mi arriva vi faccio sapere com'è.
ora però vado a dare un'occhio all'asus, almeno mi tolgo una curiosità.
Ciaoooooo
SparrowM
07-07-2010, 11:14
Hola,
personalmente non conosco l'asus g53 e nemmeno sapevo della sua uscita.
Prima del GT729 avevo il g50 e non mi sono trovato particolarmente male, anzi, ma msi è decisamente meglio.
Ho già prenotato il GT660 e so che dovrebbero essere disponibili in sede verso metà settimana prox i primi pezzi. Da lì poi la consegna in negozio dovrebbe essere veloce. Da quello che ho saputo dal mio amico queste date dovrebbero essere abbastanza se non molto attendibili, se non definitive.
Ad Ogni modo appena mi arriva vi faccio sapere com'è.
ora però vado a dare un'occhio all'asus, almeno mi tolgo una curiosità.
Ciaoooooo
Mi raccomando...appena ti arriva vogliamo sapere subito le tue impressioni sul note!
Black Gino
07-07-2010, 11:36
Tranquillo,
ho le bave fino ai calzini.......appena arriva foto, video, recensione e anche test da controllo remoto.......:mbe: ..............
forse sto ca...ndo fuori dal vaso....
Comunque appena arriva mi faccio sentire
ciaoooo
blade1983
07-07-2010, 17:05
Tranquillo,
ho le bave fino ai calzini.......appena arriva foto, video, recensione e anche test da controllo remoto.......:mbe: ..............
forse sto ca...ndo fuori dal vaso....
Comunque appena arriva mi faccio sentire
ciaoooo
Ma dove l'hai comprato? Io non riesco a trovarlo, qualcuno mi sa indicare dove?
Black Gino
07-07-2010, 18:00
Ciao,
ancora non l'ho comprato ma è già prenotato dal mio amico che ha il mystar shop della mia città.
Non so ancora il prezzo definitivo, quello lo sapremo esattamente quando arriva, ma euro più euro meno ci siamo.....sicuramente mi fa un prezzo di favore.....
comunque alle prime news mi faccio sentire
ciaooooo
Black Gino
14-07-2010, 22:56
Ciao Ragazzi,
venerdì vado a ritirare il GT660W :eek:
Ho già il Torqx che scalpita!!!
Appena arriva e finisco di prepararlo vi faccio sapere.
A proposito sono disponibili in sede.
Ciaoooooooooooo
A Roma il distributore ufficiale e anche unico non ce l'ha neanche in listino .. figuriamoci disponibile.
Questo notebook si sta rivelando un fail da parte di MSI: doveva essere il non plus ultra eccettuato la sk video ma tra un po sarà old prima ancora di uscire e anche se avrà ancora caratteristiche vincenti, imho il prezzo non sarà più giustificato.
Per conto mio non me lo porterò di certo in vacanza e questo mi darà almeno 45 giorni per valutare bene l'acquisto.
Black Gino
15-07-2010, 16:56
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto un sms dal mio amico, stasera vado a ritirare il GT660.
Se riesco domani vi faccio sapere qualcosa.
A proposito se il tuo rivenditore, che non è l'unico ufficiale, non ha il prezzo a listino........cambia rivenditore......
Ciaoooo
Black Gino
15-07-2010, 21:51
Ciao Raga,
l'ho ritirato, sto finendo di configurarlo ed è veramante stupendo, poi l'audio.....semplicemente impressionante.
Se riesco provo a postare qualche foto.
Comunque confermo disponibile ed ordinabile prezzo finale 1999.00 ivato
Ciaooooooo
Ciao Raga,
l'ho ritirato, sto finendo di configurarlo ed è veramante stupendo, poi l'audio.....semplicemente impressionante.
Se riesco provo a postare qualche foto.
Comunque confermo disponibile ed ordinabile prezzo finale 1999.00 ivato
Ciaooooooo
Congratssss
A me stamattina il Mystar Shop di Roma ha detto che è arrivato nei magazzini europei ed è ordinabile: consegna 4 gg. lavorativi.
Stesso prezzo, stessa config. - zaino e mouse compresi.
Com'e' lo schermo??
Black Gino
16-07-2010, 14:10
Ciao,
è ordinabile perchè è già disponibilie, avendolo ordinato prima l'hanno spedito al momento in cui sono arrivati e quindi ce l'ho già!
Lo schermo mi sembra molto buono, i colori sono più brillanti rispetto al "vecchio" GT729. Forse l'unica pecca è che la risoluzione è a 1366x768, venendo da una 1680x1050 mi sembra un pò' piccolo, ma molto probabilmente è solo una questione di abitudine.....
a proposito io qualche foto ce l'avrei anche ma non riesco a postarla perchè troppo grande, come devo fare?
Ieri sono riuscito a fare una partitina a battlefield bad company 2 online, e tutto a palla con AA 4x era sempre sopra i 35 fps.
ciaoooo
..a proposito io qualche foto ce l'avrei anche ma non riesco a postarla perchè troppo grande, come devo fare?..
Con Imageshack http://www.imageshack.us/ puoi ridimensionare l'immagne con vari formati predefiniti mentre le uppi in rete.
http://www.imageshack.us/
Altrimenti se ti serve di ridimensionare/convertire intere cartelle di immagini/foto puoi usare, tra i tanti software, vso image resizer, in italiano e freeware. Io mi ci trovo bene: ha anche l'anteprima.
http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/
Black Gino
16-07-2010, 22:49
ok, domani mattina provo subito, così rifaccio le foto che con la poca luce che ho in casa e fatte con il cell fanno un po' schifino.
grazie comunque del consiglio
ciaooo
Black Gino
20-07-2010, 21:00
Ciao a Tutti,
scusate il ritardo ma sti giorni è un casino assurdo.
allora dopo parecchi scatti orribili forse sono riuscito a farne uno decente, lo sto caricando ora...nattimo e lo posto.
Per il resto devo dire che sono veramente contentissimo di questo notebook.
Comunque a giorni, vi do in anteprima la notizia, uscirà su multiplayer.it la rece di questo notebook che stanno realizzando il mio amico del negozio e un'altro amico che lavora appunto per il sito.
appena esce vi linko la rece
Eccolo
http://img231.imageshack.us/img231/6292/img0149u.jpg
ciaoooo
SparrowM
21-07-2010, 10:46
Ciao a Tutti,
scusate il ritardo ma sti giorni è un casino assurdo.
allora dopo parecchi scatti orribili forse sono riuscito a farne uno decente, lo sto caricando ora...nattimo e lo posto.
Per il resto devo dire che sono veramente contentissimo di questo notebook.
Comunque a giorni, vi do in anteprima la notizia, uscirà su multiplayer.it la rece di questo notebook che stanno realizzando il mio amico del negozio e un'altro amico che lavora appunto per il sito.
appena esce vi linko la rece
Eccolo
http://img231.imageshack.us/img231/6292/img0149u.jpg
ciaoooo
Bravissimo:D
e non divertirti troppo con il mostro:D
Ciao,wow!,e proprio bello :) ,ma...volevo fare una domanda,la tastiera e' retroilluminata?Come per l'Asus g73j,non ce una descrizione completa della tastiera sul sito ufficiale MSI.Lo schermo e' a led RGB o white? Io sono in attesa dell'uscita del fratellino maggiore gt760,qualcuno ha notizie su quando uscira' ? Scusate il disturbo eh! :fagiano:
stanga_92
22-07-2010, 16:17
scusate l'off topic ma ho appena scoperto per caso che a fine agosto uscira il modello gx 660!!!!!! uguale al gt660 e indovinate un pò come scheda grafica ha una 5870m:eek: :eek: :eek: provate a cercare su google msi gx 660 e guardate i primi risultati:cool: :cool:e guardando il prezzo forse è anche più economico del gt 660!!
SparrowM
22-07-2010, 17:34
scusate l'off topic ma ho appena scoperto per caso che a fine agosto uscira il modello gx 660!!!!!! uguale al gt660 e indovinate un pò come scheda grafica ha una 5870m:eek: :eek: :eek: provate a cercare su google msi gx 660 e guardate i primi risultati:cool: :cool:e guardando il prezzo forse è anche più economico del gt 660!!
sperem...
Ho trovato questa rece del gt660,con immagini dal vero un po piu' particolareggiate e prove con banchmark,se a qualcuno puo' interessare...ecco il link:http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=th&tl=en&u=http://www.notebook4game.com/web/2010/06/review-msi-gt660-extreme-gaming-laptop/
GUARDIAN 77
02-09-2010, 14:06
costa un BOTTO!!!
eccovi una bella rece.
http://notebookitalia.it/recensione-notebook-da-gioco-msi-gt660-9063
e anche quella di notebookcheck
http://www.notebookcheck.net/Review-MSI-GT660R-Notebook.35834.0.html
multiplayer
http://multiplayer.it/recensioni/79458-msi-gt660.html
LO VOGLIO!!!!!!!!!!
http://img339.imageshack.us/img339/5273/msigt660.jpg
http://img695.imageshack.us/img695/5273/msigt660.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/4084/msigt660profilosinistro.jpg
GUARDIAN 77
02-09-2010, 15:18
:sbav: :sbav:
http://img823.imageshack.us/img823/1046/gt660k.jpg
http://img409.imageshack.us/img409/4280/gt660b.jpg
http://img299.imageshack.us/img299/9495/dsc007071.jpg
http://img121.imageshack.us/img121/2959/dsc007031.jpg
http://img691.imageshack.us/img691/6852/dsc00706ir.jpg
kuroiNeko
07-09-2010, 19:54
Ciao
da una delle foto pubblicate, quella dove si vede la tastiera da vicino, sembra quasi che la colorazione a nido d'ape nella zona del poggiapolsi non sia impressa nella scocca, ma sia un adesivo trasparente. La cosa sarebbe orribile!
Qualcuno può confermare? è un adesivo o la foto mi inganna?
Cmq i tasti wasd con il riquadro rosso sono orribilissimi...
A proposito ho visto che deve uscire il GX660 con la Ati 5870 (tuttavia ha il monitorn fullHD), ma se non altro credo che la 5870 sia migliore di quella del GT660.
Ciao
Non l'ho ancora con me ma si, sembra un adesivo: scelta criticabile ma non cambia l'eccellente prodotto. E' si forse un po datato come comparto grafico.
I tasti wasd invece li trovo comodi in rosso e anche in sintonia con la colorazione delle casse, dei led e del logo.
Più che il gx660 invece aspetterei di vedere il gt760 : perchè questo case se leggi le recensioni promette molto per la dissipazione delle Fermi più di qualsiasi g53 o g73 (e per quest'ultimo abbiamo visto quanti problemi ha dato: ved. Thread ufficiale).
kuroiNeko
19-09-2010, 16:32
ciao
grazie per la risposta, non speravo piu' di riceverne una qui. Io cerco in 15/16 pollici perché i 17 sono troppo grandi. In ogni caso do un'occhiata al note da te segnalato.
Le nvidia sono pcoo adatte ai note, soprattutto le ultime che sono caldissime.
ciao.
Dopo averlo valutato per 4 mesi, preso in considerazione il G73JH, il GX660, il GX760, il Santech N56, il GT663, il MBP, il G73JW (per il widi che poi hanno ritirato) e per ultimo ma non da meno l'EP121 (che però chissà quando sarà ordinabile .. non voglio più aspettare) l'ho preso. :D
Prezzo in uscita 1.960 euri circa, prezzo dopo 2 mesi 1.630 da un Mystar Shop qui a Roma. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.