madd90
12-04-2010, 09:54
Ciao ragazzi vorrei prendermi un portatile cosa mi consigliate?
Vorrei queste specifiche tecniche:
Processore: intel i5/i7
Scheda video: Nvidia Geforce M con almeno 1gb dedicato
Ram: 6 gb o >
Hdd: 320gb o > (7200 rpm)
Schermo: Lcd 15'' (non full hd)
Masterizzatore dvd
Ero orientato sulla serie e di sony vaio (principalmente per il design) ma alcune specifiche hardware non mi piacciono, come:
Schermo a doppia lampada sul 15'' (uno schermo led è d'obbligo)
Durata della batteria (mi serve una buona mobilità anche per l'università)
Audio scarso (ascolto abbastanza musica)
Scheda video ati (essendomi sempre trovato benissimo con nvidia non mi andrebbe di cambiare).
Non mi piacciono i plasticoni stile toshiba o altra roba del genere e vorrei un design abbastanza 'fine' con materiali di qualità (anche spendendo qualcosa in più tipo sony vaio). Non ho una particolare fretta di acquistare il notebook perciò se mi dite che ci saranno aggiornamenti in casa vaio aspetto tranquillamente.
Vorrei queste specifiche tecniche:
Processore: intel i5/i7
Scheda video: Nvidia Geforce M con almeno 1gb dedicato
Ram: 6 gb o >
Hdd: 320gb o > (7200 rpm)
Schermo: Lcd 15'' (non full hd)
Masterizzatore dvd
Ero orientato sulla serie e di sony vaio (principalmente per il design) ma alcune specifiche hardware non mi piacciono, come:
Schermo a doppia lampada sul 15'' (uno schermo led è d'obbligo)
Durata della batteria (mi serve una buona mobilità anche per l'università)
Audio scarso (ascolto abbastanza musica)
Scheda video ati (essendomi sempre trovato benissimo con nvidia non mi andrebbe di cambiare).
Non mi piacciono i plasticoni stile toshiba o altra roba del genere e vorrei un design abbastanza 'fine' con materiali di qualità (anche spendendo qualcosa in più tipo sony vaio). Non ho una particolare fretta di acquistare il notebook perciò se mi dite che ci saranno aggiornamenti in casa vaio aspetto tranquillamente.