View Full Version : [Roma] Vendo Asus P5B - E6600 - 4Gb Ram
Provavo a vendere buona parte della mia vecchia configurazione in blocco. A Roma e dintorni e solo con scambio a mano. :)
- Motherboard Asus P5B
- Intel Core Duo E6600
- 4 Gb Ram DDR2 800 Mhz
- Scheda Video Asus 8400 GS
- Ali ADJ 450 W
Solo in blocco a 200 anzi no, solo 150 euro. :) prezzo abbassato il 14.4.2010
Micene.1
14-04-2010, 18:37
anche io interessato alla ram a mano, previa conoscenza prezzo :O
a me servirebbero scheda madre processore e ram a 120euro...eventualmente a mano
Dunque scendo di prezzo ma a meno non mi conviene che mi ci faccio un muletto... ;)
150 euro tutto in blocco solo con scambio a mano.
Dai che mi voglio liberare un po' di spazio su!
blade1983
15-04-2010, 17:09
Coda blocco, ma senza alimentatore, perchè ne ho comprato uno proprio ieri.
Che prezzo?
Coda blocco, ma senza alimentatore, perchè ne ho comprato uno proprio ieri.
Che prezzo?
Vendo solo in blocco. Il prezzo rimane quello indicato sopra.
150 euro.
blade1983
16-04-2010, 10:40
ok grazie lo stesso.
coda a mano, mi ricollego stasera e vedo cosa mi hai risposto.
Ciao.
puoi aggiornare cortesemente la situazione code?
Vabbuò, in attesa che lo spirito del carbonaro riappaia io cerco altrove.
Bye.
Eccomi! ...di tanto in tanto vi confesso anche gli utenti di HWUpgrade passano il weekend fuori... ;)
Mi spiace non avervi quindi dato retta.
Se siete ancora interessati battete un colpo! ;)
Eccomi! ...di tanto in tanto vi confesso anche gli utenti di HWUpgrade passano il weekend fuori... ;)
Mi spiace non avervi quindi dato retta.
Se siete ancora interessati battete un colpo! ;)
Up!
TiGr0TT0
23-04-2010, 10:38
Ciao, io ero interessato alla scheda madre con i relativi pezzi... è ora di cambiare la mia P5P800 con Pentium 4!:) Che dici vedrò differenze???:D
Volevo sapere che modello era precisamente la P5B e se avevi il libretto di istruzioni con lo scatolo! Per la consegna io sono di Roma quindi non ci sono problemi poi ci si mette daccordo! CIAO E GRAZIE
antani87
23-04-2010, 10:49
coda ram se smembri
tipo ram?
Ciao, io ero interessato alla scheda madre con i relativi pezzi... è ora di cambiare la mia P5P800 con Pentium 4!:) Che dici vedrò differenze???:D
Volevo sapere che modello era precisamente la P5B e se avevi il libretto di istruzioni con lo scatolo! Per la consegna io sono di Roma quindi non ci sono problemi poi ci si mette daccordo! CIAO E GRAZIE
Ottimo!
La Asus P5B è una MB con socket 775 atx ram ddr2 e PCI-e, ottima soprattutto con i CoreDuo serie 6000. Per la Mb ho la confezione originale con libretto di istruzioni e driver. Sulla Mb sono installati 4Gb di memoria ram DDR2 a 800 Mhz ed una CPU Core Duo E6600 Conroe a 2,4 Ghz. nell'offerta comprendo anche una scheda video molto basic Geforce 8400 Gs Silent ed un Ali capce di alimentare il tutto.
Lo scambio a mano sarebbe la via più semplice e veloce. ;)
Fammi sapere sei il primo della lista.
coda ram se smembri
tipo ram?
Le ram sono DDR2 a 800 Mhz.
Preferibilmente però se riesco a vendere il blocco non smembrerei... :)
TiGr0TT0
23-04-2010, 18:26
Bene, grazie della risposta quindi la P5B sarebbe quella base? Ti ho chiesto perchè ho visto che ne esistono vari modelli con varie sigle vicino. E un ultima cosa, la RAM di che marca è???ed è completo di dissipatore? Dopo giuro non ti faccio più domande!:D Cmq io sono di zona centocelle e tu? CIAO E GRAZIE ;)
Bene, grazie della risposta quindi la P5B sarebbe quella base? Ti ho chiesto perchè ho visto che ne esistono vari modelli con varie sigle vicino. E un ultima cosa, la RAM di che marca è???ed è completo di dissipatore? Dopo giuro non ti faccio più domande!:D Cmq io sono di zona centocelle e tu? CIAO E GRAZIE ;)
Tranquillo, non c'è problema a rispondere a delle domande.
La P5B è la base. Ho manuali, cd installazione e scatolo originale ma manca della cavetteria che ho riutilizzato assmblando il nuovo Pc.
le ram sono 3 banchi. E' un banco da 1 Gb elixir + 1 Gb V Data + 2 Gb Pny.
La CPU, mai overclockata, è completa di dissipatore che ho al momento smontato per pulire ed inscatolare il tutto.
Vicinissimi, io sono a Ciampino.
TiGr0TT0
25-04-2010, 03:45
Ciao, scusami se ti rispondo adesso ma mi stavo facendo 2 conti in tasca prima di darti una conferma!:) Allora ascolta mi sono reso conto che della scheda video e l'alimentatore non ci farei niente e che la ram essendo differente tra loro non funge neanche in dual channel quindi dovrei cambiare almeno 1 banco quindi una spesa che dovrei farci!:( Quindi sarei interessato solo alla MB RAM e CPU per massimo 120euro! FAMMI SAPERE E SCUSAMI ANCORA CIAO E GRAZIE
Ciao, scusami se ti rispondo adesso ma mi stavo facendo 2 conti in tasca prima di darti una conferma!:) Allora ascolta mi sono reso conto che della scheda video e l'alimentatore non ci farei niente e che la ram essendo differente tra loro non funge neanche in dual channel quindi dovrei cambiare almeno 1 banco quindi una spesa che dovrei farci!:( Quindi sarei interessato solo alla MB RAM e CPU per massimo 120euro! FAMMI SAPERE E SCUSAMI ANCORA CIAO E GRAZIE
Beh intanto complimenti per esser così mattiniero di domenica... o forse nottambulo il sabato sera... :D
Sai che ti dico... perché no, per va bene la tua offerta. Non credo mi sarà difficile piazzare la memoria da sola. Ci accordiamo in privato per vederci?
Aspetto notizie!
TiGr0TT0
25-04-2010, 15:59
ahahahahah mah direi più da nottambulo da sabato sera! :D
Cmq intendevo la motherboard la ram da 4gb e la cpu tutto a 120!:p
Se per te va bene si ok ci accordiamo in privato! ;)
Ciao,
sono interessato, dimmi in Pm di dove sei per vedere se si può fare lo scambio a mano...
la scheda è un'ATX??? devo controllare, perchè mi sa che nel case non centra...
la ram in quanti blocchi è divisa???
CIAO
Ciao,
sono interessato, dimmi in Pm di dove sei per vedere se si può fare lo scambio a mano...
la scheda è un'ATX??? devo controllare, perchè mi sa che nel case non centra...
la ram in quanti blocchi è divisa???
CIAO
Ciao Orfeo!
9 su 10 dovrei aver concluso con Tigrotto...
Alla prossima!
grazie lo stesso...
ciao!!
Vendita conclusa positivamente con Tigrotto!
Grazie a tutti! ;)
fabiannit
22-07-2010, 09:58
smembri?
Se si, coda per CPU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.