Clyde84
11-04-2010, 21:48
Salve a tutti,
come da titolo vendo o scambio il suddetto kit di Ram da 4Gb (2x2Gb) appena smontato dal mio (ex) pc! E' un kit per dual channel completo di blister e garanzia a vita! Sempre tenute a default, solo testate una volta a 1100Mhz senza aumentare il voltaggio con 5-5-5 ed erano stabilissime...dovrebbero salire di più senza problemi dato che sono fatte per l'oc, ma non avendole testate di persona non garantisco alcun risultato! :)
Le vendo al prezzo di 80€ o scambio con qualcosa della seguente lista che mi servirebbe per assemblare un muletto:
-Ram DDR2 667/800 Mhz;
-Alimentatore sui 400/500 Watt; Trovato
-VGA AGP o PCI-EX economica;
-Ventole 120/140mm silenziose;
Le memorie sono queste:
http://www.webaffare.it/Public/foto/DDR%20TEAM%20XTREEAM%20DARK.jpg
Eventualmente vendo scambio anche 1Gb di RAM DDR 800Mhz (2x512Mb) e 3 banchi di SDRAM (1x256Mb e 2x64Mb) al prezzo rispettivamente di 15€ e 10€.
Alcune Regole:
-Precedenza mio prezzo/scambio a mano;
-Mi riservo il diritto di dare la precedenza allo scambio più vantaggioso;
-Prezzo non trattabile ma se non resistete: offerte o proposte in pvt;
-Spedizioni a vostro carico in caso di vendita (per lo scambio ci si mette d'accordo);
-In vendita altrove.
come da titolo vendo o scambio il suddetto kit di Ram da 4Gb (2x2Gb) appena smontato dal mio (ex) pc! E' un kit per dual channel completo di blister e garanzia a vita! Sempre tenute a default, solo testate una volta a 1100Mhz senza aumentare il voltaggio con 5-5-5 ed erano stabilissime...dovrebbero salire di più senza problemi dato che sono fatte per l'oc, ma non avendole testate di persona non garantisco alcun risultato! :)
Le vendo al prezzo di 80€ o scambio con qualcosa della seguente lista che mi servirebbe per assemblare un muletto:
-Ram DDR2 667/800 Mhz;
-Alimentatore sui 400/500 Watt; Trovato
-VGA AGP o PCI-EX economica;
-Ventole 120/140mm silenziose;
Le memorie sono queste:
http://www.webaffare.it/Public/foto/DDR%20TEAM%20XTREEAM%20DARK.jpg
Eventualmente vendo scambio anche 1Gb di RAM DDR 800Mhz (2x512Mb) e 3 banchi di SDRAM (1x256Mb e 2x64Mb) al prezzo rispettivamente di 15€ e 10€.
Alcune Regole:
-Precedenza mio prezzo/scambio a mano;
-Mi riservo il diritto di dare la precedenza allo scambio più vantaggioso;
-Prezzo non trattabile ma se non resistete: offerte o proposte in pvt;
-Spedizioni a vostro carico in caso di vendita (per lo scambio ci si mette d'accordo);
-In vendita altrove.