View Full Version : Passaggio propietà
Ciao a tutti, devo vendere un carrello portamoto, qualcuno di voi saprebbe dirmi quanto si spende saltando le agenzie e cosa bisogna fare???
Grazie a chi mi vuol rispondere, ciao.
Bastian UMTS
12-04-2010, 07:53
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
non so cosa sia
forse intendi proprietà?
Bastian UMTS
12-04-2010, 08:21
non so cosa sia
forse intendi proprietà?
:asd:
2 utenti, uno con la sindrome dell'intelligenza e l'altro con quella di moderatore, neanche uno che risolve il mio quesito.
OTTIMO che bello... :muro:
Ciao a tutti, devo vendere un carrello portamoto, qualcuno di voi saprebbe dirmi quanto si spende saltando le agenzie e cosa bisogna fare???
Grazie a chi mi vuol rispondere, ciao.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22576.0;wap2
2 utenti, uno con la sindrome dell'intelligenza e l'altro con quella di moderatore, neanche uno che risolve il mio quesito.
ho anche un po di sindrome dell'itagliano la vuoi??
non so cosa sia
forse intendi proprietà?
ah ah ah.. che forte deve essere fare certe battute... invece di fare post useless si dovrebbe, anzi si DEVE tacere. Sai dare la risposta alla domanda? no? taci allora. Non c'è diritto di parola/espressione che tenga quando si dicono stupidate (ben sapendo di dirle, oltretutto).
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
si segnala e stop, non si posta in questo modo ne si fanno le veci di un moderatore. Il perchè è ovvio e questo 3d ne è il perfetto esempio.
sospesi 10gg anche voi per il flame generato
tutte le ragione del mondo però l'insulto no ;)
sospeso 10gg
la risposta l'hai avuta, con google poi facevi prima e meglio, non scambiamo il forum con google ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.