View Full Version : Si preparano tempi interessanti per la chiesa!
Il Times on line riporta questa notizia:eek:
http://tinyurl.com/ybg3sbh
sarà una visita da seguire :eek:
marcello1854
11-04-2010, 20:16
Ho in mano i popcorn, birra gelata e rutto libero e mi preparo ad assistere allo spettacolo....
Ricky e Chris sono sempre stati dei tipetti in gamba e non molleranno tanto facilmente...
mmm
mmm...
potrebbe esser pure controproducente,
i cattolici sbraiterebbero con molta facilità al "gobloddo" satanmassokomunisionistico recalamando B 4WD
come il "martire massmediatico" della "fine dei tempi"...
ciò nonostante lo spettacolo televisivo per chi non se ne farà coinvolgere emotivamente sarà godibilissimo imho
sarà na roba "da jedi" come tipo di scontro delle forze in campo e teatralità ...
http://www.theforce.net/kids/coruscant/probe_droid/palpatine.jpg
godibilissimo imho
Blue Spirit
11-04-2010, 20:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro. E' comico notare che quando gli estremisti appartengono al campo della "fede" atea, allora sono dei grandi e tutto gli è concesso...:asd:
ConteZero
11-04-2010, 20:49
credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro. E' comico notare che quando gli estremisti appartengono al campo della "fede" atea, allora sono dei grandi e tutto gli è concesso...:asd:
E'concessa a chiunque la libertà di dire quel che gli pare.
Non c'è bisogno d'essere di "fede" atea... e di pagarne le conseguenze.
dantes76
11-04-2010, 20:52
l'importante e che questi estremisti, non facciano morire, magari qualche figlio, peche' aspettano la mano divina e guaritrice..
Dream_River
11-04-2010, 20:54
Mi sono letto tutti i suoi libri, e farebbe meglio a scriverne degli altri invece che lasciarsi andare a boiate del genere, sicuramente farebbe molto meglio alla sua immagine, ci guadagnerebbe qualche soldino e probabilmente ne trarrebbe vantaggio anche al sua causa da ateo militante (Almeno più che con scenate del genere):D
have asked human rights lawyers to produce a case for charging Pope Benedict XVI over his alleged cover-up of sexual abuse in the Catholic church.
Cosa ci vedi di sbagliato? Manco si stesse appellando all'abuso di credulità popolare. :stordita:
Beh ma credo che b4^2 in quanto capo di stato abbia una sorta di immunita' diplomatica , no ?
C;'a;'z;'.a
Poi vabbeh, è ovviamente una provocazione. :sofico:
marcello1854
11-04-2010, 21:11
E se ci fossero gli estremi giuridici per una misura cautelare ?
Questa è una decisione che spetta solo al giudice naturale di B4X4.....
Capellone
11-04-2010, 21:56
Il Vaticano non è uno stato membro dell'Onu, da qui deriva la mancanza dell'immunità, così dice lui...
Già mi vedo il nostro governo pronto a prenderne le difese a spada tratta contro tutto e tutti, facendo i salti mortali dipolomatici per riportare il B16 a Roma sano & salvo. :asd:
thenormal
11-04-2010, 21:57
Hanno sbagliato Papa, io l' ho sempre detto chi sarebbe stato il candidato ideale
http://spaccasharko.altervista.org/_altervista_ht/immagini/dueastegermy7so.jpg http://byfiles.storage.live.com/y1pvH9punVe9h2-fURjW02rfqkxI389q8aJs1uhyADeWm7dfCw1S0sBg7spCgdC7jOJ
shambler1
11-04-2010, 22:59
Potrebbe girare nudo e accoppiarsi con un cavallo, questa si che sarebbe una provocazione..tutti parlerebbero di lui.
^TiGeRShArK^
11-04-2010, 23:06
"Accoppiarsi" con un cavallo a cosa servirebbe in questo caso? Così eh... Chiedo...
Abbi pazienza ma non vedo il nesso :stordita:
tranquillo sono le solite perversioni sessuali del criceto. :)
Ringrazia che almeno stavolta ci ha risparmiato le sue famose foto. :)
Potrebbe girare nudo e accoppiarsi con un cavallo, questa si che sarebbe una provocazione..tutti parlerebbero di lui.
A me sembri un represso.
shambler1
11-04-2010, 23:17
"Accoppiarsi" con un cavallo a cosa servirebbe in questo caso? Così eh... Chiedo...
Abbi pazienza ma non vedo il nesso :stordita:
Dici alla causa contro la Chiesa? Forse hai ragione..c'era un artistoide qualche anno fa che con una performance del genere ci rimase secco.
Varilion
11-04-2010, 23:23
Il Vaticano non è uno stato membro dell'Onu, da qui deriva la mancanza dell'immunità, così dice lui...
Al nunzio apostolico in UK è riconosciuto lo status si Ambasciatore Vaticano, ergo il Papa è riconosciuto come Capo di Stato.
La Santa Sede non è uno stato membro delle nazioni unite ma uno stato osservatore permanente, esattamente come la Svizzera fino al 2002. Quindi è a tutti gli effetti riconosciuta come Stato Sovrano.
In ogni caso un fantascientifico "arresto del Papa" andrebbe a tutto vantaggio della Chiesa Cattolica, in termini "propagandistici". Oltre a gettare un ombra sul Regno Unito.. (oggi si arresta il Papa..domani?)
Domani Shambler! :D
Effetti del socing :O :asd:
non mi intendo di diritto internazionale ma da quello che ho capito in Inghilterra non sarebbe un Capo di Stato estero e come tale sottoposto a tutte le tutele della immunità diplomatica ma sarebbe semplicemente un capo di una religione come può esserlo un imam o un pope ortodosso o un Dalai Lama
dantes76
11-04-2010, 23:31
non mi intendo di diritto internazionale ma da quello che ho capito in Inghilterra non sarebbe un Capo di Stato estero e come tale sottoposto a tutte le tutele della immunità diplomatica ma sarebbe semplicemente un capo di una religione come può esserlo un imam o un pope ortodosso o un Dalai Lama
invece il papa, e' un capo di uno stato.
marcello1854
12-04-2010, 01:48
Al nunzio apostolico in UK è riconosciuto lo status si Ambasciatore Vaticano, ergo il Papa è riconosciuto come Capo di Stato.
La Santa Sede non è uno stato membro delle nazioni unite ma uno stato osservatore permanente, esattamente come la Svizzera fino al 2002. Quindi è a tutti gli effetti riconosciuta come Stato Sovrano.
In ogni caso un fantascientifico "arresto del Papa" andrebbe a tutto vantaggio della Chiesa Cattolica, in termini "propagandistici". Oltre a gettare un ombra sul Regno Unito.. (oggi si arresta il Papa..domani?)
Berlusconi ?
StefAno Giammarco
12-04-2010, 02:19
A me sembri un represso.
Cosa ti sembra non è materia del 3d. Attento che se la metti sul personale la sospensione è in agguato per cui risparmiaci il bis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.