PDA

View Full Version : Si preparano tempi interessanti per la chiesa!

Alef
11-04-2010, 20:13
Il Times on line riporta questa notizia:eek:
http://tinyurl.com/ybg3sbh
sarà una visita da seguire :eek:

marcello1854
11-04-2010, 20:16
Ho in mano i popcorn, birra gelata e rutto libero e mi preparo ad assistere allo spettacolo....

Ricky e Chris sono sempre stati dei tipetti in gamba e non molleranno tanto facilmente...

Tensai
11-04-2010, 20:24
Incrociamo le dita. :)

Fil9998
11-04-2010, 20:29
mmm

mmm...

potrebbe esser pure controproducente,

i cattolici sbraiterebbero con molta facilità al "gobloddo" satanmassokomunisionistico recalamando B 4WD
come il "martire massmediatico" della "fine dei tempi"...

Fil9998
11-04-2010, 20:33
ciò nonostante lo spettacolo televisivo per chi non se ne farà coinvolgere emotivamente sarà godibilissimo imho
sarà na roba "da jedi" come tipo di scontro delle forze in campo e teatralità ...
http://www.theforce.net/kids/coruscant/probe_droid/palpatine.jpg

godibilissimo imho

Blue Spirit
11-04-2010, 20:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro. E' comico notare che quando gli estremisti appartengono al campo della "fede" atea, allora sono dei grandi e tutto gli è concesso...:asd:

ConteZero
11-04-2010, 20:49

credo che non ci sia bisogno di aggiungere altro. E' comico notare che quando gli estremisti appartengono al campo della "fede" atea, allora sono dei grandi e tutto gli è concesso...:asd:

E'concessa a chiunque la libertà di dire quel che gli pare.
Non c'è bisogno d'essere di "fede" atea... e di pagarne le conseguenze.

dantes76
11-04-2010, 20:52

l'importante e che questi estremisti, non facciano morire, magari qualche figlio, peche' aspettano la mano divina e guaritrice..

Dream_River
11-04-2010, 20:54
Mi sono letto tutti i suoi libri, e farebbe meglio a scriverne degli altri invece che lasciarsi andare a boiate del genere, sicuramente farebbe molto meglio alla sua immagine, ci guadagnerebbe qualche soldino e probabilmente ne trarrebbe vantaggio anche al sua causa da ateo militante (Almeno più che con scenate del genere):D

Tensai
11-04-2010, 20:55

have asked human rights lawyers to produce a case for charging Pope Benedict XVI over his alleged cover-up of sexual abuse in the Catholic church.
Cosa ci vedi di sbagliato? Manco si stesse appellando all'abuso di credulità popolare. :stordita:

CYRANO
11-04-2010, 20:59
Beh ma credo che b4^2 in quanto capo di stato abbia una sorta di immunita' diplomatica , no ?

C;'a;'z;'.a

CUBIC84
11-04-2010, 21:05
...

Tensai
11-04-2010, 21:06
Poi vabbeh, è ovviamente una provocazione. :sofico:

marcello1854
11-04-2010, 21:11

E se ci fossero gli estremi giuridici per una misura cautelare ?

Questa è una decisione che spetta solo al giudice naturale di B4X4.....

Capellone
11-04-2010, 21:56
Il Vaticano non è uno stato membro dell'Onu, da qui deriva la mancanza dell'immunità, così dice lui...

Già mi vedo il nostro governo pronto a prenderne le difese a spada tratta contro tutto e tutti, facendo i salti mortali dipolomatici per riportare il B16 a Roma sano & salvo. :asd:

thenormal
11-04-2010, 21:57
Hanno sbagliato Papa, io l' ho sempre detto chi sarebbe stato il candidato ideale

http://spaccasharko.altervista.org/_altervista_ht/immagini/dueastegermy7so.jpg http://byfiles.storage.live.com/y1pvH9punVe9h2-fURjW02rfqkxI389q8aJs1uhyADeWm7dfCw1S0sBg7spCgdC7jOJ

shambler1
11-04-2010, 22:59

Potrebbe girare nudo e accoppiarsi con un cavallo, questa si che sarebbe una provocazione..tutti parlerebbero di lui.

CUBIC84
11-04-2010, 23:01
...

^TiGeRShArK^
11-04-2010, 23:06
"Accoppiarsi" con un cavallo a cosa servirebbe in questo caso? Così eh... Chiedo...

Abbi pazienza ma non vedo il nesso :stordita:

tranquillo sono le solite perversioni sessuali del criceto. :)
Ringrazia che almeno stavolta ci ha risparmiato le sue famose foto. :)

Tensai
11-04-2010, 23:15
Potrebbe girare nudo e accoppiarsi con un cavallo, questa si che sarebbe una provocazione..tutti parlerebbero di lui.

A me sembri un represso.

shambler1
11-04-2010, 23:17
"Accoppiarsi" con un cavallo a cosa servirebbe in questo caso? Così eh... Chiedo...

Abbi pazienza ma non vedo il nesso :stordita:

Dici alla causa contro la Chiesa? Forse hai ragione..c'era un artistoide qualche anno fa che con una performance del genere ci rimase secco.

Varilion
11-04-2010, 23:23
Il Vaticano non è uno stato membro dell'Onu, da qui deriva la mancanza dell'immunità, così dice lui...

Al nunzio apostolico in UK è riconosciuto lo status si Ambasciatore Vaticano, ergo il Papa è riconosciuto come Capo di Stato.

La Santa Sede non è uno stato membro delle nazioni unite ma uno stato osservatore permanente, esattamente come la Svizzera fino al 2002. Quindi è a tutti gli effetti riconosciuta come Stato Sovrano.

In ogni caso un fantascientifico "arresto del Papa" andrebbe a tutto vantaggio della Chiesa Cattolica, in termini "propagandistici". Oltre a gettare un ombra sul Regno Unito.. (oggi si arresta il Papa..domani?)

lowenz
11-04-2010, 23:26
Domani Shambler! :D

Effetti del socing :O :asd:

Alef
11-04-2010, 23:26
non mi intendo di diritto internazionale ma da quello che ho capito in Inghilterra non sarebbe un Capo di Stato estero e come tale sottoposto a tutte le tutele della immunità diplomatica ma sarebbe semplicemente un capo di una religione come può esserlo un imam o un pope ortodosso o un Dalai Lama

dantes76
11-04-2010, 23:31
non mi intendo di diritto internazionale ma da quello che ho capito in Inghilterra non sarebbe un Capo di Stato estero e come tale sottoposto a tutte le tutele della immunità diplomatica ma sarebbe semplicemente un capo di una religione come può esserlo un imam o un pope ortodosso o un Dalai Lama

invece il papa, e' un capo di uno stato.

marcello1854
12-04-2010, 01:48
Al nunzio apostolico in UK è riconosciuto lo status si Ambasciatore Vaticano, ergo il Papa è riconosciuto come Capo di Stato.

La Santa Sede non è uno stato membro delle nazioni unite ma uno stato osservatore permanente, esattamente come la Svizzera fino al 2002. Quindi è a tutti gli effetti riconosciuta come Stato Sovrano.

In ogni caso un fantascientifico "arresto del Papa" andrebbe a tutto vantaggio della Chiesa Cattolica, in termini "propagandistici". Oltre a gettare un ombra sul Regno Unito.. (oggi si arresta il Papa..domani?)

Berlusconi ?

StefAno Giammarco
12-04-2010, 02:19
A me sembri un represso.

Cosa ti sembra non è materia del 3d. Attento che se la metti sul personale la sospensione è in agguato per cui risparmiaci il bis