View Full Version : [TS+ Sped.] Vendo Nokia N79 praticamente NUOVO
pierin79
11-04-2010, 19:10
Vendo Nokia N79 Nuovo con garanzia ITALIA.
Il cellulare è stato preso il 16 marzo ma è stato utilizzato solamente 1 giorno e quindi non ha neanche mezz'ora di chiamate... non sono state tolte neppure le pellicole.
Vendo causa doppio regalo, mi è stato regalato questo e un Nokia 5800, ho deciso di tenermi il secondo.
Fornisco scontrino e tutto il suo corredo originale ed immacolato.
Vendo a 160 + 10 Euro spedito a casa vostra con corriere espresso.
In vendita anche da altre parti.
Ho già venduto diverse cose sul forum e tutte andate a buon fine, metodo di pagamento ricarica Postepay o Paypal.
Saluti.
12-04-2010, 17:12
up.
pierin79
13-04-2010, 19:21
up.
A me interessa, posso valutare di venirlo a prendere a mano ma solo se nero e se il prezzo è trattabile. Se possibile gradirei foto. Grazie
pierin79
14-04-2010, 20:56
Mi dispiace è bianco...
Mi dispiace è nero...
Io lo cerco nero come scritto sopra. Fammi avere i dettagli via PM.
pierin79
15-04-2010, 22:41
In che senso i dettagli? se è bianco ti interessa lo stesso? cosa vuoi sapere esattamente?
In che senso i dettagli? se è bianco ti interessa lo stesso? cosa vuoi sapere esattamente?
Vorrei sapere se è bianco o nero perchè ancora non l'ho capito, se è NO-BRAND, se ha garanzia regolare italia 24 mesi con scontrino e dove saresti disposto ad incontrarci per eventuale consegna. Scrivimi pure un PM.
A me interessa nero, bianco non mi piace molto e valuterei l'acquisto solo se con ottimo prezzo.
pierin79
16-04-2010, 15:28
Hai ragione, scusami, ho visto ora che avevo scritto per sbaglio nel messaggio precedente: mi dispiace è nero, invece il telefono in mio possesso è bianco No Brand, ora ho corretto.
Il telefono ha la garanzia totale ormai di 23 mesi, è passato un mese che è qui fermo, ho copia dello scontrino ed è garanzia Italia.
Mi dispiace ma al massimo tiro via le spese di spedizione quindi 170 se vieni a prenderlo qui a Trieste.
Grazie.Ciao.
Hai ragione, scusami, ho visto ora che avevo scritto per sbaglio nel messaggio precedente: mi dispiace è nero, invece il telefono in mio possesso è bianco, ora ho corretto.
Il telefono ha la garanzia totale ormai di 23 mesi, è passato un mese che è qui fermo, ho copia dello scontrino ed è garanzia Italia.
Mi dispiace ma al massimo tiro via le spese di spedizione quindi 170 se vieni a prenderlo qui a Trieste.
Grazie.Ciao.
Mi spiace ma è più di quello che volevo spendere per quello bianco.
Grazie e alla prossima.
pierin79
17-04-2010, 12:01
up.
pierin79
23-04-2010, 10:19
up, prezzo ribassato
disponibile? limatina? scontrino originale o copia? timer vita con il warranty?
pierin79
24-04-2010, 17:48
Disponibile.
Limatina fatta qualche giorno fa.
Copia dello scontrino originale, se vuoi ti mando il pdf che mi ha dato il negozio on line perchè si erano dimenticati di farmi lo scontrino.
Timer vita, sicuramente inferiore alla mezz'ora, garanzia residua 23 mesi.
Fammi sapere.
Ciao.
Disponibile.
Limatina fatta qualche giorno fa.
Copia dello scontrino originale, se vuoi ti mando il pdf che mi ha dato il negozio on line perchè si erano dimenticati di farmi lo scontrino.
Timer vita, sicuramente inferiore alla mezz'ora, garanzia residua 23 mesi.
Fammi sapere.
Ciao.
si forse il pdf è meglio :) ; x il timer puoi digitare questo e ti appare *#92702689#
ha la pellicola anche sul posteriore? colore delle cover? celeste verde e marrone o bianca rossa e nera?
naturalmente presenta anke la micro sd da 4gb
coda. fammi sapere quando arriva il mio turno in mp grazie e buona vendita
pierin79
24-04-2010, 20:00
La pellicola sul posteriore ce l'hanno 2 cover su 3, l'unica che ho utilizzato per un giorno ovviamente non ce l'ha ma ti assicuro che è perfetta.
Colore delle cover:
verde, marrone e turchese.
Ovviamente presente micro sd da 4 gb.
Timer vita:
000000:12
penso siano 12 minuti.
Fammi sapere se interessato se no concludo con l'altro utente.
Grazie, ciao.
perfetto ti do una risposta nella giornata di domani grazie
ha graffi o difetti? 150 spese comprese?
perfetto ti do una risposta nella giornata di domani grazie
come promesso hai mp x concludere :)
come promesso hai mp x concludere :)
in attesa istruzioni pagamento e spedizione ;)
pagato tramite paypal 170 eurozzi in attesa del track GLS
pierin79
28-04-2010, 17:10
Pagamento ricevuto.
Pacco spedito oggi con corriere espresso.
Dovrebbe arrivare domani.
Ciao ciao.
Pagamento ricevuto.
Pacco spedito oggi con corriere espresso.
Dovrebbe arrivare domani.
Ciao ciao.
ricevuto tutto perfetto grazie alla prossima:read:
pierin79
30-04-2010, 08:58
Tutto Ok.
Si può chiudere.
Ciao ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.