View Full Version : Aiuto su installazione di 7 tramite pendrive
Scusate, sto procedendo all'installazione di seven tramite chiavetta e fin qui tutto bene, ma al completamento dell'installazione quando per la prima volta mi dice di riavviare per completare l'installazione, dopo il riavvio ricomincia l'installazione, che diavolo devo fare per fargli completare l'installazione? un grazie anticipato a chi mi aiuterà.
Berlusca
11-04-2010, 20:16
Scusate, sto procedendo all'installazione di seven tramite chiavetta e fin qui tutto bene, ma al completamento dell'installazione quando per la prima volta mi dice di riavviare per completare l'installazione, dopo il riavvio andando a leggere dalla chiavetta ricomincia l'installazione, che diavolo devo fare per fargli completare l'installazione? un grazie anticipato a chi mi aiuterà.
Mi sembra di capire che al riavvio il processo di installazione di seven ricominci perche' il sistema parte ancora con USB. Allora al riavvio devi entrare nel bios e scegliere lo hard disk come prima opzione d'avvio.
Ma cosi' facendo l'installazione viene completata? dato che presumo ci siano ulteriori informazioni che debbano essere lette dalla pendrive per completare l'installazione o mi sbaglio?
Edit: ho fatto come hai detto tu cambiando il boot e mettendo l'hd dove stavo installando seven ma come temevo non mi trova il sistema operativo poichè l'installazione non è stata completata e mi chiede di selezionare il boot giusto, ma come è possibile?
Ok risolto, non bisogna cambiare da bios il boot ma al riavvio con f8 lo si deve far partire da hd, grazie per la dritta ;)
American Juri Terrier
13-04-2010, 10:37
io ho un problema ben più grave, ho perso la pendrive :muro: :cry:
[REDHOT] Marsixx
16-04-2010, 10:24
Senza entrare ogni volta nel BIOS, appena il PC si spegna per il riavvio togli la chiavetta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.