Detroit
11-04-2010, 19:03
Come da titolo vendo componenti, o chi lo desidera interamente, portatile Compaq nx7300.
Premetto che il portatile mi è stato regalato con problemi probabilmente nell'alimentazione in quanto cliccando più volte il tasto start si avvia e quando inizia a caricare windows si spegne!!!.
Ho notato che il portatile ha subito qualche botta, caduta o altro non saprei, nell'angolo della parte superiore(scocca monitor) e nella parte inferiore. Al più presto allegherò delle foto.
All'interno il portatile ha un hard disk da 60gb, ram da 512, lettore dvd/master. cd, cpu celeron, batteria, carica batteria e tutto il resto.
Per i singoli componenti chiedo:
-blocco1
hard disk 20,00
ram 512mb 10,00
lett.dvd/mast.cd 10,00
batteria 20,00
^^Blocco + restante portatile(monitor,tastiera,cpu ecc.) 80,00
Ricordo, onde evitare equivoci, che il portatile viene venduto come non funzionante.
FOTO: http://img99.imageshack.us/g/p3280166.jpg/
regole:
precedenza a mano;
al mio prezzo;
s.s. a carico dell'acquirente;
Per ora blocco1 non smembrabile
Mi sono accorto di aver dimenticato la città nel titolo.
Chiedo ai Mod se cortesemente viene inserita [VR+sped]
SI PUO' CHIUDERE APERTO NUOVO THREAD
Premetto che il portatile mi è stato regalato con problemi probabilmente nell'alimentazione in quanto cliccando più volte il tasto start si avvia e quando inizia a caricare windows si spegne!!!.
Ho notato che il portatile ha subito qualche botta, caduta o altro non saprei, nell'angolo della parte superiore(scocca monitor) e nella parte inferiore. Al più presto allegherò delle foto.
All'interno il portatile ha un hard disk da 60gb, ram da 512, lettore dvd/master. cd, cpu celeron, batteria, carica batteria e tutto il resto.
Per i singoli componenti chiedo:
-blocco1
hard disk 20,00
ram 512mb 10,00
lett.dvd/mast.cd 10,00
batteria 20,00
^^Blocco + restante portatile(monitor,tastiera,cpu ecc.) 80,00
Ricordo, onde evitare equivoci, che il portatile viene venduto come non funzionante.
FOTO: http://img99.imageshack.us/g/p3280166.jpg/
regole:
precedenza a mano;
al mio prezzo;
s.s. a carico dell'acquirente;
Per ora blocco1 non smembrabile
Mi sono accorto di aver dimenticato la città nel titolo.
Chiedo ai Mod se cortesemente viene inserita [VR+sped]
SI PUO' CHIUDERE APERTO NUOVO THREAD