View Full Version : [CB+sped]Vendo nuovo Iphone 3gs 16gb NERO acquistato 31/03/2010 PERFETTO
Come da titolo, vendo Iphone 3gs 16gb nero nuovissimo. è immacolato, nemmeno un graffio. Lo vendo a malinquore a causa del mio lavoro incompatibile con la poca praticità dell'Iphone in auto. Funziona perfettamente.
Se interessati, chiamatemi al 3396171722 per altre Info.
Preferisco scambio a mano a Campobasso. Effettuo spedizione se richiesta.
Pagamento tramite bonifico bancario o in contanti.
PREZZO:480
FOTO: http://img708.imageshack.us/g/photo0265y.jpg/
Ovviamente viene venduto nella sua confezione originale (quella più sottile con l'alimentatore più piccolo - proprio l'ultima versione ) con tutti gli accessori.
Su richiesta posso scattare altre foto ma vi dico che non ce n'è bisogno, l'Iphone è davvero come da negozio.
Il prezzo è trattabile, Vendo al miglior offerente.
Preciso che l'iphone è stato utilizzato solo per poche ore e poi subito richiuso in scatola, lo stesso giorno dell'acquisto.
posso arrivare a 420 e lo prendo (so che non ti andrà mai bene ma di più non posso proprio)
Ti ringrazio lo stesso per l'offerta:) Ma come potrai intuire non è un'offerta accettabile.
Non si tratta di usato perchè non si può considerare tale solo per qualche ora di utilizzo. Nuovo costa sui 600 e io l'ho già svalutato a 500, più di tanto non me la sento sinceramente. Preferisco tenerlo a questo punto.
Se puoi avvicinarti di più a questo prezzo contattami pure in privato. Grazie.
accetti scambi più un eventuale conguaglio?
Mi dispiace non accetto scambi di nessun genere.
Scendo a 480!!! Adesso è davvero un affare!
ParadiseEagle87
14-04-2010, 19:27
edit
milo1986
15-04-2010, 15:52
se ti interessa io ti posso pagare con una gift card mediaworld del valore di 500€.. ciao, fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.