PDA

View Full Version : msn non vuole andare nella tray

Dimitree
11-04-2010, 18:48
ciao a tutti
so che c'è il metodo già testato da molti che permette di usare msn in modalità xp o vista, così facendo si può mandare l'icona di msn nella tray, su windows 7. Il problema è che a me non ci va proprio. In una precedente installazione di 7 c'ero riuscito (era una RC mi pare), ora che ho la versione retail, non va, neanche disinstallando msn e pulendo il registro ecc..
Cosa posso fare? c'è qualche chiave di registro o qualche file che non si elimina con la disinstallazione che non mi permette di riuscirci?

cajenna
11-04-2010, 19:08
Semplicemente lo chiudi e lo fai eseguire in modalità compatibile con windows vista e automaticamente si porrà nella tray.;)

Dimitree
11-04-2010, 19:20
grazie..però è proprio questo il problema.. :D non ci va proprio..in nessun modo. In un altra installazione di 7 ci andava senza problemi

ezio
11-04-2010, 20:31
Hai installato qualche plugin o addon come Msn Plus? In tal caso potrebbero essere questi il problema.

Dimitree
11-04-2010, 20:39
si avevo installato la a-patch per togliere la pubblicità e altre cose.. Ho provato a rimuovere il tutto ma niente :(

ezio
11-04-2010, 20:57
si avevo installato la a-patch per togliere la pubblicità e altre cose.. Ho provato a rimuovere il tutto ma niente :(
Ora prova a reinstallare la suite Live e Messenger in particolare.

Dimitree
11-04-2010, 22:02
si si già fatto.. Ho reistallato 2 volte l'intera suite (in realtà uso solo messenger). Ho anche pulito qualche cartella e usato CCLeaner per rimuovere chiavi obsolete e file temporanei ecc..ma niente :(

FulValBot
11-04-2010, 22:14
attento che ccleaner non sempre risolve i problemi... a volte li crea...