PDA

View Full Version : [Vendo-Ba] GTX 275 Asus

inkSnake
11-04-2010, 17:36
Come da titolo vendo la GTX 275 della Asus. (http://img42.imageshack.us/gal.php?g=p1010216jl.jpg)

Motivo della vendita: ho venduto la seconda,ver. gainward,per prendermi una 5870,quindi sto vendendo anche quest'altra per prendermi una seconda in crossfirex.

La scheda non è stata MAI OVERCLOCKATA ne modificata esternamente.
è praticamente pari al nuovo.
ho ancora ricevuta d'acquisto,scatola,cd e cavetteria varia.

Prezzo: 130€ s.s comprese
Metodo di pagamento: Postepay
Spedizione: Pacco celere 1 oppure Pacco celere 3 Assicurato
Feedback:Mingo99

http://www.tomshw.it/guides/hardware/graphic/20090501/images/asus-275-04.jpg

bobby10
11-04-2010, 17:41
coda hai pvt

Spytek
11-04-2010, 17:43
Coda,quanto ancora in garanzia e presso chi?
Accetti pagamento post-prova?:)

clalulu
11-04-2010, 17:45
coda contattami al mio turno

inkSnake
11-04-2010, 17:47
Coda,quanto ancora in garanzia e presso chi?
Accetti pagamento post-prova?:)

non ricordo quanto tempo di garanzia offriva il rivenditore ma credo che in europa sia minimo due anni quindi più di un anno è sicuro.
l'ho presa presso un rivenditore della mia città.
purtroppo in questo momento accetto solo pagamenti anticipati con spedizione il giorno stesso o al massimo la mattina successiva,in quanto domani devo spedire quella gainward e quindi devo prendere appena possibili l'altra vga altrimenti rimango senza e non ho ricambi di nessun tipo XD.

in questo momento stiamo contrattando con bobby in caso in cui si tira in dietro e per te le mie condizioni vanno bene continuamo poi in pm.

cmq la vga è perfetta e mai un problema di nessun genere,anzi è più silenziosa della versione gainward. in caso in cui non siete soddisfatti posso anche passare al recesso,per me non ci sono problemi. ^_^

TiEfSchWarZ
11-04-2010, 17:48
coda, di dove sei di preciso? Se in caso coda a mano,ciao.

fuckaldo
11-04-2010, 17:50
coda a mano.

inkSnake
11-04-2010, 17:54
coda, di dove sei di preciso? Se in caso coda a mano,ciao.

altamura,provincia di bari. potrei spostarmi solo verso matera,gravina,toritto e bari stessa in casi estremi,per quanto riguarda la consegna a mano.

stecdc
11-04-2010, 17:56
coda

inkSnake
11-04-2010, 17:59
coda a mano.

abbiamo parlato ma purtroppo siamo lontanucci per uno scambio a mano,al massimo in caso in cui non chiudo con gli altri vediamo se la prossima domenica o magari anche il sabato vado a bari che ho più tempo.

inkSnake
11-04-2010, 18:06
concluso con bobby,attendo pagamento.

bobby10
11-04-2010, 18:14
confermo
domani effettuo il pagamento :)

pietroimperium
11-04-2010, 18:41
se fallisce trattativa coda a mano a bari!!^^

Mingo99
11-04-2010, 22:52
Up per il venditore, persona seria precisa e puntuale ! ;)
Ciao.

bobby10
12-04-2010, 11:48
Ricarica effettuata
attendo conferma..

inkSnake
12-04-2010, 12:46
confermo in giornata procederò con la spedizione.

bobby10
14-04-2010, 15:53
tracking ricevuto
domani dovrebbe arrivare la vga :)

bobby10
16-04-2010, 15:00
Scheda ricevuta in un imballo mediocre con scheda lasciata libera all'interno della scatola tra un pò di materiale morbido. (non voglio immaginare quante botte ha preso)

Il problema è che mancano i cavi,il cd di installazione,il manuale d'uso e lo scontrino..praticamente non c'è niente oltre alla scheda diversamente da come aveva detto lui.
Gli ho mandato un pvt e spero di sistemare la cosa.

inkSnake
16-04-2010, 16:19
l'imballaggio a me non sembra cattivo. ti ho messo la vga per sicurezza (visto che il negoziante mi ha lasciato solo la scatola senza il polistirolo originale quando mi ha consegnato il pc) in mezzo a due lastre di polistirolo spesse circa 3.5cm coprendo anche i lati e chiudendo per bene la scatola.
ricevuta dell'acquisto te l'ho appena scansionata e mandata via pm,visto che mi serve visto che ci sono 800e di roba da quel negozio per ogni problema basta chiamare l'assistenza e loro per conferma chiameranno il negozio da cui deriva la vga,come hanno sempre fatto quando ho chiamato io le asistenze di diverse aziende,quindi nessuna complicazione.

bobby10
16-04-2010, 17:21
l'imballaggio a me non sembra cattivo.
Ma nemmeno dei migliori tra l'altro l'hai ammesso anche tu in pvt di averlo fatto di fretta per l'orario.

ti ho messo la vga per sicurezza (visto che il negoziante mi ha lasciato solo la scatola senza il polistirolo originale quando mi ha consegnato il pc) in mezzo a due lastre di polistirolo spesse circa 3.5cm coprendo anche i lati e chiudendo per bene la scatola.
ricevuta dell'acquisto te l'ho appena scansionata e mandata via pm,visto che mi serve visto che ci sono 800e di roba da quel negozio per ogni problema basta chiamare l'assistenza e loro per conferma chiameranno il negozio da cui deriva la vga,come hanno sempre fatto quando ho chiamato io le asistenze di diverse aziende,quindi nessuna complicazione.

"Nessuna complicazione" ci sarebbe stata se nella scatola c'era tutto quello che doveva esserci..
Ti ho anche chiesto se avevi lo scontrino e mi hai risposto di "si" e che me lo mettevi nella scatola ma ovviamente non c'è.

Ora mi ha inviato però una fotocopia della fattura e si è reso disponibile per farmi avere parte degli accessori mancanti..Ok ma potevi essere più attento prima di inviarmi il tutto,ora se mi serve qualche cavo provvedo da me.