PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] PlayStation 3 60GB in ottime condizioni

S31sh1r0
11-04-2010, 18:29
Salve a tutti! ^^

come da titolo, vendo la mia cara PS3 versione 60GB del 2007, ovviamente fuori garanzia, in ottime condizioni, non ha mai dato nessunissimo problema di alcun tipo, ha sempre funzionato alla perfezione.
La vendo dal momento che... mi sposo ^^"

Ovviamente la consolle è compresa di tutta la confezione e l'imballaggio originale, manuali compresi.
Il prezzo è di 150 euro, a cui ci sono da aggiungere eventuali spese di spedizione, e sono disponibilissimo allo scambio a mano qualora siete di Roma.
La versione 60GB è l'unica retrocompatibile, con 4 porte USB e Card Reader etc etc

All'occorrenza son disponibile a fare foto e quant'altro.

Oltre a postare, mandate anche un PM.

Fatemi sapere.

fruttolo94
11-04-2010, 20:29
Salve a tutti! ^^

come da titolo, vendo la mia cara PS3 versione 60GB del 2007, ovviamente fuori garanzia, in ottime condizioni, non ha mai dato nessunissimo problema di alcun tipo, ha sempre funzionato alla perfezione.
La vendo dal momento che... mi sposo ^^"

Ovviamente la consolle è compresa di tutta la confezione e l'imballaggio originale, manuali compresi.
Il prezzo è di 150 euro, a cui ci sono da aggiungere eventuali spese di spedizione, e sono disponibilissimo allo scambio a mano qualora siete di Roma.
La versione 60GB è l'unica retrocompatibile, con 4 porte USB e Card Reader etc etc

All'occorrenza son disponibile a fare foto e quant'altro.

Oltre a postare, mandate anche un PM.

Fatemi sapere.

hai PM... cmq coda! :D

S31sh1r0
11-04-2010, 20:47
Risposto! ^^
Aggiungo che la console è in vendita anche altrove e come mi è stato chiesto in PM, la console non ha MAI avuto alcun problema di nessun tipo, tantomeno di ylod. La garanzia è scaduta senza mai averne fatto uso fino ad oggi.
Fornirò tutte le foto autenticate che desiderate a chi è seriamente interessato; sono a totale disposizione.

TheUnforgiven
11-04-2010, 22:11
Coda
interessa qualche tipo di materiale come parziale conguaglio?

Avrei mouse+tastiera apple,materiale xbox360/gamecube,masterizzatori,scanner...giusto per arrivare a poco più di 100 euro in contanti...ovviamente tutto su Roma^^

Ps:hai qualche gioco?di dove sei precisamente?

S31sh1r0
11-04-2010, 22:32
Guarda al momento mi devono far sapere altri due ragazzi prima di te se la prendono o no a questo prezzo, senza conguaglio; saresti il terzo in coda.
Cmq mi dispiace ma non mi serve niente di tutto ciò, grazie lo stesso. Sono semplicemente interessato alla vendita. Se vuoi ho le foto autenticate della consolle anche in funzione con gioco e film blueray, posso fartele vedere tramite PM. Cmq abito sulla Casilina, ma posso tranquillamente spostarmi al centro all'occorrenza, magari all'Anagnina.
I giochi li ho già venduti tutti quanti separatamente.

TheUnforgiven
11-04-2010, 22:34
Guarda al momento mi devono far sapere altri due ragazzi prima di te se la prendono o no a questo prezzo, senza conguaglio; saresti il terzo in coda.
Cmq mi dispiace ma non mi serve niente di tutto ciò, grazie lo stesso. Sono semplicemente interessato alla vendita. Se vuoi ho le foto autenticate della consolle anche in funzione con gioco e film blueray, posso fartele vedere tramite PM. Cmq abito sulla Casilina, ma posso tranquillamente spostarmi al centro all'occorrenza, magari all'Anagnina.

ok grazie mille

S31sh1r0
12-04-2010, 09:45
Mentre aspetto conferma dagli altri, intanto faccio l'up giornaliero del 3d e specifico che per chi è interessato posso mandare subito tramite PM tutte le foto della consolle, anche in funzione, con game e film blueray (venduti però già separatamente)

fruttolo94
13-04-2010, 21:02
Concluso positivamente e felicemente con l'utente, disponibilissimo e gentile. Lo Lo ringrazio molto e lo consiglio a tutta la community qualora abbia a che fare con lui.