PDA

View Full Version : problema hard disk esterno

maxrubb
11-04-2010, 17:24
Salve, ho un hard disk esterno western digital da 1tb nel quale ho messo il rip di alcuni bluray. Il media player mi vede la lista completa mentre quando collego l'hard disk al pc riesco a vedere la lista solamente fino alla lettera L. Dopo nulla. A cosa può essere dovuto? Ho svuotato ora l'hard disk incriminato di tutti i files visibile, ed ora che appare come vuoto mi visualizza solo uno dei files prima non visibili. Trasferendo anche quello in altro hard disk mi visualizza successivamente un altro dei files non visibili e così via

giacomo_uncino
11-04-2010, 17:31
vai sul sito della WD e scarica Data Lifeguard Diagnostic e fagli fare una scansione completa

maxrubb
12-04-2010, 06:36
Grazie per il consiglio, 8 ore e mezzo e disco testato con il software che mi hai indicato. Il responso dice 'tutto ok'. Intanto ho continuato ieri sera a trasferire i files uno alla volta poi però, con ancora 450 gb di disco occupato, ora quando provo ad aprirlo per vedere i files (anzi uno alla volta come dicevo prima) mi dà errore: 'impossibile accedere: directory o file danneggiato o illeggibile

alexio.bin
27-04-2010, 15:42
mi interessa molto la questione, che tipo di media player usi?