King Crimson
11-04-2010, 16:37
Un saluto a tutti, avrei bisogno di una mano.
Sul notebook, tra i vari programmi, è installato OpenOffice versione 3.1.1.
La suite mi piace... è reattiva ed ha un buon numero di funzioni.
C'è un problema però:
come da titolo, quando scrivo su Writer (o anche su Presentazione) non mi sottolinea gli errori ortografici.
In Tools --> Options --> Language Settings --> Writing Aids ho tutto selezionato.
Anche nell'interfaccia principale la casella ABC risulta selezionata.
Quando faccio l'analisi della frase mi esce Spellcheck completed con successo... tuttavia anche se metto volontariamente errori di battitura, non me li rileva.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.
Sul notebook, tra i vari programmi, è installato OpenOffice versione 3.1.1.
La suite mi piace... è reattiva ed ha un buon numero di funzioni.
C'è un problema però:
come da titolo, quando scrivo su Writer (o anche su Presentazione) non mi sottolinea gli errori ortografici.
In Tools --> Options --> Language Settings --> Writing Aids ho tutto selezionato.
Anche nell'interfaccia principale la casella ABC risulta selezionata.
Quando faccio l'analisi della frase mi esce Spellcheck completed con successo... tuttavia anche se metto volontariamente errori di battitura, non me li rileva.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo.