View Full Version : crysis
armidina89
11-04-2010, 13:49
ragazzi vorrei acquistare questo gioco,io ho un portatile,ecco le caratteristiche:
Duo processor P7350(2.0 GHz,1066 MHz)
NVIDIA Geforce 9600M GT
4 gb di ram
250 gb di hd
riesco a giocarci bene?mi potee consigliare un sito dove acuistarlo?
paolo1974
11-04-2010, 14:23
mmmm ad occhio direi che a stento riusciresti a giocarlo soprattutto per la scheda video. Forse a risoluzione minima sarebbe appena appena giocabile ma sinceramente non è il modo migliore di godersi Crysis:(
.:Sephiroth:.
11-04-2010, 14:44
giocarci bene no.
ma riuscirai cmq a giocarci con le dovute limitazioni nei dettagli e risoluzione
Darkside888
11-04-2010, 15:53
considerando che crysis va giocato soprattutto x la bella grafica (dato che la trama nn è niente d'eccezzionale..) secondo me nn ne vale la pena spendere quei soldi x giocarlo a qualita medio bassa...
considerando che crysis va giocato soprattutto x la bella grafica (dato che la trama nn è niente d'eccezzionale..) secondo me nn ne vale la pena spendere quei soldi x giocarlo a qualita medio bassa...
Mia sorella ha un pc con gli stessi componenti del tuo (acer 7730) modestamente l'ho testato con crysis e ti dico che mantiene in media a 1280x720 con tutti i dettagli alti e qualcuno medio e filtro a x2 27-28 fps con cali a 10-12 e picchi massimi di 30-31....pero sottolineo che avevo leggermente occato la vga a default non mi ricordo come andava...per quanto riguarda la grafica è piu che soddisfacente a quei dettagli di certo non il massimo...pero ti consiglio di aggiungere qualche mod che migliora la grafica senza perdere troppo sulle prestazioni e casomai metti la mod per il fogliame cosi da migliorare l'effetto quando sei nella giungla
.:Sephiroth:.
11-04-2010, 19:51
punti di vista, a me è piaciuta e attendo con ansia il 2 capitolo
cmq nn dimentichiamoci che Crysis ha una grafica (e pesantezza) straordinaria settando tutto al max, ma possiede un motore grafico molto scalabile.
Quindi un buon compromesso tra buona grafica/prestazioni lo trovi sicuro. C'è chi ci ha giocato anche con pc molto meno potenti di questo :D
Jon Irenicus
12-04-2010, 09:51
Io con la 7900gs me lo son giocato a dettagli minimi per averlo più fluido e m'è piaciuto lo stesso.
Io con la 7900gs me lo son giocato a dettagli minimi per averlo più fluido e m'è piaciuto lo stesso.
Ma infatti se devo essere onesto in crysis la cosa piu bella oltre alla grafica è la piena libertà di poter svolgere la missione come meglio si crede i cui unici limiti sono quelli della fisica!
La storia è un po "scontata" pero vorrei precisare che è un gioco uscito 3 anni fa e la maggior parte degli fps sugli alieni non è che abbiano tutta sta gran storia....cioè gli alieni colonizzatori vogliono conquistare il pianeta ma gli esseri umani hanno detto no alla colonizzazione ma la maggior parte è morta lo stesso!:D
Jon Irenicus
12-04-2010, 13:52
Ma direi anche che la storia non è poi così importante per questo gioco.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.