PDA

View Full Version : [RM+SPED] VENDO Battlefield Bad Company 2 xbox 360 NUOVO

Mome80
11-04-2010, 12:51
Come da titolo vendo Battlefield Bad Company 2 per xbox 360 PAL ITA...finito in singolo e riposto nella custudia!
Gioco nuovo acquistato 15 gg fa al mediaworld.
Vendo a 45 euro spedito con raccomandata tracciabile.
Consegno a mano a roma e dintorni a 40 euro.
In caso di spedizione come pagamento accetto solo ricarica postepay. Spedisco immediatamente visto che sono libero per tutta la prox settimana....appena ricevo il pagamento mi reco subito in posta.

N.B Il gioco all'interno ha un CODICE VIP che serve per scaricare tutti i dlc o eventuali pacchetti mappe che usciranno in modo GRATUITO...(è stato fatto per incentivare l'acquisto del gioco nuovo al day one). Bene il suddetto codice NON E' STATO UTILIZZATO quindi potete riscattarlo tranquillamente voi! Solo il codice costerebbe 1200 points. ;)

Regole:

- code brevissime (max 6 ore)

- chiedo serietà e rapidità

TheUnforgiven
11-04-2010, 13:21
interessano altri giochi xbox360 sempre su Roma come contropartita?

Minax79
11-04-2010, 14:19
Coda.

Fammi sapere se sono il primo che per quanto mi riguarda possiamo anche concludere (tra qualche ora esco e non riuscirò a controllare il forum fino a domani al ritorno dal lavoro, quindi in caso chiedo "deroga" alle 6 ore).

Attendo notizie

Ciao

Mome80
11-04-2010, 16:03
interessano altri giochi xbox360 sempre su Roma come contropartita?

No mi dispiace.....preferisco vendere il titolo.
Grazie lo stesso.:)

Mome80
11-04-2010, 16:05
Coda.

Fammi sapere se sono il primo che per quanto mi riguarda possiamo anche concludere (tra qualche ora esco e non riuscirò a controllare il forum fino a domani al ritorno dal lavoro, quindi in caso chiedo "deroga" alle 6 ore).

Attendo notizie

Ciao

Ciao Minax, perfetto sei il primo in coda. Aspetto tue notizie entro domani.