PDA

View Full Version : Lettore DivX compatibile con i video Full HD??

SunBlack
11-04-2010, 12:32
Dunque ho una Sanyo FH1 telecamera Full HD.

Se converto i suoi mp4 Full HD in AVI Full HD, gli AVI prodotti non vengono letti dai miei due lettori Divx da televisione Irradio e Audiola .

Se converto i suoi mp4 Full HD in AVI 720x576 (formato DVD), gli AVI prodotti vengono invece letti dai miei due lettori Divx da televisione Irradio e Audiola .

Che lettore Divx da televisione mi devo procurare per poter riprodurre sulla televisione degli AVI Full HD ??

Chiedo questo perchè altrimenti la spesa per una telecamera Full HD è vanificata, non potendo sfruttare la piena risoluzione....

raffounz
12-04-2010, 08:48
Dunque ho una Sanyo FH1 telecamera Full HD.

Se converto i suoi mp4 Full HD in AVI Full HD, gli AVI prodotti non vengono letti dai miei due lettori Divx da televisione Irradio e Audiola .

Se converto i suoi mp4 Full HD in AVI 720x576 (formato DVD), gli AVI prodotti vengono invece letti dai miei due lettori Divx da televisione Irradio e Audiola .

Che lettore Divx da televisione mi devo procurare per poter riprodurre sulla televisione degli AVI Full HD ??

Chiedo questo perchè altrimenti la spesa per una telecamera Full HD è vanificata, non potendo sfruttare la piena risoluzione....

Oddio, "Irradio" ed "Audiola" non sono mai state le migliori marche del mondo... ti consiglio se proprio vuoi sfruttare l'HD di prendere un mini-PC (o HTPC o Nettop o come diavolo lo si voglia chiamare) mulitmediale da collegare alla tv via HDMI... spendi sui 300€ ma lo usi per farci tutto...

SunBlack
12-04-2010, 08:53
Le televisioni che ho non sono così nuove da avere l'HDMI....:mbe:

raffounz
12-04-2010, 11:48
Le televisioni che ho non sono così nuove da avere l'HDMI....:mbe:

Oddio... e allora cosa te ne fai di un lettore divx hd? Un lettore di questo tipo per trasmettere in hd deve avere un uscita hdmi... alla fine il segnale hd dovrebbe essere downscalato cmq dal lettore... non so quanto convenga e quali lettori consigliarti per questo...

EDIT non franitendere, non voglio essere offensivo...

SunBlack
12-04-2010, 12:02
L'apparecchio lo connetterei con un adattatore RCA-->Scart alla TV.