View Full Version : Cambiare IP
Dinastiny
11-04-2010, 13:26
Ciao a tutti ,
ho un vindows vista , e ho una connessione in chiavetta vodafone , dalla quale vorrei usare un programma esterno per cambiare l'ip
es: per votare in una determinata pagina di un sito , viene controllato l ip della connessione entrante , se io volessi votare in continuazione senza pero disconnettere ogni volta la chiavetta come potrei fare ? è possibile ?
Grazie a tutti !"
bobbytre
11-04-2010, 14:33
potresti installare TOR e di volta in volta rimuovi i cookies e vai a votare con un' identità diversa
Dinastiny
11-04-2010, 14:45
potresti installare TOR e di volta in volta rimuovi i cookies e vai a votare con un' identità diversa
io ho scaricato tor e installato , uso chrome , quindi dovrei fare ogni volta nuova identita e poi svuota chache ?
xke ho appena provato ma non funziona =(
nightfly
11-04-2010, 18:45
io ho scaricato tor e installato , uso chrome , quindi dovrei fare ogni volta nuova identita e poi svuota chache ?
xke ho appena provato ma non funziona =(
Scarica Firefox ed installa l'addon "torbutton". In questo modo, cliccando su un link in basso a destra presente sul browser potrai abilitare/disabilitare la navigazione mediante TOR in pochi istanti :D
Dinastiny
12-04-2010, 00:08
Scarica Firefox ed installa l'addon "torbutton". In questo modo, cliccando su un link in basso a destra presente sul browser potrai abilitare/disabilitare la navigazione mediante TOR in pochi istanti :D
fatto ed effettivamente funziona xke con iptracker mi da sempre una localita diversa pero nel sito il voto non lo conta O_O
nuovoUtente86
12-04-2010, 00:25
questioni di cookie, o di filtri ip impostati sul server.
Dinastiny
14-04-2010, 14:35
questioni di cookie, o di filtri ip impostati sul server.
non esiste un modo per aggirarli ? il sito in questione è questo dove possiedo un server privato http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132303107
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.