View Full Version : ASUS U30JC uscita in Italia
Qualcuno ha notizie sulla data in cui questo portatile verrà commercializzato in Italia?
Fino ad ora la mia scelta varia tra questo ed il sony vaio serie S che costa 899€ però sono molto orientato sull'Asus che promette 9,5 ore di autonomia e sulla tecnologia Optimus di nVidia.
Fatemi sapere se avete notizie :help:
Qualcuno ha notizie sulla data in cui questo portatile verrà commercializzato in Italia?
Fino ad ora la mia scelta varia tra questo ed il sony vaio serie S che costa 899€ però sono molto orientato sull'Asus che promette 9,5 ore di autonomia e sulla tecnologia Optimus di nVidia.
Fatemi sapere se avete notizie :help:
Ho mandato stamattina una mail ad Asus Italia per avere info su data di lancio e configurazione del dispositivo. Se mi risponderanno condividerò le info ricevute!
peppuccioinsolito
12-04-2010, 15:59
Ciao sono anch'io alla ricerca di informazioni su questo notebook....ho provato a mandare mail in giro, ma non ho avuto risposte.
tu hai avuto risposta? a quale indirizzo hai scritto?
fammi sapere ciao
Ciao sono anch'io alla ricerca di informazioni su questo notebook....ho provato a mandare mail in giro, ma non ho avuto risposte.
tu hai avuto risposta? a quale indirizzo hai scritto?
fammi sapere ciao
Ciao, nessuna risposta oggi purtroppo, ma ho scritto solo ieri mattina, di domenica. Non pretendo mi diano risposte immediate. Ho scritto alla mail infochiocciolaasus.it. Sperem :boh:
Mi ha risposto Asus Italia. Non è ancora stata definita una data di commercializzazione e non sono in grado di fornire una tempistica esatta di lancio sul mercato italiano.
:cry:
peppuccioinsolito
13-04-2010, 18:25
Secondo voi arriverà prima dell'estate o addirittura siamo destinati a rivolgere le nostre attenzioni su un altro notebook?
Io sono stufo di aspettare ASUS, appena esce il timelinex di acer lo prendo !
E penso che manchino pochi giorni !
Io sono stufo di aspettare ASUS, appena esce il timelinex di acer lo prendo !
E penso che manchino pochi giorni !
Bel portatile, il problema di acer per quanto mi riguarda sono i tasti. Preferisco molto di più i tasti a isola del vaio o degli ultimi asus
peppuccioinsolito
14-04-2010, 10:22
dove posso trovare qualche recensione su questo notebook?
in generale sui portatili acer che mi potete dire? io non ne ho mai avuto
rinbaubau
22-04-2010, 18:00
In america è già uscito, in iyalia? Quaklcuno sa qualcosa?
Tutti i nuovi portatili basati su i3 e i5 stanno tardando per penuria di processiori da parte di Intel ..... anche Acer ha rimandato di almeno un mese ...
ciao , alcuna novita riguardo a questo bell portatile?
ciao , alcuna novita riguardo a questo bell portatile?
Magari..... Adesso nei negozi online è praticamente sparito.... Boh..... :confused:
ma io non so che fare , non riesco a trovare un portatile decente..... ne questo asus ne l'acer timelinex 3820gt con l'ati hd 5650 , perche solo si commercia in Germania, ma che sfiga .... ormai non so che portatile prendere con carrieristiche simili; e a me servirebbe prendere un portatile entro fine mese... a meno che non esca uno che ne valga la pena aspettare e sopratutto che sia reperibile in Italia :(
ma io non so che fare , non riesco a trovare un portatile decente..... ne questo asus ne l'acer timelinex 3820gt con l'ati hd 5650 , perche solo si commercia in Germania, ma che sfiga .... ormai non so che portatile prendere con carrieristiche simili; e a me servirebbe prendere un portatile entro fine mese... a meno che non esca uno che ne valga la pena aspettare e sopratutto che sia reperibile in Italia :(
puoi vedere per l'ASUS UL80VT
info per tutti coloro che sono in attesa
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver contattato il supporto Help Desk.
La presente per informarla che a meta’ del mese prossimo circa il modello U30JC sara’ disponibile.
Cogliamo l'occasione per porgere,
cordiali saluti.
Asus Help Desk
Help desk Notebook & EEEfamily: +39 199400089
Fax: +39 02 45500703
Web : http://www.asus.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.