View Full Version : moto gp 09/10
mirco842
11-04-2010, 09:49
qualcuno sa se e quando esce per pc?
Per pc non esce :cry:
Cmq non c'è troppo da disperarsi: ho letto che è praticamente uguale al precedente capitolo (che per pc c'è) ed anzi, se cerchi qualcosa di un pò simulativo, quello vecchio è meglio... poi l'ultimo capitolo non è nemmeno sviluppato da milestone che invece si è concentrat su sbk x: ti consiglio di aspettare quello (esce a settembre) o se no di prendere motogp 08 che è un gioco a mio avviso davvero molto bello (se sei appassionato, nella modalità simulazione ci passerai un sacco di tempo...).
mirco842
11-04-2010, 17:01
Per pc non esce :cry:
Cmq non c'è troppo da disperarsi: ho letto che è praticamente uguale al precedente capitolo (che per pc c'è) ed anzi, se cerchi qualcosa di un pò simulativo, quello vecchio è meglio... poi l'ultimo capitolo non è nemmeno sviluppato da milestone che invece si è concentrat su sbk x: ti consiglio di aspettare quello (esce a settembre) o se no di prendere motogp 08 che è un gioco a mio avviso davvero molto bello (se sei appassionato, nella modalità simulazione ci passerai un sacco di tempo...).
sono appassionato ma poco pratico quindi quel che mi interessa è che non sia eccessivamente stupido ma neanche il contrario,e che si lasci guardare,graficamente.
ho visto che tra gli ultimi usciti (nei recenti anni) ci sono motogp 08 e sbk 09, dei 2 quale mi consigli?
bomber76
11-04-2010, 18:51
SBK X esce il 21 maggio 2010 non a settembre ;)
cioè ... da quello che ho capito motogp 09/2010 per pc non è previsto ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.