View Full Version : [NA SOLO A MANO]Apple MacBook Bianco
Salve a tutti vendo fantastico macbook originale apple comprato 2 giorni e acceso due volte quindi praticamnete nuovo,non mi ci trovo affatto lo vendo per questo semplice motivo ... le caratteristiche del pc sono :
colore bianco
processore intel core 2 duo 2,26 ghz
2 gb di ram
disco rigido 250 gb
schermo 13,3 pollici a LED!!!
Scheda Video Nvidia gforce 9400 256 mb condivisa
videocamera integrata
lettore/masterizzatore dvd r dl ....
due porte usb 2.0
sistema operativo gia installato
ed è ancora in garanzia completo di scatolo e tutto , ancora plastificato potete vedere le foto per maggiori informazioni non esitate a contattarmi
accetto solo ritiro a mano per dimostrare pure il corretto funzionamento del computer
non accetto scambi
AGGIUNTA DISPONIBILITA DI SPEDIZIONE!
PREZZO : 800 € Trattabile
ecco una foto:
sicuro di nn accettare scambi con un macbook air
ho talmente bisogno della batteria da sette ore che ti farei fare un vero affare...credimi:D :D :D
mi disp ma vorrei vendere tutto il computer ... è nuovissimo piu nuovo del nuovo lo vendo perche non mi ci trovo l'ho acceso solo due volte
se hai queste esigenze allora nn fa nnt...
era anche per il fatto che siamo entrambi di napoli e la cosa era molto piu facile
e pure di evitare spedizioni a distanza potevo farti un offerta abb vantaggiosa
cmq vedi tu nel caso aggiungimi su msn perche a volte dimentico di controllare i topic
guarda per me puoi fare pure cosi venditi il tuo pc e poi con quello che ci guadagni mi paghi a me ... xke ora come ora ho necessita di questi soldi non di un altro pc ... aspetto tue notizie o di altri
UP!
se nn escono i nuovi macbook ci penso seriamente:D
anche se in quel caso ci vuole una limata...altrimenti a quel prezzo mi converrebbe nuovo
Iceeyes80
12-04-2010, 21:58
scendo prezzo a 700 euro
odinus di che zona sei?
accetti scambio a mano?
ceramente io sono di napoli zona pianura preferisco ritiro a mano fammi sapere
il prezzo sale a 750 visto che attualmente non ce nessuno in coda visto che mi sono state offerte private piu alte ma con spedizione se per regolamento non posso in nessun modo rialzare il prezzo qui allora avvisatemi che modifico post e rimetto a 700
Iceeyes80
13-04-2010, 18:14
scendo prezzo a 700 euro
nn sono interessato in quanto utente come prezzo chiede 750e a mano e nel post ce scritto 700e nn mi sembra giusto
nn sono interessato in quanto utente come prezzo chiede 750e a mano e nel post ce scritto 700e nn mi sembra giusto
come gia detto mi sono state fatte offerte in privato piu alte e quindi ho deciso di alzare prezzo e visto che tu mi ha richiesto ritiro a mano visto che io lo preferisco per entrambi ho fatto un prezzo buono per me e allo stesso tempo per te...altrimenti spedisco e mi prendo di piu da utente che mi ha contattato in privato ...
Iceeyes80
13-04-2010, 18:26
come gia detto mi sono state fatte offerte in privato piu alte e quindi ho deciso di alzare prezzo e visto che tu mi ha richiesto ritiro a mano visto che io lo preferisco per entrambi ho fatto un prezzo buono per me e allo stesso tempo per te...altrimenti spedisco e mi prendo di piu da utente che mi ha contattato in privato ...
ciao io come ti ho spiegato sono uscito ti ho detto quello che penso e cosa nn e giusto poi come dici te "il prezzo lo faccio io " sei libero di fare cio che vuoi, il post e tu nn voglio far polemiche per nulla
Ciao scambi con macbook bianco 2Ghz 2Gb ram 160Gb hdd snowleopard che mi deve rientrare dall apple reseller(chiaia store) perche ho fatto sostituire il top case,con mio conguaglio e a mano sono di soccavo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.