View Full Version : [CE+sped] Cerco telefono UMTS per scheda 3
Ciao a tutti, cerco un telefono UMTS dato che vorrei passare ad una scheda 3...Vabbene sia nuovo o usato (ma in ottime condizioni) ma non vorrei spendere troppo,L'importante è che sia comodo e manegevole per la navigazione in internet...valuto anche scambi con eventuali conguagli con un Samsung Corby che ho acquistato 3 settimane fa quindi è praticamente nuovo, ma dato che voglio passare a 3 non va più bene..aspetto proposte :)
moto q9h può andare bene?
è usato ma tenuto benissimo, ancora in garanzia
che corby è?
ciao ti ringrazio ma la tastiera non mi piace!!
neo47neo
11-04-2010, 11:13
Ciao..posso offrirti un lg u880 ottime condizioni (pari al nuovo) è della 3 quindi compatibilità al 100% !
Completo di tutto ed in garanzia..
prezzo: 40€ trattabili lievemente...
purtroppo devo scartare anche questo xkè avevo dimenticato di specificare che il mio obiettivo principale è quello della navigazione in internet, quindi avrei bisogno di un cellulare più adatto a questo..
neo47neo
11-04-2010, 11:17
beh meglio di questo posso offrirti un nokia n73 oppure meglio ancora un nokia 5800xm che ho utilizzato con schede della 3 in modo ottimo e perfetto e che ti garantiscono un'esperienza internet completa...
per il nokia5800xm quanto vorresti?
neo47neo
11-04-2010, 15:04
novità?
kilthedog91
11-04-2010, 17:39
Ti potrebbe interessare un motorola v3xx con una batteria acquistata recentemente?
Il costo è di 30euro.
Oppure un nokia 5320 (funziona con qualsiasi operatore, compreso la Tre) al costo di 50euro.
Esteticamente il v3xx non presenza graffi su alcuna parte della cover, a differenza del nokia 5320 che è scolorita in alcuni punti della cover.
Il problema però può essere risolto con l'acquisto di una nuova cover, su ebay ce ne sono tante ad un costo basso. A causa di questo problema, do' una seconda batteria.
Attendo tue notizie( Se interessato, avvisami gentilmente anche tramite messaggio privato).
ragazzi sto concludendo con lallo 2.. grazie lo stesso a tutti per le proposte:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.