View Full Version : [fe] Enermax Infiniti 720w DXX
kangaxxpk
10-04-2010, 23:54
Vendo per conto di un amico questo spendido alimentatore MODULARE Enermax Infiniti 720w DXX.
con garanzia e bundle completo di tutto, tutti cavi, confezione originale intatta.
perfettamente funzionante ovviamente, vendo per passaggio a wattaggio superiore.
Prezzo regalo : 90 euro spedito.
coda spedito.
sentiamoci poi in pvt.
dati scambiati,lunedì eseguo la ricarica!:)
ricarica eseguita....pvt.
novità???
sei riuscito a spedire???:)
...spero tutto bene.....dammi un cenno!!!!:sofico:
kangaxxpk
14-04-2010, 22:40
sorry !!!
tutto regolare, ha tardato un giorno la spedizione perchè si e' incasinato con gli impegni.
celere3 partito, ti invio tracking domani che l'ho dimenticato in macchina
;) ottimo,ti ringrazio!!!
mi fai sapere il traking???
ancora non so nulla di nulla:confused: .....grazie.....:(
kangaxxpk
16-04-2010, 11:47
Track in pvt
ciao,
ho delle domande su questo ali ( che mi è arrivato adesso dalle poste,con molta calma....).
ho controllato la scatola,e mi risulta non esserci nulla che attesti la garanzia;
l'ali è stato aperto su una delle viti,pertanto NON è + in garanzia....(è stato rotto il sigillo che attesta la bontà della garanzia..);
mi manca un cavo di alimentazione della vga pci-ex;
mi mancano gli adattatori per alimentare il floppy ( dovevano essere 2,nella confezione è scritto così..);
per non contare il fatto che la busta dei cavi sembra essere uscita da una battaglia,da quanto è sudicia e da cosa ci è attaccato sopra..( capisco la polvere,ma così fa un po' schifo anche al maiale...);
MI FAI SAPERE?????
dalla tua inserzione avevi scritto che oltre ad essere perfetto,in garanzia etc,non mancava nulla.....
dammi un cenno,perfavore.:mbe:
kangaxxpk
23-04-2010, 21:04
Questo weekend sono via..ci sentiamo lunedì quando torno..intanto sento chi te l'ha spedito
va bene,fammi sapere quanto prima.
considera che così non lo utilizzo.....la vga necessita di 2 cavi a sei poli...
pertanto ho un ali che non mi serve a nulla.:(
kangaxxpk
26-04-2010, 11:09
entro stasera ti comunico via pvt aggiornamenti.
inviato pvt al venditore,con specifica richiesta di restituzione.:(
mi serviva pure.................:(
chiedo ai mod di intervenire,il venditore fa orecchi da mercante......
grazie!!!
kangaxxpk
27-04-2010, 08:30
chiarisco la mia situazione subito :
1- la vendita l'ho fatta per conto di un amico che per colpa del lavoro non ha avuto tempo per venderlo.
2- l'alimentatore è stato spedito da lui infatti è presente sul pacco il suo indirizzo ed è lui che ha preso i soldi.
3- ho screen che attesta quando detto da lui per la vendita, ossia "completo di tutto, con garanzia etc".
4- ho fornito al compratore i dati del reale venditore compreso cellulare e numero fisso.
5- Visti i punti 1-2-3-4 non posso assumermi la responsabiltà dato che : a- non ho visto i soldi, b- ho fornito tutti i dati di chi ha spedito l'alimentatore come "garanzia" in caso di problemi per la vendita.
Le regole del mercatino specificano bene che per la compravendita il venditore deve dare tutti i dati. Sono stati dati e io a questo punto non c'entro niente.
Il compratore ha a disposizione il mittente del pacco con nome/cognome/indirizzo/cellulare/numero di casa.
kangaxxpk
27-04-2010, 09:08
chiedo ai mod di intervenire,il venditore fa orecchi da mercante......
grazie!!!
proverbio :
FARE ORECCHIE DA MERCANTE
Proverbio riferito a chi, come mercante, per proprio tornaconto, fa finta di non udire ciò che gli altri dicono.
risposta : io ho udito benissimo e ti ho risposto spiegandoti tutto.
chiarisco la mia situazione subito :
1- la vendita l'ho fatta per conto di un amico che per colpa del lavoro non ha avuto tempo per venderlo.
2- l'alimentatore è stato spedito da lui infatti è presente sul pacco il suo indirizzo ed è lui che ha preso i soldi.
3- ho screen che attesta quando detto da lui per la vendita, ossia "completo di tutto, con garanzia etc".
4- ho fornito al compratore i dati del reale venditore compreso cellulare e numero fisso.
5- Visti i punti 1-2-3-4 non posso assumermi la responsabiltà dato che : a- non ho visto i soldi, b- ho fornito tutti i dati di chi ha spedito l'alimentatore come "garanzia" in caso di problemi per la vendita.
Le regole del mercatino specificano bene che per la compravendita il venditore deve dare tutti i dati. Sono stati dati e io a questo punto non c'entro niente.
Il compratore ha a disposizione il mittente del pacco con nome/cognome/indirizzo/cellulare/numero di casa.
Scusami se mi intrometto, ma questo è discorso non accettabile... il post è stato inserito da te, quindi, si dà il caso che la responsabilità sia tua... è una fregatura, ma sai quante volte mi son preso ste menate per colpa di pezzi venduti per conto di amici\conoscenti!
Il post è ,all'atto pratico, TUO in quanto lo hai fatto con il TUO account, se non volevi responsabilità sul forum, gli chiedevi di crearsi un SUO account e di vendelo per conto SUO. Se fai da tramite, UN MINIMO di responsabilità e di intermediazione ti tocca, soprattutto in caso di controversia, questo IMHO;
Il prezzo è onorevole, ma lo hai (o avete) venduto come in garanzia, nessuno ti accetterà mai un RMA con il sigillo rotto... questo va reso atto, indipendentemente da chi sia il venditore reale.
ripeto tutto IMHO...
kangaxxpk
27-04-2010, 13:26
Partendo dal fatto che la prima cosa che ho scritto è : Vendo per conto di.
Io agisco come rappresentante di quella persona che non è ignota ma si conosce indirizzo e recapiti. Il pacco è stato spedito da lui.
Codice Civile alla mano : (rapporto fra privati)
art. 1388 art. 1389 art. 1390 art. 1391
ve ne propongo uno:
"Il rappresentante agisce in nome e per conto del rappresentato, dichiara che non compie l'atto per se ma in nome dell'interessato, gli effetti del negozio si producono immediatamente e direttamente nella sfera del rappresentato."
Resto inoltre a disposizione dell' acquirente per aiutarlo a risolvere la situazione.
Partendo dal fatto che la prima cosa che ho scritto è : Vendo per conto di.
Io agisco come rappresentante di quella persona che non è ignota ma si conosce indirizzo e recapiti. Il pacco è stato spedito da lui.
Codice Civile alla mano : (rapporto fra privati)
art. 1388 art. 1389 art. 1390 art. 1391
ve ne propongo uno:
"Il rappresentante agisce in nome e per conto del rappresentato, dichiara che non compie l'atto per se ma in nome dell'interessato, gli effetti del negozio si producono immediatamente e direttamente nella sfera del rappresentato."
Resto inoltre a disposizione dell' acquirente per aiutarlo a risolvere la situazione.
Bhe... non è proprio lo stesso ambito...
Altrimenti mi verrebbe da chiredrti la licenza di rappresentante, le ricevute degli acconti INPS, i versamenti IVA ... per il mercatino fra privati...? :sofico: :D non sono transazioni a scopo di lucro...
non è il codice civile che devi guardare, ma le rogole interne del mercatino e del quieto vivere... quindi è l'ultima frase che ha importanza.
Vendo per conto di un amico questo spendido alimentatore MODULARE Enermax Infiniti 720w DXX.
con garanzia e bundle completo di tutto, tutti cavi, confezione originale intatta.
perfettamente funzionante ovviamente, vendo per passaggio a wattaggio superiore.
Prezzo regalo : 90 euro spedito.
La negligenza è anche la tua visto che hai aperto un thread di vendita senza sincerarti realmente delle condizioni dell'oggetto.
Non puoi vendere solo perchè l'amico te lo chiede e senza essere certi di cosa si dovrebbe vendere.
Resta comunque il fatto che l'oggetto non corrisponde alla descrizione visto che mancano alcuni cavi ed il sigillo di garanzia è rotto.
Quindi la restituzione ed il conseguente rimborso sono l'unica cosa fattibile.
Inizia quindi a dire al tuo amico di contattare l'acquirente tramite tel/cellulare e che si deve riprendere l'ali.
E' un tuo amico quindi non ti rimarebbe difficile sentirlo.
Poi insieme allo staff analizzeremo meglio la situazione anche su eventuali responsabilità.
Le persone non coinvolte e che vogliono dire la loro usino i pvt.
Ogni post verrà sanzionato.
Buona giornata.
kangaxxpk
27-04-2010, 14:17
Certamente, e' stata mia premura dare subito contatti del propritario all'acqirente, ho anche consegnato uno screen con le direttive di vendita, io ho seguito ciò che mi e' stato detto e mi sono fidato visti i rapporti buoni che avevo.
Rispondo a cappe: quello che tu dici non centra perché rappresentate significa che rappresenta, basta che ci sia un accordo dietro non c'entra partita IVA, qua siamo fra privati.
Ripeto che ho screen del log di msn in cui mi si dice che ali e'completo di tutto e in garanzia.
sono tornato adesso da lavoro e noto la discussione.....
ribadisco,e pretendo a questo punto che sia il + chiaro possibile,che gli accordi intercorsi tra di VOI,a me non tangono per niente.....
ma non per cattiveria o ripicca,sono affari vostri......
per me potevate pure fare una vendita di beneficienza subito dopo,oppure spendere i 90 euro in vino......NON MI INTERESSA.
pertanto l'amico è il TUO e ci parli e chiarisci tutto te.....
se errore in buona fede c'è stato,te ne do atto,ma a ognuno il suo....
io ti chiedo correttezza avendo intrapreso con TE una compravendita.
questo solo.
l'ali NON è in garanzia,NON è completo,punto.
pertanto NON è il prodotto che vendevi TE ( per conto di chi è abbastanza inutile,TE vendi e pertanto TE ci metti la faccia...mi pare ovvio....),e io te lo vorrei rimandare indietro.
mi pare veramente semplice......
e non citiamo articoli....perfavore.
gli avvocati hanno altri forum,credo.
kangaxxpk
27-04-2010, 17:06
Sto cercando di contattare la persona interessata.
Per ora non risponde, se credi che sto bleffando ti mando uno screen con i miei tabulati telefonici.
Io non voglio prendere in giro te ma non voglio nemmeno perderci io che non sono responsabile dato che ho chiaramente specificato la mia posizione.
Io sono in buona fede e solo il fatto che sono qua lo dimostra.
Hai in mano indirizzo e recapiti dell'interessato te lo ricordo. il pacco fino a prova contraria non te l'ho spedito io e la bolla sul pacco lo dimostra. IL tracking pure.
guarda.....davvero non ho nessun dubbio sulla tua buona fede,ci mancherebbe......
mi spiace anche a me dover rompere così le balle alla gente.....
comunque aspetto qua,vediamo che succede....
ho solo premura che si risolva tutto,in un modo o nell'altro.
e purtroppo sei l'unico tramite......vediamo,dai.
Hai in mano indirizzo e recapiti dell'interessato te lo ricordo. il pacco fino a prova contraria non te l'ho spedito io e la bolla sul pacco lo dimostra. IL tracking pure.
si,ho visto.
ma mi spieghi visto che mi rammenti questa cosa come mai l'accredito ppay è stato fatto sulla tua carta?????
almeno capisco questo passaggio.....
kangaxxpk
27-04-2010, 18:42
ti mando pvt con mio numero di telefono che ne parliamo.
ti mando pvt con mio numero di telefono che ne parliamo.
abbiamo chiarito un poco,vediamo!:)
comunque ancora niente di fatto.....:(
comunque ancora niente di fatto.....:(
kangaxxpk cerca di risolvere il problema visto che come da regolamento il responsabile della vendita, anche se da parte di amici o parenti, è sempre di chi apre il thread di vendita.
6. Si ricorda inoltre che chi vende conto terzi (amici, parenti e quant'altro) è forumisticamente responsabile di tutto quel che concerne il felice o l'infelice esito della trattativa (anche se fornisce numeri di cell, fissi, indirizzo di casa e quant'altro).
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
kangaxxpk
28-04-2010, 19:27
allora ho parlato con Dario.
Ti rendiamo 20 euro , 10 euro io e 10 euro lui.
poi se mi dici che cavo ti manca vedo di trovartene uno.
Le viti mi ha detto che non sono state toccate da lui, gli è arrivato cosi e comunque la garanzia scadrebbe fra 1 mese e l'alimentatore funziona perfettamente.
Fammi sapere.
ragazzi facciamo i seri,perfavore.....
io ho parlato di restituirvelo,mi sembra di essere stato chiaro....:(
non facciamo diventare sta vendita un campo di battaglia,su....
kangaxxpk
28-04-2010, 19:40
scusa un attimo, ti stiamo regalando un alimentatore, con 70 euro è regalato.
inoltre ti invio io stesso il cavo che ne ho uno in piu.
Dario mi ha detto che l'alimentatore non è stato MAI smontato quindi è MAI.
guarda,non voglio fare il puntiglioso,ma penso che la mia richiesta sia più che lecita,e non per sfiducia o altro.
non voglio assolutamente regali o cos'altro,avrei voluto dall'inizio ciò per cui ho pagato anticipatamente.
pertanto non mi sembra corretto dei rattoppi....la vendita non è andata bene,
ti rimando l'ali e mi rendi i soldi.
come sempre accade in questo forum quando ci sono dei disguidi.....
ce ne saranno stati a milioni,non ci muore nessuno.....
tra l'altro manco chiedo la luna,ci siamo sentiti ieri per telefono e eravamo d'accordo sul dire che una presa di posizione uguale alla mia l'avreste avuta pure voi ( sia te che il famoso amico....) pertanto mi pare di essere nel lecito,e pure molto paziente.......
sono le 21:21 e vado a cena......ritorno + tardi.
kangaxxpk
28-04-2010, 22:23
ok mandalo a me allora, il mio indirizzo ce l'hai.
se non ce l'hai mandami pvt che te lo rimando
ok,rimandami i dati per la spedizione.
i miei dati ppay ce li hai,no???
il pacco è pronto......aspetto solo la ricarica sulla ppay.:rolleyes:
kangaxxpk
30-04-2010, 13:27
eh no, prima me lo mandi.
dato che Dario ha detto di non aver toccato le viti, mi devo sincerare del prodotto e se funziona correttamente.
Non che non mi fido ma non vorrei che l'avessi scassato e fatto tutta questa storia perchè non lo vuoi rotto.
allora non ci si parla in italiano......mi pare.
se ti vuoi sincerare,come ti avevo già detto pure per telefono,ti mando le foto
e ti passano i dubbi......
io ho pagato in anticipo,in buona fede,adesso pretendo il rimborso.
e non facciamo storie come quella che hai scritto,perfavore,se volevo trovare scuse te le avrei trovate pure a voce.....
UN PO DI SERIETà,PERDIO!!!!!!!:mad:
eh no, prima me lo mandi.
dato che Dario ha detto di non aver toccato le viti, mi devo sincerare del prodotto e se funziona correttamente.
Non che non mi fido ma non vorrei che l'avessi scassato e fatto tutta questa storia perchè non lo vuoi rotto.
......come ti aveva detto che era completo,che era in garanzia......
non potrei comunque averlo scassato,in quanto NON l'ho nemmeno montato,devo ancora accendere il tutto......
e pure questo te l'avevo detto a voce......
mi chiedo cosa non ti torna.
ora vado verso casa,ero in ufficio.
qualsiasi cosa la vedrò + tardi.....
eh no, prima me lo mandi.
dato che Dario ha detto di non aver toccato le viti, mi devo sincerare del prodotto e se funziona correttamente.
Non che non mi fido ma non vorrei che l'avessi scassato e fatto tutta questa storia perchè non lo vuoi rotto.
Io non riesco a capire tutto questo casino, visto che in alcuni post dici delle cose ed in altri cambi versione.
Dici che hai venduto per conto di un amico, non sai niente a riguardo l'ali visto che hai riportato le parole dette dal tuo amico ed hai anche gli screen.
Ricevi il pagamento sulla tua postepay.
Poi inizi a parlare al plurale "ti stiamo regalando un alimentatore, con 70 euro è regalato."
Mi mandi un pvt dove mi assicuri che l'ali è partito senza manomissione e che la vite con il sigillo era integro (quindi vuol dire che lo hai visto l'ali e lo hai avuto).
Ed ora ti vuoi sincerare se è stato l'acquirente a manometterlo quando lo ha segnalato subito che l'ali aveva qualcosa che non andava, come la mancanza dei cavi e della garanzia cartacea per non parlare dello stato d'uso ???
Direi che le scuse sono finite.
kangaxxpk
30-04-2010, 19:25
Io non l'ho mai visto ma mi fido di quello che mi dicono.
ho 127 trattative su questo forum tutte positive e ancora non ce un briciolo di fiducia.
Ho detto "ti stiamo regalando un alimentatore, con 70 euro è regalato." perchè mi sono accordato con Dario di metterci 10 euro io e 10 euro lui dato che la responsabilità è anche mia visto che io l'ho messo io qua su. Volevo strigarmi da questa situazione il prima possibile.
"pagamento sulla tua postpay" , io avevo accordi con Dario che non interessano a questo forum quindi i soldi sono sulla mia postpay. E' inifluente.
"Ed ora ti vuoi sincerare se è stato l'acquirente a manometterlo quando lo ha segnalato subito che l'ali aveva qualcosa che non andava, come la mancanza dei cavi e della garanzia cartacea per non parlare dello stato d'uso ???"
garanzia cartacea non è mai stata menzionata e non serve sinceramente per questo prodotto, lo stato d'uso è normale e funziona perfettamente, manca 1 cavo ? ho detto che glielo spedisco dei miei per sistemare.
Se mi è stato detto che l'alimentatore non è stato manomesso io ci credo punto.
è la mia parola contro la sua... 127 contro 9 thread...neanche fossi uno appena arrivato, sono qua che rispondo e vi lamentate. se volevo inculare qualcuno ero gia sparito.
peccato sentire queste parole.....tra l'altro mi paiono tutte scuse....
io sono stato paziente fino ad adesso,ti ho chiamato e abbiamo chiarito,e dopo tutto questo vieni a tirare in ballo solo un misero quanto inutile numero di vendite,a discapito di ciò che è accaduto???
non ti fidi????
puoi avere ragione,è una settimana che ti dico se vuoi ti mando le foto.....:mbe:
e non le hai volute,dando la colpa al tuo amico e offendendolo pure con me al telefono.
nessuno nè tanto meno me ti sta dando del truffatore o dell'inculatore ( seguendo le tue parole..) e me ne guardo bene,pure io tengo alla mia faccia su questo mercatino.
ma al sentire queste ulteriori scuse mi cadono le palle,manco non ci fossimo parlati...
ora ti espongo i fatti ( visto che adori le metafore legali ):
- hai eseguito una vendita sul forum,scrivendo a chiare lettere le condizioni dell'oggetto;
-hai ricevuto anticipatamente la somma a credito dell'oggetto;
-il tutto senza TE essere in reale possesso e avere certezza delle condizioni dello stesso;
-alle richieste di verifica di problemi giri subito la lippa all'amico secondo te colpevole lavandotene le mani;
-adesso a giochi finiti ti arrampichi sugli specchi portando a pro tuo solo dati peraltro ininfluenti col caso attuale;
VOGLIO ESSERE CHIARO PER CHIUNQUE:
QUESTO CAZZO DI ALIMENTATORE MI SERVIVA E MI SERVE ANCORA,quindi se non c'erano reali problemi io lo montavo e via,acceso,e un grazie alla prossima.....
dimmi come si va avanti,da quello che scrivi TE non sei disposto a rimetterci nulla,e magari pretendi pure di avere diritto + di me in quanto hai più post di vendita...
ti ricordo che una vendita sbagliata non pregiudica niente e nessuno,può capitare,anche ai migliori.
Io non l'ho mai visto ma mi fido di quello che mi dicono.
"pagamento sulla tua postpay" , io avevo accordi con Dario che non interessano a questo forum quindi i soldi sono sulla mia postpay. E' inifluente.
"Ed ora ti vuoi sincerare se è stato l'acquirente a manometterlo quando lo ha segnalato subito che l'ali aveva qualcosa che non andava, come la mancanza dei cavi e della garanzia cartacea per non parlare dello stato d'uso ???"
garanzia cartacea non è mai stata menzionata e non serve sinceramente per questo prodotto, lo stato d'uso è normale e funziona perfettamente, manca 1 cavo ? ho detto che glielo spedisco dei miei per sistemare.
Se mi è stato detto che l'alimentatore non è stato manomesso io ci credo punto.
è la mia parola contro la sua... 127 contro 9 thread...neanche fossi uno appena arrivato, sono qua che rispondo e vi lamentate. se volevo inculare qualcuno ero gia sparito.
nessuno menziona la garanzia cartacea,ma mi pare ovvio che col sigillo di garanzia rotto,sia inutile ogni parola.....
manca un cavo????
NON CHIEDO L'ELEMOSINA,chiedo solo l'oggetto completo come l'ho pagato,e te avevi scritto che era completo......
Se mi è stato detto che l'alimentatore non è stato manomesso io ci credo punto.......
IL PROBLEMA è CHE TRA VOI DUE NON VI SIETE CAPITI UNA CEPPA,e ora sono io il capro espiatorio,visto che ho pochi post.....
quadra tutto.
al posto tuo io mi tiravo fuori 90 euro di tasca e me la sbrigavo per conto mio,
ci facevi + bella figura sul serio.
e per una trattativa andata a male non facciamone un caso di stato,CAZZO!!!!
siamo abbastanza grandi,capitano pure di peggio,no????????
ora mi vado a fare una doccia,che mi calma un po'........
sennò tiro una sequela di madonne,e non mi pare il caso.
GIUKEY perfavore,cerca di fare capire all'amico che io non ce l'ho con nessuno,e che lui al mio posto avrebbe fatto uguale......
+ logico di così.....
a dopo.
Io non l'ho mai visto ma mi fido di quello che mi dicono.
ho 127 trattative su questo forum tutte positive e ancora non ce un briciolo di fiducia.
Ho detto "ti stiamo regalando un alimentatore, con 70 euro è regalato." perchè mi sono accordato con Dario di metterci 10 euro io e 10 euro lui dato che la responsabilità è anche mia visto che io l'ho messo io qua su. Volevo strigarmi da questa situazione il prima possibile.
"pagamento sulla tua postpay" , io avevo accordi con Dario che non interessano a questo forum quindi i soldi sono sulla mia postpay. E' inifluente.
"Ed ora ti vuoi sincerare se è stato l'acquirente a manometterlo quando lo ha segnalato subito che l'ali aveva qualcosa che non andava, come la mancanza dei cavi e della garanzia cartacea per non parlare dello stato d'uso ???"
garanzia cartacea non è mai stata menzionata e non serve sinceramente per questo prodotto, lo stato d'uso è normale e funziona perfettamente, manca 1 cavo ? ho detto che glielo spedisco dei miei per sistemare.
Se mi è stato detto che l'alimentatore non è stato manomesso io ci credo punto.
è la mia parola contro la sua... 127 contro 9 thread...neanche fossi uno appena arrivato, sono qua che rispondo e vi lamentate. se volevo inculare qualcuno ero gia sparito.
Visto che ti ostini sei sospeso fino alla conclusione della vicenda.
La sospensione finirà quando l'acquirente mi comunicherà in pvt che il problema si è risolto.
Non cacciamo la storia dei post e delle trattative che è una filastrocca vecchia.
La prossima volta prima di vendere per amici/parenti sincerati che il materiale sia realmente come da descrizione.
Buona serata.
visto che si nega l'evidenza e si inventano storie surreali eccovi il link per le foto:
http://img411.imageshack.us/g/1002756v.jpg/
http://img411.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=1002756v.jpg
così giudicherete da soli.
giukey se ne servono altre fammelo sapere.
N.B.
PER TUTTI : DA DOMANI FINO A MARTEDì SARò VIA,VADO A BARCELLONA!!!!!!
dai messaggi privati fino ad adesso si gira in tondo alle condizioni dell'ali e al fatto della presunta,sicura,certa garanzia( che dalle foto che parlano da sole si capisce che sia inesistente.....anche se ci fosse..!) e niente di concreto,con un continuo opporre opinione insindacabile sul buono stato dell'oggetto e relativo funzionamento.
il tutto senza aver avuto tra le mani l'oggetto,e manco averlo provato!
un genio signori......qui sul forum tutto per voi!
ho chiesto in modo chiaro che al mio ritorno ci sia la disponibilità al rimborso,quindi se ne parla tra 4 giorni.
per ora soltanto fregnacce........
questo dimostra a chiunque stia seguendo questa vendita che delle volte è meglio perderle 100 euro,piuttosto che fare di questi capolavori.....:rolleyes:
a presto.
sono rientrato dall'estero,dal quale non ho smesso di monitorare la mia messaggistica del forum;in questi 4 giorni ho risentito tramite pvt kanga,col quale sono rimasto d'accordo come segue:
io oggi ( spero di farcela..) rimando via l'ali al suo indirizzo a ferrara,con pacco postale j+3;
kanga si è impegnato tramite pvt a riaddebitare la somma una volta monitorato il track del pacco postale ( pertanto da circa domani dovrebbe essere visibile dal sito dovequando delle poste).
tutto questo è stato concordato tra me e kanga tramite pvt,e questa soluzione è stata ponderata a lungo in quanto non c'è stato buon senso su tutta sta storia dall'inizio.
si è rimasti d'accordo sul riaddebito da quando il pacco diventa rintracciabile,non altri metodi o ulteriori verifiche,controlli,etc......
pertanto oggi dovrei riuscire a spedire sul tardi......
ulteriori news su questo tread di vendita.
Giukey è stato messo al corrente del tutto tramite pvt.
a poi........
tramite privati,siamo arrivati alla soluzione.
mi è stata riaccreditata la somma dei 90 euro da kanga,e io gli ho spedito indietro l'alimentatore.
contatto giukey per dargli il buon esito della vicenda.
Sospensione tolta al venditore.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.