PDA

View Full Version : Aiuto con caselle mail.....

black692
10-04-2010, 21:37
Salve a tutti, volevo sapere tutti i siti (anche stranieri)che ti offrono la possibilità di creare un'e-mail(gratuita)con un dominio diverso, per esempio:
[email protected] questo è un dominio email superconosciuto ma io ne vorrei uno tipo così: [email protected]
Spero di essere stato chiaro grazie anticipatamente.

testone73
10-04-2010, 21:40
non credo che la tua richiesta sia chiara , vorresti una mail @prova.com?

illuminaci

black692
10-04-2010, 22:10
Le email più famose sono: [email protected] [email protected] [email protected] ecc.
ma io vorrei una email diversa dalle solite hotmail livemail liberomail yahoomail cioè non con scritto [email protected] ma al posto di hotmail.it un'altro dominio email diverso tipo [email protected]
spero di aver reso l'idea....

mavelot
11-04-2010, 10:29
Le email più famose sono: [email protected] [email protected] [email protected] ecc.
ma io vorrei una email diversa dalle solite hotmail livemail liberomail yahoomail cioè non con scritto [email protected] ma al posto di hotmail.it un'altro dominio email diverso tipo [email protected]
spero di aver reso l'idea....

Non te lo da nessuno gratis. Non sarebbe tecnicamente possibile. Ti devi comprare il dominio @comelovoglio.it presso un mantainer con servizio di posta incluso, oppure gestire il dominio e il mailexchange con una tua connessione fissa h24, installando un server di posta