View Full Version : [PV-MI-PC-PR-CR-BS +sped]EasyNote TR85 CoreDuo 4GB RAM, 500GB HDD, NVIDIA 512MB dedi.
nuvolona
10-04-2010, 20:13
Queste le caratteristiche:
Processore Intel Core 2 Duo Mobile T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
Connettore esterno eSATA per HDD esterni o altre periferiche
Uscita TV HDMI
Webcam HD e Microfono
HD SATA120 GB
Panasonic UJ-867 Masterizzatore Super Multi Double Layer DVD±RW Combo Drive
Batteria Li-Ion 6 celle 4400 mAh
RAM 3 GB - Frequenza 1.066 MHz - Tecnologia DDR 3, supporto dual-channel
Scheda video NVIDIA GeForce G105M 512MB RAM DDR2 MEMORIA DEDICATA
Scheda Audio Intel High Definition Audio VIA VT1702S - Altoparlanti Integrati - EFFETTO DOLBY SOUND ROOM
Display Tipo: WXGA 16:9 HD LED LCD, Dimensioni 15.6" Glare, Risoluzione 1366x768 pixel
LAN Ethernet Broadcom 10/100/1000 Mbit (RJ45) PCI Epxress
Wi-Fi 802.11b/g Intel WiFi Link 5100
Bluetooth
Webcam HD e Microfono:
* Sensore CMOS 1,3 Mpixel
* Risoluzione: fino a 1280x1024 (cattura di fotogrammi e video)
* Velocità dei fotogrammi: max. 30 fps a 640x480, 24 fps a 1280x1024
* Microfono incorporato
Modem Conexant SmartHSF (SoftK56M) V.90/K56flex
Ingresso microfono
Uscita cuffie
Interfacce Slot di espansione ExpressCard
Connettore esterno eSATA per HDD esterni
Card reader 5-in-1 Memory Stick / Memory Stick Pro / SD / MMC / xD Picture Card
n. 4 Porte High Speed USB 2.0
Uscita Video VGA[/B]
La scheda Madre e' basata su chipset Intel PM45 Express che supporta processori Intel Core 2 Extreme/Quad/Duo fino a 1066 MHz di Front Side Bus, quindi ampiamente aggiornabile!
QUI (http://ark.intel.com/chipset.aspx?familyID=35509) la lista dei processori supportati dalla scheda madre.
WINDOWS 7 ULTIMATE 64bit INSTALLATO, CONFIGURATO E GENUINO. BATTERIA OTTIMA.
Il portatile e' certificato dal produttore per l'ultilizzo di Windows 7 64bit, come da relativo sito supporto driver.
PREZZO AGGIORNATO 350 EURO spedizione compresa.
http://img442.imageshack.us/img442/5917/packardbelltr851.jpg (http://img442.imageshack.us/i/packardbelltr851.jpg/)
http://img442.imageshack.us/img442/8030/packardbelltr85.jpg (http://img442.imageshack.us/i/packardbelltr85.jpg/)
nuvolona
11-04-2010, 09:24
up
nuvolona
12-04-2010, 07:22
up,
notebook perfetto e all'avanguardia. design elegantissimo.
Non ha nulla da invidiare ai marchi piu' "blasonati" anche perche' i componenti alla fine sono gli stessi... ;)
nuvolona
12-04-2010, 18:21
up
nuvolona
04-01-2011, 18:49
Aggiornamento prezzo e caratteristiche.
LEGGERE BENE TUTTO.
nuvolona
05-01-2011, 12:00
up.
I packard Bell sono degli Acer a tutti gli effetti.
nuvolona
06-01-2011, 16:11
ottimo portatile
ha tutto quello che serve, processore e s.o. a 64bit, schermo a led, webcam, porta hdmi e connettore e-sata!
scocca e design molto belli (pininfarina)
http://img703.imageshack.us/img703/7467/94115956.jpg
nuvolona
10-01-2011, 10:01
Aggiornata descrizione!!
nuvolona
10-01-2011, 12:29
Se non si fa avanti nessun'altro entro stasera alle 23,00
lo vendo a SuperGi
coda allo stesso prezzo
PS non riesco a contattare l'interessato, quindi non tengo la coda al momento.
Appena riesco a sapere qualcosa posto
nuvolona
12-01-2011, 13:48
e' andato, venduto a PierGi.
ho rispettato l'ultimatum che io stesso mi ero imposto ;)
Inviato pvt per risolvere un "problemino"....
nuvolona
24-01-2011, 00:06
Inviato pvt per risolvere un "problemino"....
risposto al tuo messaggio ieri,
sono in attesa di una risposta.
nuvolona
28-01-2011, 15:12
Ragazzi questo utente PierGi mi sta facendo dannare, nonche' perdere tempo.
Dopo aver LUI pagato il portatile dopo 3 giorni dalla conferma (11/01) ed IO speditogli il portatile SUBITO il giorno stesso del pagamento (14/01) ormai quasi 2 settimane fa e *prendendo un piccolo permesso dal lavoro per spedirlo in tempo!*
Insomma, dopo averlo lui ricevuto e provato per 3/4 giorni, *oltretutto formattandolo*
---> ricevuto il 18/01 (da tracking poste) <----
---> lamentandosi il sabato successivo 23/01 per il monitor con qualche micro segnetto di polvere interna <---
ebbene il giorno successivo (domenica 23) appena letto il suo messaggio di insoddisfazione gli ho risposto concedendo SUBITO senza esitazione il rimborso totale senza problemi... l'ho pagato subito, rimborsandogli tutto quanto speso con bonifico bancario immediato, e SENZA nemmeno chiedergli PRIMA di rispedirmelo indietro il portatile, come in genere il buon senso, e i moderatori dicono di fare in questi casi.
Ora sono giorni che mi sta facendo dannare perche' dice di non avere mai il tempo di rispedirmelo indietro... ma si puo'?? come si fa a dare fiducia e poi non pretenderla (e non riceverla!) anche dagli altri?
Oltretutto me lo ha pure formattato (me lo ha scritto in pm) installandoci nuovamente un Windows 7 senza licenza (da attivare) quando IO glielo avevo spedito con gia' Win7 nuovo e pulito, con tutti i driver configurati e con licenza originale e genuina attiva! come oltretutto specificato nell'inserzione.
Mi sta dando solo problemi e mi sta facendo perdere altri acquirenti che avevo trovato nel frattempo qua da me in citta' e che volevano visionarlo...
non so piu' cosa fare :(
Senti....io comunico con te ogni giorno. Ti ho detto più volte qual'è la situazione lavorativa che mi fa stare fuori intere giornate, qualcuno qua sa che lavoro faccio e penso mi capisca.
Tra l'altro la situazione è la stessa identica di quando ti dovevo fare il pagamento (ma lì naturalmente ti andava bene, visto che dovevi riscuotere potevi tranquillamente aspettare).
Il portatile (così informiamo anche i potenziali acquirenti, mi sembra giusto) ha lo schermo con pixel luminoso, polvere all'interno, una scia luminosa in alto a sinistra ecc ecc...altro che micro polvere...ci manca anche che te la prendi!
E tu stai perdendo la pazienza? Senza parole guarda....
Per il fatto di windows 7 poi, no comment.
Ti prego di non continuare perchè la mia pazienza sta giungendo al limite...
Domattina prima di attaccare (come ti ho già scritto in pvt) dovrei farcela a spedire il tutto, a costo di spedire da mail boxes (come già ti ho scritto giorni fa a mezzo pvt).
Ah...facciamo che mi paghi anche la spedizione per rispedirtelo indietro??
Naturalmente scherzo, basta che finisce tutto e bon...
Buona serata!! :D
nuvolona
28-01-2011, 16:50
Senti....io comunico con te ogni giorno.
:D diciamo solo quando ti ho scritto io per chiederti news (che non e' decisamente ogni giorno!).
Questa settimana ti ho inviato un messaggio mercoledi', e uno oggi. E basta, controlla. E solo per chiederti un aggiornamento. Mi sembrava giusto, anche tu penso lo avresti fatto, nella stessa situazione.
Non ricevevo nessuno messaggio da parte tua e notando che ogni giorno fai offerte e ti metti in coda in altri thread per altri portatili ... penso di avere il diritto anche io di chiederti qualche aggiornamento sulle nostre questioni... ovviamente senza eccessi, come ritengo di aver sempre fatto, con te e con tutti quelli con cui ho trattato da quando sono qui.
Ti ho detto più volte qual'è la situazione lavorativa che mi fa stare fuori intere giornate
.... forse a qualcun'altro, a me hai solo scritto che hai difficolta' a fare il pagamento (prima) e a spedire indietro (dopo). Questo puo' starci, ovvio, non so dove sei, che lavoro fai e non lo voglio sapere perche' rispetto la privacy delle persone. Io ti dico solo che ho preso mezzora di permesso per correre in posta e spedirti il portatile dopo 2 ore dal tuo pagamento.
Cosi' come ho fatto io potevi magari organizzarti anche tu, un giorno. Oppure trovare una soluzione alternativa affidando la spedizione ad un parente, un amico, qualcuno di cui ti fidi... non so...
queste sono solo cose che farei io, ovvio che non forzo nessuno nemmeno a pensarle...
Tra l'altro la situazione è la stessa identica di quando ti dovevo fare il pagamento (ma lì naturalmente ti andava bene, visto che dovevi riscuotere potevi tranquillamente aspettare).
... e invece ti ho "rotto" per 3 sere consecutive dicendoti che controllavo ma non vedevo niente... e non me la sentivo di spedire cosi'...
scommettiamo che se per il rimborso totale avessi concordato prima la restituzione dell'oggetto (come da prassi in tutte le trattative), in 1-2 giorni sarebbe stato spedito? ;)
Il portatile (così informiamo anche i potenziali acquirenti, mi sembra giusto) ha lo schermo con pixel luminoso, polvere all'interno, una scia luminosa in alto a sinistra ecc ecc...altro che micro polvere...ci manca anche che te la prendi!
Scritto cosi' parrebbe pronto per la discarica. Evito il commento... anche perche' in privato non mi hai scritto esattamente cosi' e io so com'e'.
Poi bastava scrivermi il giorno dopo la ricezione di questi problemi, dato che lo schermo e i suoi orrori sono la prima cosa che hai notato... non 3 giorni dopo, avremmo risolto sicuramente prima.
E tu stai perdendo la pazienza? Senza parole guarda....
Mettiamola cosi', se IO, dopo il tuo pagamento, non mi fossi piu' fatto sentire senza dartene nemmeno la conferma (del pagamento) e senza aggiornarti sulla spedizione... vuoi dirmi che TU, dopo 5 giorni, non avresti perso nessuna pazienza? :D siamo seri, dai.
Per il fatto di windows 7 poi, no comment.
daccordo, ma questo quote sopra piu avanti me lo spiegherai... perche' non l'ho proprio capito quel "no comment".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.