View Full Version : [FI-PO+sped]Smembro il mio pc da gaming/Oc
Salve a tutti, causa inutilizzo ho deciso di vendere
- Corsair TX750w, non modulare e senza garanzia ma perfettamente funzionante, l'ho dovuto aprire a causa di una vite caduta dentro e ciao alla garanzia---->€70+sped-->venduto su altro 3D
- Gigabyte GTX275, non stò a dirvi niente su questa scheda--->€160+spedvenduta a gimmi
- Thermaltake Armor Black BWS6001 ESA, spendido full tower, neanche un graffio, fainestra laterale trasparente, scatolone + accessori--->€115 spedito in paccocelere maxi
- Asus VH222D 22'' LCD WIDE BK , completo di scatola e garanzia--->€100+spedvenduto a gimmi
- Microsoft Sidewinder X8+X6 nuovi--->€95+sped smembro solo se piazzo entrambe Mouse €50 Tastiera €45
- 2xHD Seagate Barracuda 7200.10 250GB Sata ST3250310AS , no bad cluster--->€40venduti a MgnoGabri
- Aerocool Touch-1000 - 5,25"--->€20+sped (controller fan touch screen)
- Zalman ZM-MFC1 Plus - black--->€15+sped,un pò "vissuto", dovrei avere tutto il bundle però.venduto ad Amarel
- DVD/RW Asus Sata--->€15+sped
- 2x Antec TriCool 120mm Case Fan - Red-->€10 spedite
- 4x Cooler Master 120mm silent Red Led-->€20 spedite
- CM megaflow fan 200mm red led ---> 10€+sped
- Dissipatore cpu OCZ GLADIATOR MAX+Enermax Apollish UCAP12-R Fan 120mm - red.-->€30+sped, con ventola originale 20€-->venduto a davide90 (ventola originale)
SCAMBIO SOLO CON WD VELOCIRAPTOR 300GB
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2182486
CODE:
Solite regole:
:read: RULEZ:
- precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo)
- precedenza a blocchi
- per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale:
. valore degli oggetti
. tipo di consegna
- scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili
- ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato)
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto)
- pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno)
- non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt
- in vendita su altri canali
- non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc
- code max 48h
- non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!)
- non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico
- visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt)
- offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto)
- chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!)
- se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo
- rileggete le regole da capo :D
- per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino
PESCEDIMARZO si era messo in coda nel 3d di vendita del pc completo nel caso avessi smembrato, quindi lo riporto quà in coda per la VGA.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172929
Ciao, mi accodo per:
- Asus VH222D 22'' LCD WIDE BK , completo di scatola e garanzia--->€100+sped
- Zalman ZM-MFC1 Plus - black--->€15+sped,un pò "vissuto", dovrei avere tutto il bundle però.
- DVD/RW Asus Sata--->€15+sped
Mi prendo solo qualche info in più. Che modello è il master?
Ciao, mi accodo per:
Mi prendo solo qualche info in più. Che modello è il master?
Mi pare questo:
ASUS DRW-22B2ST/BLK/B/AS BLACK SATA
Domani controllo e te lo dico di preciso.
pietroimperium
10-04-2010, 23:57
se il monitor è hd coda!
se il monitor è hd coda!
Si è full HD
Link al produttore:http://www.asusworld.it/model.asp?m=Lcd&sub=22%20Pollici&p=VH222D
pietroimperium
11-04-2010, 00:01
Si è full HD
confermo coda e dovrei essere il secondo!^^
Cmq ai pm
confermo coda e dovrei essere il secondo!^^
Cmq ai pm
Risposto :)
coda monitor
Ok ti metto in coda.
nella cpu ci riesci a includere anke la spedizione assicurata?
nella cpu ci riesci a includere anke la spedizione assicurata?
Hai pvt
luigi864
11-04-2010, 15:17
Salve saich70,
coda per Intel C2D E8600 Sk775 Batch/FPO Q820Axxx, CPU degna di far parte della famiglia degli Extreme, mai Okkato ma indubbiamente uno dei migliori batch in giro, sotto solamente (forse.....) ai Q822A435---->€130+sped no garanzia
Qualora arrivassimo a mio turno la proposta è €125 spedito in paccocelere 3 assicurato.Se ricevi proposte al tuo prezzo con utenti in coda dopo il sottoscritto , fin quando non concludiamo con i dati per la spedizione ed il pagamento , puoi azzerare il mio status.Se nel frattempo vendo qualcosa modifico il post e vengo al tuo prezzo.
Saluti
coda a mano per monitor e vga,se tocca a me e preferisci fare un po' di blocco....fammi sapere,sennò attendo senza problemi.:)
coda a mano per monitor e vga,se tocca a me e preferisci fare un po' di blocco....fammi sapere,sennò attendo senza problemi.:)
Prendendo monitor e vga a mano ed al mio prezzo passi avanti in coda, per me possiamo concludere.
se ci si facesse per me ci potremmo beccare già stasera...dimmi te.:D
coda cpu mi informo per il fatto della non garanzia
se ci si facesse per me ci potremmo beccare già stasera...dimmi te.:D
Purtroppo stasera non posso, domani pomeriggio?
coda cpu mi informo per il fatto della non garanzia
Ok
lascio grazie
Nessun problema :)
coda per Gigabyte GTX275 :D
[QUOTE=Saich70;31583443]Purtroppo stasera non posso, domani pomeriggio?
se mi mandi in pvt un tuo cell,vediamo di trovarsi...domani sarò a volterra,bisogna un attimo incastrarsi!
comunque se ci si sente è meglio...va bene????:)
[QUOTE=Saich70;31583443]Purtroppo stasera non posso, domani pomeriggio?
se mi mandi in pvt un tuo cell,vediamo di trovarsi...domani sarò a volterra,bisogna un attimo incastrarsi!
comunque se ci si sente è meglio...va bene????:)
ok ti mando pvt
coda zalman spedito
ok aspetto notizie da smanet poi passo a te
coda per Gigabyte GTX275 nel caso pesce di marzo rinuncia ciao ;)
coda per Gigabyte GTX275 nel caso pesce di marzo rinuncia ciao ;)
C'è anche gimmi prima di te :)
- Corsair TX750w, non modulare e senza garanzia ma perfettamente funzionante, l'ho dovuto aprire a causa di una vite caduta dentro e ciao alla garanzia---->€70+sped
- Asus VH222D 22'' LCD WIDE BK , completo di scatola e garanzia--->€100+sped
l'alimentatore mi interessa molto
considerato che il tuo è stato aperto con conseguente perdita della garanzia,chiedo una limata.
nel caso fossi disponibile,mandami un PM che sono molto interessato all'acquisto:D
nel caso ti rivelassi una persona disponibile sono interessato anche al monitor per conto di un amico.
Ciao! Purtroppo lascio per il monitor...
ok speriamo bene :mc:
:D
nel caso ti rivelassi una persona disponibile
in che senso scusa?
:D
in che senso scusa?
nel senso che se non risultassi il solito soggetto da forum "no limate,no code,no niente,si fa quel che dico io" sarei interessato a trattare con te:D
MrEnrich
12-04-2010, 12:21
ciao, gli hd sono in garanzia?
se si, coda.. puoi postare i seriali e i p/n?
Grazie
giljevic
12-04-2010, 12:34
ciao. l'x8 a quanto me lo faresti? ciao....
nel senso che se non risultassi il solito soggetto da forum "no limate,no code,no niente,si fa quel che dico io" sarei interessato a trattare con te:D
Beh mi sembra un buon prezzo per l'alimentatore, la mia proposta te l'ho fatta.
Il discorso "il solito soggetto da forum" francamente non lo capisco, questo è il mio 3D di vendita e mi sembra logico che nei limiti del regolamento possa accettare o meno le proposte che mi vengono fatte....:mbe:
Sicuramente entro ragionevoli limiti si può trattare, ma sicuramente nei miei 3D le regole le detto io, non certo il primo che passa.
Se poi a qualcuno non stanno bene, liberissimo di cercare altrove, nessuno stà puntando un arma alla nuca di nessuno.
Una cosa è certa, so' quello che vendo ed il suo valore e chi ha comprato da me è sempre rimasto contento :)
Grazie
Credo siano ancora in garanzia (anzi sicuramente lo sono..), cmq controllo e ti posto i seriali e p/n appena ho un minuto.
Grazie a te.
ciao. l'x8 a quanto me lo faresti? ciao....
Non smembro X6 e X8, mi dispiace
Ciao! Purtroppo lascio per il monitor...
Beh mi sembra un buon prezzo per l'alimentatore, la mia proposta te l'ho fatta.
Il discorso "il solito soggetto da forum" francamente non lo capisco, questo è il mio 3D di vendita e mi sembra logico che nei limiti del regolamento possa accettare o meno le proposte che mi vengono fatte....:mbe:
Sicuramente entro ragionevoli limiti si può trattare, ma sicuramente nei miei 3D le regole le detto io, non certo il primo che passa.
Se poi a qualcuno non stanno bene, liberissimo di cercare altrove, nessuno stà puntando un arma alla nuca di nessuno.
Una cosa è certa, so' quello che vendo ed il suo valore e chi ha comprato da me è sempre rimasto contento :)
Credo siano ancora in garanzia (anzi sicuramente lo sono..), cmq controllo e ti posto i seriali e p/n appena ho un minuto.
Grazie a te.
Non smembro X6 e X8, mi dispiace
va che mi sa che hai frainteso..io dicevo proprio che se tu NON ti fossi rivelato tale sarei stato interessato...e infatti non ti sei rivelato tale...insomma,ti ho fatto un complimento,non una critica:D
va che mi sa che hai frainteso..io dicevo proprio che se tu NON ti fossi rivelato tale sarei stato interessato...e infatti non ti sei rivelato tale...insomma,ti ho fatto un complimento,non una critica:D
Ok ci siamo fraintesi (o meglio io ti ho frainteso :asd: ):
Nel frattempo Monitor e GTX275 venduti a gimmi.
Avanti gli altri....ovviamente compreso Hekel :D
Grazie
Innanzitutto chiedo scusa, gli HD sono 7200.10 e non 7200.11, mi sono sbagliato con i 320 che ho sul mio pc.
Adeguato sia il primo post che il prezzo ovviamente.
Le info sono queste:
P/N: 9EU132-305
S/N: 9RY0EFSO
S/N: 9RY0ENSQ
Prova d'acquisto c/o FR@EL Computer datata 02/11/2007, garanzia 60 mesi, quindi più o meno siamo a metà garanzia.
:D confermo il tutto a manina oggi....tutto ok,un grande complimento!!!
:D confermo il tutto a manina oggi....tutto ok,un grande complimento!!!
Grazie e alla prossima :D
edit......confermo l'ottimo scambio a mano!!!!
Visto che in pvt mi è stato fatto notare che fra le mie regole "precedenza a mano" sta prima di "precedenza a blocchi" vorrei chiarire questo fatto.
Ma su, via, siate logici, ma secondo voi....se uno mi prenota con consegna a mano una ventola da 4€ e poi uno mi prende un blocco da 150€ con spedizione comprendente anche la ventola non gli vendo il blocco?
Le prime due regole hanno sicuramente una logica di scelta da parte mia, stanno scritte una dopo l'altra perchè non posso scriverle materialmente insieme...
In ogni caso le regole non hanno una numerazione progressiva che ne determina una gerarchia, quindi seguiranno una logica di convenienza diciamo monetario-logistica..
coda per dissipatore OCZ gladiator
coda per
2xHD Seagate Barracuda 7200.10 250GB Sata ST3250310AS , no bad cluster--->€40
intendi 40 euri per tutti e due vero?
coda per
2xHD Seagate Barracuda 7200.10 250GB Sata ST3250310AS , no bad cluster--->€40
intendi 40 euri per tutti e due vero?
Ovviamente :D
RAGA PER TUTTI, NON POSSO SPEDIRE PRIMA DI DOPODOMANI MATTINA PER MOTIVI DI LAVORO, SCUSATEMI E GRAZIE A TUTTI
Coda per gli HD se marino7 lascia
Coda per gli HD se marino7 lascia
Ok
MagnoGabri
14-04-2010, 12:48
Coda per i 2 HD con consegna a mano (disponibile nel week end).
Ciao Gabri
esco dalla coda per i 2 HD, ciao
Ciao.
Come si comportano i due seagate in raid? li hai provati?
Grazie :D
Ciao Gabri
ok, hai la precedenza per scambio a mano :)
esco dalla coda per i 2 HD, ciao
ok nessun problema
Ciao.
Come si comportano i due seagate in raid? li hai provati?
Grazie :D
mai provati in raid0, so che non si comportano male da recensioni lette, ma non ti posso assicurare niente :(
MegaFlow 200 Red LED Silent Fan-->€15+sped
la mega flow è quella con 3 fili + 2 per i led che si accendono e spengono come quella dell'haf?
MegaFlow 200 Red LED Silent Fan-->€15+sped
la mega flow è quella con 3 fili + 2 per i led che si accendono e spengono come quella dell'haf?
devo guardare ma non credo :)
Foto fel Gladiator Max
http://img113.imageshack.us/img113/4516/14042010187.th.jpg (http://img113.imageshack.us/i/14042010187.jpg/)http://img696.imageshack.us/img696/7171/14042010188.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/14042010188.jpg/)http://img199.imageshack.us/img199/5703/14042010189.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/14042010189.jpg/)
Ciao Gabri
Fammi sapere quando possiamo vederci....:)
MagnoGabri
15-04-2010, 17:02
Ti ho mandato il mio cell in pvt.
Ciao Gabri
gluvocio
15-04-2010, 18:18
dati CPU in OC ?
dati CPU in OC ?
Forse uno screen a 4 gigi con vcore a default se ho ancora l'immagine perchè ho formattato il pc da poco, cmq è sicuramente un ottimo esemplare.
Purtroppo non ho la possibilità di fare altre prove perchè ho venduto alcuni pezzi e non ho i ricambi per fare tests.
Up, prezzi trattabili, suvvia.....:D
Intanto il Corsair è praticamente venduto.
Ciao, mi potresti fare delle foto dell'Aerocool e dello Zalman? Grazie! :)
coda mobo! :D
ci sentiamo in pvt!!
luigi864
18-04-2010, 13:18
Salve saich70,
coda per Intel C2D E8600 Sk775 Batch/FPO Q820Axxx, CPU degna di far parte della famiglia degli Extreme, mai Okkato ma indubbiamente uno dei migliori batch in giro, sotto solamente (forse.....) ai Q822A435---->€130+sped no garanzia
Qualora arrivassimo a mio turno la proposta è €125 spedito in paccocelere 3 assicurato.Se ricevi proposte al tuo prezzo con utenti in coda dopo il sottoscritto , fin quando non concludiamo con i dati per la spedizione ed il pagamento , puoi azzerare il mio status.Se nel frattempo vendo qualcosa modifico il post e vengo al tuo prezzo.
Saluti
Rinnovo coda aggiungendo PSU : offro €180 spediti
Facendo riferimento al regolamento resta solo un offerta che sei libero di non tenere nemmeno in considerazione.
Saluti
Ciao, mi potresti fare delle foto dell'Aerocool e dello Zalman? Grazie! :)
Appena posso le faccio, considera che l'aerocool e nuovo di pacca, lo zalmann quasi...
coda mobo! :D
ci sentiamo in pvt!!
Risposto
Rinnovo coda aggiungendo PSU : offro €180 spediti
Facendo riferimento al regolamento resta solo un offerta che sei libero di non tenere nemmeno in considerazione.
Saluti
Per la PSU ho già scambiato i dati con l'utente "river":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178342
Se dovesse andare storto qualcosa te lo faccio sapere.
Per la CPU posso arrivare a 130 spedito in J+3
fammi sapere.
InteRhino
18-04-2010, 14:36
coda sidewinder x8
50 spedito?
coda sidewinder x8
50 spedito?
troppo poco mi dispiace ma il mouse è nuovo :)
Intanto HD consegnati adesso
InteRhino
18-04-2010, 16:25
60spedito lo prendo nuovo ;)
Lo scontrino è datato il?
60spedito lo prendo nuovo ;)
Lo scontrino è datato il?
Un mese fà circa..
Io mi sono rifatto al prezzo più basso disponibile trovato su trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=21&libera=sidewinder+X8&prezzomin=-1&prezzomax=-1), se hai un link di un negozio on-line che lo ha disponibile e non in offerta ad un prezzo minore, mandami il link ed io provvedo a cambiare il prezzo..;)
Amrael83
18-04-2010, 17:19
Ciao Saich ...
coda a mano per questo Zalman ZM-MFC1 Plus - black ... dimmi quando puoi che vengo a prenderlo al solito posto ;)
cosa intendi per "un pò vissuto"? cavetti/prolunghe tutte comprese?
:)
Ciao Saich ...
coda a mano per questo Zalman ZM-MFC1 Plus - black ... dimmi quando puoi che vengo a prenderlo al solito posto ;)
cosa intendi per "un pò vissuto"? cavetti/prolunghe tutte comprese?
:)
Sicuramente ho i cavetti per collegare le ventole, altre prolunghe non ne ho (ma non credo che ci fossero nel bundle), l'altro unico cavetto che c'era è quello dell'alimentazione.
"vissuto" perchè nonostante funzioni bene, l'ultima volta che l'ho montato non variava il colore dei led da blu (ventole al minimo) a rosso (ventole al massimo), però c'è da dire che non ho controllato la potenza richiesta dalle ventole tantomeno gli amperaggi, potrebbe anche dipendere da quello.
In ogni caso se vuoi te lo dò e lo provi, se sei soddisfatto me lo paghi altriemnti me lo rendi ;)
Amrael83
18-04-2010, 17:37
Per cavetti intendevo appunto le prolunghe per attaccare le ventole e il cavo di alimentazione ...
Cmq ok ... ti mando pm per fissare lo scambio .... :)
Per cavetti intendevo appunto le prolunghe per attaccare le ventole e il cavo di alimentazione ...
Cmq ok ... ti mando pm per fissare lo scambio .... :)
risposto
come da accordi lascio... :)
un up per il venditore!! :)
ciao alla prossima!!
come da accordi lascio... :)
un up per il venditore!! :)
ciao alla prossima!!
Ok, nessun problema :cool:
Ricevuta ricarica per Dissipatore.
Oggi pomeriggio, massimo domani mattina, spedisco e lascio track
Grazie per ora
Dissipatore e Corsair spediti, lascio track in pvt
Mobo, CPU e Ram spostati nel nuovo 3D:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31688173#post31688173
Uppo.
Ne approfitto per dirvi che stò partendo, ritorno domani in serata, qualsiasi trattativa riprenderà al mio rientro.
Grazie a tutti
Controller Zalmann venduto ad Amarel con scambio a mano.
coda Aerocool Touch-1000
ok quando vuoi possiamo passare in pvt per concludere
in coda per
MegaFlow 200 Red LED Silent Fan
a prezzo di regolamento
in coda per
MegaFlow 200 Red LED Silent Fan
a prezzo di regolamento
Cioè?
Cioè?
qui http://www.coolermaster.nl/shop/product_info.php?cPath=72&products_id=613 (rivenditore ufficiale XD)
la vendono a 12.90€, vedi tu XD
ke spedizione riusciresti a fare???
qui http://www.coolermaster.nl/shop/product_info.php?cPath=72&products_id=613 (rivenditore ufficiale XD)
la vendono a 12.90€, vedi tu XD
ke spedizione riusciresti a fare???
Mi devi linkare uno shop italiano, leggi il regolamento please :)
e stai sempre fuori regolamento http://www.pixmania.com/it/it/3480406/art/cooler-master/ventola-per-cabinet-megaf.html?srcid=7944&var=07404007a921aba67ab3af3ac71d8ce0&aftrack=TVRBd09Ec3hNelU1T0E7MTI3MjcxODE4Nzt2YXI9MDc0MDQwMDdhOTIxYWJhNjdhYjNhZjNhYzcxZDhjZTA=
edit
12.35€ qui
http://www.futuracomputers.com/articolo.php?macro=ACCESSORI&cat_omogenea=DISSIPAZIONE&id=11560&cod=ven0192
e stai sempre fuori regolamento http://www.pixmania.com/it/it/3480406/art/cooler-master/ventola-per-cabinet-megaf.html?srcid=7944&var=07404007a921aba67ab3af3ac71d8ce0&aftrack=TVRBd09Ec3hNelU1T0E7MTI3MjcxODE4Nzt2YXI9MDc0MDQwMDdhOTIxYWJhNjdhYjNhZjNhYzcxZDhjZTA=
edit
12.35€ qui
http://www.futuracomputers.com/articolo.php?macro=ACCESSORI&cat_omogenea=DISSIPAZIONE&id=11560&cod=ven0192
Ok hai vinto, 15€ spedita in raccomandata se entra nella busta grande a bolle, altrimenti non saprei come spedirla.
Grazie per la segnalazione, ero rimasto un pò indietro sui prezzi :)
lord_orione
01-05-2010, 17:43
coda per:
n.1 Cooler Master 120mm silent Red Led.
Che prezzo mi puoi fare?? in che condizioni si trovano le Cooler Master 120mm silent Red Led?:)
coda per:
n.1 Cooler Master 120mm silent Red Led.
Che prezzo mi puoi fare?? in che condizioni si trovano le Cooler Master 120mm silent Red Led?:)
le vendo tutte insieme :)
cmq sono nuove
Il 3D continua quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185900
Questo resta aperto per le trattative in corso poi lo chiudo.
lord_orione
02-05-2010, 12:30
le vendo tutte insieme :)
cmq sono nuove
Il 3D continua quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185900
Questo resta aperto per le trattative in corso poi lo chiudo.
Và bò... Se non puoi allora lascio:(
Buona vendita:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.