PDA

View Full Version : ma perchè non si istalla msn???

blackhook
10-04-2010, 20:27
sono passato a win 7 ma non ho piu msn e ho provato ad istallarlo ma nulla di nulla già sono quasi 3 settimane che ci provo ma sempre lo stesso errore !! ho provato di tutto ma nulla......

impossibile scrivere il valore FriendlyName nella chave:SOFTWARE\Microsoft\mediaplayer\Uiplugins\0776F107-F5A6-404B-9A78-7027FA6EAADD. Assicurati di disporre dei diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.
Chiudi tutti gli altri programmi e riprova. Un altro programma impedisce l'esecuzione del programma di istallazione. hr0X80070643

..questo è quanto... premetto che sono andato sulla chaive ma non mi fa entrare mi compare il tondo rosso con la X....quando lo istallo ho tutti i programmi chiusi.....

qualcuno riuscirà ad aiutarmi????:mad:

Eress
11-04-2010, 08:13
In casi del genere per non perdere tempo in inutili tentativi non restano che due vie o formattare oppure passare ad un altro messenger tipo Yahoo

blackhook
11-04-2010, 08:35
... grazie... ma a dir il vero da quando sono passato a seven non ho piu avuto msn! quindi anche formattando non risolvo nulla!! e poi è possibile che non ce una soluzione?? si risolvono problemi molto ma molto piu ardui e questo no??

ezio
11-04-2010, 20:51
Prova a seguire la procedura relativa a SubInACL indicata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2019518

blackhook
12-04-2010, 18:39
...a me non va .....

ezio
13-04-2010, 17:02
Hai avviato il il file .cmd con privilegi elevati come suggerito? Che errore ti dà?

blackhook
13-04-2010, 19:22
Grazie Ezio
...non è che mi da un errore .. ma provo a rilanciarlo come indicato e continua sempre a darmi lo stesso errore sopra indicato. Ho copiato e lanciato il file in cmd ma nulla !!!:mad: :mad: :mad: ora sto provando anche con il comando scannow.... vediamo....
ok fatto anche quello...mi dice 100% effettuato e poi si chiude in automatico senza nessun messaggio...io ho una rete wireless in casa, non so se centra qualcosa......ma è mai possibile sta cosa???

blackhook
13-04-2010, 19:52
...riprovato ho anche lanciato windows installer cleanup e riavviato il pc...ma sempre lo stesso errore ,.... alla fine dell'istallazione nella pagina che poi mi dice che NON è stato installato clicco su - ulteriore informazione sull errore - e mi porta su questa pagina
http://help.live.com/help.aspx?market=it-it&project=wlinstallerv3&querytype=keyword&query=wli80070643&ec=0x80070643

scusa ma nella tua pagina all'inizio che dice - download installer 4.5 - ma cosa si dovrebbe scaricare??? non si capisce bene la cosa....o forse (sicuramente) non la capisco io!! l'unica cosa che non ho fatto è proprio questa perchè non sapevo cosa scaricare ...
:muro: