voyager18
10-04-2010, 19:18
Ciao nella mia applicazione ho bisogno di eseguire un thread in background e per farlo ho prima dichiarato il delegate in questo modo:
public delegate ArrayList SincronizzazioneAsincrona();
Poi al clic di un pulsante faccio partire il metodo asincrono:
SincronizzazioneAsincrona Chiamante = new SincronizzazioneAsincrona(Sincronizzazione);
IAsyncResult Result = Chiamante.BeginInvoke(new AsyncCallback(CallbackSincronizzazione), Chiamante);
E infine questo è il codice del metodo di callback:
SincronizzazioneAsincrona Chiamante = (SincronizzazioneAsincrona)Result.AsyncState;
Chiamante.EndInvoke(Result);
Quando eseguo l'applicazione in locale (in debug) tutto funziona come dovrebbe. Quando invece eseguo l'applicazione sul server (sono in hosting su Aruba) e clicco sul pulsante per avviare il metodo asincrono, l'applicazione neanche entra nel metodo asincrono. Quale potrebbe essere il motivo?
public delegate ArrayList SincronizzazioneAsincrona();
Poi al clic di un pulsante faccio partire il metodo asincrono:
SincronizzazioneAsincrona Chiamante = new SincronizzazioneAsincrona(Sincronizzazione);
IAsyncResult Result = Chiamante.BeginInvoke(new AsyncCallback(CallbackSincronizzazione), Chiamante);
E infine questo è il codice del metodo di callback:
SincronizzazioneAsincrona Chiamante = (SincronizzazioneAsincrona)Result.AsyncState;
Chiamante.EndInvoke(Result);
Quando eseguo l'applicazione in locale (in debug) tutto funziona come dovrebbe. Quando invece eseguo l'applicazione sul server (sono in hosting su Aruba) e clicco sul pulsante per avviare il metodo asincrono, l'applicazione neanche entra nel metodo asincrono. Quale potrebbe essere il motivo?