PDA

View Full Version : gestione dispositivi..drive sconosciuto..

blackhook
10-04-2010, 19:27
Ciao a tutti...
se apro la gestione dispositivi, noto il triangolo giallo ma mi dice - dispositivo sconosciuto-....:mad: ... come faccio a sapere quale drive manca??? ho messo il mouse sopra tasto dx - proprietà -sulla voce dettagli alla proprietà ConfigFlags sotto mi da un valore di : 00000040 CONFIGFLAG_FAILEDINSTALL

di cosa si tratta??? potete aiutarmi??
Grazie

Berlusca
10-04-2010, 20:07
Ciao a tutti...
se apro la gestione dispositivi, noto il triangolo giallo ma mi dice - dispositivo sconosciuto-....:mad: ... come faccio a sapere quale drive manca??? ho messo il mouse sopra tasto dx - proprietà -sulla voce dettagli alla proprietà ConfigFlags sotto mi da un valore di : 00000040 CONFIGFLAG_FAILEDINSTALL

di cosa si tratta??? potete aiutarmi??
Grazie

Hai un portatile acer? Prova sul sito a vedere se esiste driver per network controller.

blackhook
10-04-2010, 20:16
si è un portatile però Toshiba...cambia qualcosa???

Berlusca
10-04-2010, 20:25
si è un portatile però Toshiba...cambia qualcosa???

1) In gestioni dispositivi >schede di rete vedi se manca qualcosa (lan/wireless)
2) Se il tuo notebook ha infrarossi vedi se è installato il driver

blackhook
10-04-2010, 20:32
in gestione dispositivi alla scheda di rete mi compare:
- wireless adaptor........
-scheda NiC Fast Ethernet PCI ......

che intendi per infrarossi ?? bluethoot ?? Irda ??

Eress
11-04-2010, 08:16
Anch'io sul pc con Seven ho lo stesso messaggio di drive sconosciuti in Gestione Dispositivi alla voce Altri dispositivi, ma funziona tutto alla perfezione per cui me ne strafrego :D
Su Vista però, mai avuto di questi problemi

blackhook
11-04-2010, 08:38
..anche a me non da problemi!! ma avvolte è anche piacevole sapere o capire il perchè di determinati comportamenti...

Berlusca
11-04-2010, 13:08
in gestione dispositivi alla scheda di rete mi compare:
- wireless adaptor........
-scheda NiC Fast Ethernet PCI ......

che intendi per infrarossi ?? bluethoot ?? Irda ??

Irda. In ogni caso per i toshiba nella mia esperienza altri drivers non riconosciuti da seven, oltre infrarossi, possono essere dovuti alla mancata installazione di "value added package" "flash media drivers" e "supervisor password utility"
Allora se il tuo toshiba ha gli infrarossi ma il componente non risulta in gestione dispositivi, installa i drivers irda.
Altrimenti installa "flash media drivers" e se ancora ti si presenta quella periferica con problemi, passa all'installazione del "value added package"