View Full Version : gestione dispositivi..drive sconosciuto..
blackhook
10-04-2010, 19:27
Ciao a tutti...
se apro la gestione dispositivi, noto il triangolo giallo ma mi dice - dispositivo sconosciuto-....:mad: ... come faccio a sapere quale drive manca???  ho messo il mouse sopra tasto dx - proprietà -sulla voce dettagli alla proprietà ConfigFlags sotto mi da un valore di : 00000040 CONFIGFLAG_FAILEDINSTALL
di cosa si tratta??? potete aiutarmi??
Grazie
Berlusca
10-04-2010, 20:07
Ciao a tutti...
se apro la gestione dispositivi, noto il triangolo giallo ma mi dice - dispositivo sconosciuto-....:mad: ... come faccio a sapere quale drive manca???  ho messo il mouse sopra tasto dx - proprietà -sulla voce dettagli alla proprietà ConfigFlags sotto mi da un valore di : 00000040 CONFIGFLAG_FAILEDINSTALL
di cosa si tratta??? potete aiutarmi??
Grazie
Hai un portatile acer? Prova sul sito a vedere se esiste driver per network controller.
blackhook
10-04-2010, 20:16
si è un portatile però Toshiba...cambia qualcosa???
Berlusca
10-04-2010, 20:25
si è un portatile però Toshiba...cambia qualcosa???
1) In gestioni dispositivi >schede di rete vedi se manca qualcosa (lan/wireless)
2) Se il tuo notebook ha infrarossi vedi se è installato il driver
blackhook
10-04-2010, 20:32
in gestione dispositivi alla scheda di rete mi compare:
- wireless adaptor........
-scheda NiC Fast Ethernet PCI ......
che intendi per infrarossi ?? bluethoot ?? Irda ??
Anch'io sul pc con Seven ho lo stesso messaggio di drive sconosciuti in Gestione Dispositivi alla voce Altri dispositivi, ma funziona tutto alla perfezione per cui me ne strafrego :D 
Su Vista però, mai avuto di questi problemi
blackhook
11-04-2010, 08:38
..anche a me non da problemi!! ma avvolte è anche piacevole sapere o capire il perchè di determinati comportamenti...
Berlusca
11-04-2010, 13:08
in gestione dispositivi alla scheda di rete mi compare:
- wireless adaptor........
-scheda NiC Fast Ethernet PCI ......
che intendi per infrarossi ?? bluethoot ?? Irda ??
Irda. In ogni caso per i toshiba nella mia esperienza altri drivers non riconosciuti da seven, oltre infrarossi, possono essere dovuti alla mancata installazione di "value added package" "flash media drivers" e "supervisor password utility"
Allora se il tuo toshiba ha gli infrarossi ma il componente non risulta in gestione dispositivi, installa i drivers irda.
Altrimenti installa "flash media drivers" e se ancora ti si presenta quella periferica con problemi, passa all'installazione del "value added package"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.