energia99
10-04-2010, 15:28
Vendo il mio cellulare Nokia N97 (nero, versione 32gb, ancora in garanzia). Mi ci sono trovato bene per un bel po’ ma ora mi serve un telefono più maneggevole sullo scooter appena comprato. Il cellulare è praticamente perfetto, giusto pochissimi (normali) segni d'uso. L'ho usato sempre senza togliere la pellicola protettiva sul display (ed essendo un touch-screen è una cosa fondamentale ;) ) e con una cover protettiva in gomma per proteggere la scocca. Comprato il 25-06-2009 a 590euro, lo rivendo oggi (ancora in garanzia!) a 280euro.
Specifico che si tratta della versione UNBRANDED, senza alcun tipo di blocco. Comprato "nudo" ;) Firmware aggiornatissimo, la fotocamera scatta video & foto molto belli, ha la radio FM, 32gb di memoria interna (in aggiunta allo slot per schede di memoria), lettore MP3, giochi, applicazioni, l’accelerometro come l’iPhone, il navigatore GPS (con bussola!) è integrato (OVI maps 3.0!!)…inutile parlarne in dettaglio: è semplicemente il TOP di gamma della Nokia. Scatola completa di tutti gli accessori (auricolare, pennino, cavo dati, caricabatteria etc)
Visto il tipo di oggetto preferirei la vendita di persona in zona Napoli, mi sento più tranquillo; ma non ho problemi a spedire in Italia.
Ciao, buona asta a tutti!
Regole
- code veloci, max 12 ore;
- precedenza al mio prezzo;
- precedenza per chi ritira a mano;
- non scambio con niente;
- non accetto pagamento post prova;
- mi riservo di ritirare l'oggetto in ogni momento.
Specifico che si tratta della versione UNBRANDED, senza alcun tipo di blocco. Comprato "nudo" ;) Firmware aggiornatissimo, la fotocamera scatta video & foto molto belli, ha la radio FM, 32gb di memoria interna (in aggiunta allo slot per schede di memoria), lettore MP3, giochi, applicazioni, l’accelerometro come l’iPhone, il navigatore GPS (con bussola!) è integrato (OVI maps 3.0!!)…inutile parlarne in dettaglio: è semplicemente il TOP di gamma della Nokia. Scatola completa di tutti gli accessori (auricolare, pennino, cavo dati, caricabatteria etc)
Visto il tipo di oggetto preferirei la vendita di persona in zona Napoli, mi sento più tranquillo; ma non ho problemi a spedire in Italia.
Ciao, buona asta a tutti!
Regole
- code veloci, max 12 ore;
- precedenza al mio prezzo;
- precedenza per chi ritira a mano;
- non scambio con niente;
- non accetto pagamento post prova;
- mi riservo di ritirare l'oggetto in ogni momento.