esc.exe
10-04-2010, 14:53
Ciao a tutti..sono in preda al panico. Ho acquistato un hard disk interno sata 300 della maxtor, modello diamondmax 23. La mia scheda madre (asus p4p800x) riconosce solamente i sata 150 ma con il jumper ho risolto...arrivo al problema. Sostanzialmente non riesco ad installare windows..l'installazione si interrompe sempre a circa un 10% dal termine dandomi la classica schermata blu con su scritto
"A problem has been detected and windows has been shut down to prevent damage.
KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR
***FTDISK.SYS - ADDPRESS F77COAF6 BASE AT F770000"
L'unica versione di win che riesco ad installare è winFLP tuttavia spesso e volentieri l'hard disk è come se si bloccasse...sul case si accende il led che indica la lettura dell'hd e il pc si impalla, non si muove più neanche il cursore. spento il led tutto riprende regolarmente ma capite bene che così avanti non si può andare...
Scusate il caos e una eventuale imprecisione nelle info ma ho urgenza di risolvere questo problema. Vi ringrazio anticipatamente sperando di ricevere presto vostri consigli. ciao
"A problem has been detected and windows has been shut down to prevent damage.
KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR
***FTDISK.SYS - ADDPRESS F77COAF6 BASE AT F770000"
L'unica versione di win che riesco ad installare è winFLP tuttavia spesso e volentieri l'hard disk è come se si bloccasse...sul case si accende il led che indica la lettura dell'hd e il pc si impalla, non si muove più neanche il cursore. spento il led tutto riprende regolarmente ma capite bene che così avanti non si può andare...
Scusate il caos e una eventuale imprecisione nelle info ma ho urgenza di risolvere questo problema. Vi ringrazio anticipatamente sperando di ricevere presto vostri consigli. ciao