PDA

View Full Version : Seconda vita di un iPod Touch 1°generazione (& iPhone 2g)

guyver
10-04-2010, 13:25
Come sapete gli iPod Touch 1° generazione e iPhone 2g sono tagliati fuori dai nuovi aggiornamenti firmware 4....
Non occorrerà molto tempo perché le nuove App diventino incompatibili con il firmware 3.x fatto che segnerà l'effettiva obsolescenza dei due dispositivi.
Secondo voi quale potrebbe essere la seconda vita per questi due aggeggini?

Ha un senso iDisplay?
Qualcuno lo usa?

Pippeis
10-04-2010, 17:25
io al momento l'ipod touch lo uso solo come "telecomando" wifi per itunes e la gestione dell'audio collegato ad airport express, penso che potrò continuare ad usarlo come tale :D

se poi contiamo che come "ipod" uso ancora il mio ipod video 5G e non ho nessuna intenzione di sostituirlo... :)

Pippeis
11-04-2010, 13:04
uhm, oppure si installa iBRR Bluetooth Receiver and Remote che in questa settimana è pure in offerta gratis!!!!!!! e lo si gestisce via bluetooth da un altro iphone per ascoltare la musica

ReginaS
13-04-2010, 16:11
io lo utilizzerò tenendolo fisso sulla dock che ho in camera, oppure quando ascolto la musica in macchina attaccherò quello alla radio. per fare queste cose non c'è bisogno dell'os 4!! :D

guyver
13-04-2010, 16:22
uhm, oppure si installa iBRR Bluetooth Receiver and Remote che in questa settimana è pure in offerta gratis!!!!!!! e lo si gestisce via bluetooth da un altro iphone per ascoltare la musica

remote l'ho scaricato...

usi quello come telecomando o l'altro programma a pagamento?

Pippeis
13-04-2010, 22:02
remote l'ho scaricato...

usi quello come telecomando o l'altro programma a pagamento?

uso remote.

però questo iBRR mi incuriosisce, appena ho tempo lo proverò un po'