View Full Version : Lead and Gold: Gangs of The Wild West
Obi 2 Kenobi
10-04-2010, 11:52
Qualcuno l'ha provato? Su spaziogames ho letto che è un gioco tipo team fortress 2. Per ora, da quello che ho capito, è esclusiva steam. Costa 14,99€.
Ecco un trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=0Jhaz2_NGAI&annotation_id=annotation_286272&feature=iv
Ecco il sito ufficiale:
http://www.leadandgold.com/wp-content/plugins/age-verification/age-verification.php?redirect_to=http://www.leadandgold.com%2F
Sembra carino, voi che dite (parlo sopratutto a chi l'ha acquistato)?
Obi 2 Kenobi
10-04-2010, 22:01
nessuno l'ha provato?
io ce l'ho ma:
se creo un server non entra nessuno
se faccio ricerca server non trova nessuno
e di utenti attivi ne vedo circa 300...
sono riuscito solo 1 volta a fare mezza partita alla beta...
Obi 2 Kenobi
11-04-2010, 10:35
in quella beta che hai giocato, come ti è sembrato il gioco?
PaoPaolo
11-04-2010, 10:54
A vedere i filmati sembra molto interessante con dei richiami a Team Fortress II decisamente marcati.. peccato per la limitazione (mi pare) a squadre da 4
Sono curioso di sapere come sono le partite e che caratteristiche ci vogliono per farlo girare fluidamente
Grande la trappola per orsi :D
Obi 2 Kenobi
11-04-2010, 10:57
Grande la trappola per orsi :D
Già :D
The_Kraker
11-04-2010, 12:30
Io volevo aspettare qualche settimana, per vedere come si muove l'utenza. Se il gioco viene supportato, se i player sono in crescita, allora credo che lo comprerò :)
Vi invito a seguire il forum di Steam per il game:
http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=860
Obi 2 Kenobi
11-04-2010, 13:11
capissi una parola d'inglese lo farei volentieri.
Comunque credo che anch'io aspetterò qualche settimana per vedere come si evolve la situazione. Poi magari lo comprerò.
PaoPaolo
11-04-2010, 13:18
Buttando qui e la un occhio veloce dicono tutti che e' un gran gioco, divertente e che vale piu' dei soldi che chiedono.
Tutti pero' hanno dubbi sul fatto che non abbia server dedicati, il problema e' quello di trovare partite libere e con un ping basso altrimenti si rischia di avere un sacco di lag e non divertirsi.
io so che nella versione definitiva (che dovrebbe già essere uscita) sono implementati i server dedicati
The_Kraker
11-04-2010, 14:13
capissi una parola d'inglese lo farei volentieri.
Comunque credo che anch'io aspetterò qualche settimana per vedere come si evolve la situazione. Poi magari lo comprerò.
Lo sto leggendo, pare che l'utenza ci sia e sia ben solida. Sono molto tentato ma so resistere :oink:
Buttando qui e la un occhio veloce dicono tutti che e' un gran gioco, divertente e che vale piu' dei soldi che chiedono.
Tutti pero' hanno dubbi sul fatto che non abbia server dedicati, il problema e' quello di trovare partite libere e con un ping basso altrimenti si rischia di avere un sacco di lag e non divertirsi.
Mi pare che in release i server dedicati siano presenti.
io so che nella versione definitiva (che dovrebbe già essere uscita) sono implementati i server dedicati
Il gioco è uscito l'8 di Aprile... Non si sa nulla riguardo i server dedicati?
Sono anche io tentato da questo giochillo visto anche il prezzo più che mai accessibilissimo... c'è qualche recensione in giro?
Obi 2 Kenobi
11-04-2010, 14:34
Lo sto leggendo, pare che l'utenza ci sia e sia ben solida. Sono molto tentato ma so resistere :oink:
Anch'io resisterò :oink:
Cadmoz
Recensioni in giro non ne ho trovate. Forse è ancora un po presto. Aspetterò una recensione su spaziogames.
io servers dedicati non ne ho visti... bho
con la beta facevo "ricerca veloce" ed entravo in partita, ma l'ho provato giusto qualche minuto, perchè ero preso da altro e poi con il tempo non l'ho riprovato
stasera comunque vedo se riesco a combinare qualcosa
è un giochetto in terza persona, fatto bene, 4pg ognuno con 1 abilità speciale per quel che ho visto
mappe a obiettivi e coop 4vs4
a occhio, e se trovassi servers o gente, quei 13-14€ sembra che li valga però bho
taleboldi
11-04-2010, 17:48
sto gioco l'avevo visto qlch tempo fa quando è uscita la beta e non mi sembrava malaccio
solo che appena ho visto che era solo in terza persona :doh: e sono passato oltre
bah, ciauz
Obi 2 Kenobi
11-04-2010, 17:54
scusa ma perchè dovrebbe fare schifo solo perchè è in terza persona?
giudizio suo personale...e cmq dalla prima alla terza per gli shooter c'è un abisso, giocati quake 3 in multy in terza :asd:
taleboldi
12-04-2010, 12:12
giudizio suo personale...e cmq dalla prima alla terza per gli shooter c'è un abisso, giocati quake 3 in multy in terza :asd:
sisi, solo mio parere personale
niente da dire sul gioco in se (anche perchè non l'ho provato :D ), ma in terza persona non riesco proprio a giocare ad un fps
ancora mi ricordo Gear of War, manco il primo livello in single ho finito :rolleyes:
ciauz
Obi 2 Kenobi
12-04-2010, 12:58
ho capito ^^
ancora mi ricordo Gear of War, manco il primo livello in single ho finito :rolleyes:
ciauz
:eek: :eek: :eek:
Eretico!!! Bestemmia!!!
:D :cool:
Obi 2 Kenobi
12-04-2010, 19:20
Esagerato :p
Obi 2 Kenobi
14-04-2010, 11:59
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/10287/lead-and-gold-gangs-of-the-wild-west.aspx
taleboldi
14-04-2010, 16:26
:eek: :eek: :eek:
Eretico!!! Bestemmia!!!
:D :cool:
sarà, ma mi veniva il mal di mare checcipossofare ?
cmq non capisco perchè debbano fare sti sparatutto con visuale in 3a persona :confused:
qlch spiegazione, a parte il fatto che GoW era un porting da console ?
ciauz
vishwakarma
16-04-2010, 00:00
Il gioco è carino, però l'unico problema è trovare i server.
La lista dei server deve essere per forza buggata perchè me ne trova tipo 3 o 4, tra l'altro tutti con ping altissimi... ed è impossibile che ci giochi cosi poca gente dato che se mi cerco nella classifica generale sono tipo al 6000 posto o giu di li.
Se risolvono al più presto la questione dei server, il gioco merita
The_Kraker
16-04-2010, 11:45
Una cosa che non mi va giù sono le squadre da 5 :(
Sono abituato con TF2 a server da 32 e BFBC2 con server da 24/32... Giocare in server da 10 non im ispira.
Spero in un update
undescore
16-04-2010, 17:43
L'ho comprato quando era in beta il gioco è divertente per carità però almeno a me ha stufato presto mi sembra un po monotono...senza livelli dove progredire o armi da sbloccare.
Obi 2 Kenobi
23-04-2010, 12:47
Vi segnalo che il gioco è uscito anche su PS Network:
http://gamesurf.tiscali.it/news/32585/aggiornamento-settimanale-del-psn.html
taleboldi
26-06-2010, 16:47
oggi approfittando dell'offerta a 5€ l'ho preso :D
ciauz
Obi 2 Kenobi
26-06-2010, 17:42
Il gioco è carino, però l'unico problema è trovare i server.
La lista dei server deve essere per forza buggata perchè me ne trova tipo 3 o 4, tra l'altro tutti con ping altissimi... ed è impossibile che ci giochi cosi poca gente dato che se mi cerco nella classifica generale sono tipo al 6000 posto o giu di li.
Se risolvono al più presto la questione dei server, il gioco merita
il problema è che questo gioco non aveva i server dedicati. Li hanno messi da poco via patch su pc.
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=21856%5D.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.