PDA

View Full Version : Comprare Iphone a New York?

Piccolo85
10-04-2010, 11:46
Ciao a tutti, settimana prossima andrò a new york e stavo pensando di comrparmi uniphone li! Ho visto dei prezzi assurdi tipo 100-200$!!

Qualcuno di voi l'ha gia fatto? perche leggevo che cmq il cell è bloccato, devi fare l'abbonamento con at&t per forza, ti fanno pagare alla dogana ecc..

Come posso fare se e realmente fattibile la cosa??

Piccolo85
11-04-2010, 11:12
:fagiano:

Piccolo85
15-04-2010, 14:24
nessunoo:O

mapli
16-04-2010, 09:58
ciao..guarda anche io ho un amico negli states e volevo farmi riportare l'iphone maa quanto pare li danno solo in abbonamento..non sò..credo che la cosa migliore sia andare in giro per negozi e cercarne qualcuno sbloccato..però il prezzo sale (ammesso che ci siano nn vorrei dirti una cavolata)ma cmq cn il cambio favorevole ti converrebbe..oppure potresti andare sull'htc..

MAXIMOfw
16-04-2010, 15:33
premessa: è pieno il forum di post simili a questo :D
per quanto riguarda il telefono, ti costa 600 dollari + 8% di tasse e ovviamente essendo ultimo firm e ultima baseband non è ancora sbloccabile quindi ora come ora ti ritroveresti con un ipod touch da 650 dollari :)(i prezzi 100$ - 200$ sono solo se lo prensi legato all'operatore AT&T, quindi con contratto da 30-50$ mensile e lo puoi fare solo se cittadino US) poi col fatto che a giugno dovrebbe uscire il nuovo, non te lo consiglio poi molto. . .ero a NY 2 settimane fa, e ti sconsiglio vivamente anche di prenderlo in un negozio già sbloccato, anche se la grande mela ne è piena: sono negozi enormi, con vetrine piene di cellulari e pc , tutti venditori arabi che appena ti vedono entrare ti ammazzano di domande: fotocamera telefonino pc compra compra compra. . . lì i 3g li vendono a 650 dollari sbloccati in genere, ma ho visto molte scatole di iphone cinesi e via dicendo, quindi fiducia 0%, meglio prenderlo in italia a 600 euro che beccarsi un incu*ata lì ;) piuttosto ordinati il nexus one e fattelo spedire all'albergo eheh:D new york è stupenda, me ne sono innamorato ti assicuro che quando tornerai in italia non vedrai l'ora di ripartire :) se vuoi qualche info scrivimi pure in pm

kimgmate
16-04-2010, 16:34
noooooooooooooooooo, non prenderlo.
guarda, io ho un iphone 3g 8gb per il mercato americano portato a casa dal perù (20 giorni fa circa per 300 euro). il bello è che era sbloccato e funzionante però si erano dimenticati di dirmi che NON SI DOVEVA AGGIORNARE TRAMITE ITUNES.
mio papà mi consegna il telefono, lo provo, lo metto sotto carica e poi mi son detto:" vediamo di scaricare qualche inutile widget". lo sincronizzo con itunes e mi esce la scritta: " nuovo aggiornamento disponibile scaricare ora?".ed io: si, tanto che problemi vuoi che ci siano?"
morale della favola telefono locked ora dopo vari tentativi sono riuscito a sbloccarlo pero' nn riesco piu' nè a ricevere ne' a fare telefonate e nn so più che fare.................
quindi pensaci bene.

MAXIMOfw
16-04-2010, 19:46
noooooooooooooooooo, non prenderlo.
guarda, io ho un iphone 3g 8gb per il mercato americano portato a casa dal perù (20 giorni fa circa per 300 euro). il bello è che era sbloccato e funzionante però si erano dimenticati di dirmi che NON SI DOVEVA AGGIORNARE TRAMITE ITUNES.
mio papà mi consegna il telefono, lo provo, lo metto sotto carica e poi mi son detto:" vediamo di scaricare qualche inutile widget". lo sincronizzo con itunes e mi esce la scritta: " nuovo aggiornamento disponibile scaricare ora?".ed io: si, tanto che problemi vuoi che ci siano?"
morale della favola telefono locked ora dopo vari tentativi sono riuscito a sbloccarlo pero' nn riesco piu' nè a ricevere ne' a fare telefonate e nn so più che fare.................
quindi pensaci bene.

devi aspettare che geohot rilasci il tool per lo sblocco del nuovo firm, annunciato il 25 marzo e pare in uscita per fine mese:) e poi leggi ovunque prima di aggiornare di nuovo:muro:

kimgmate
16-04-2010, 23:02
devi aspettare che geohot rilasci il tool per lo sblocco del nuovo firm, annunciato il 25 marzo e pare in uscita per fine mese:) e poi leggi ovunque prima di aggiornare di nuovo:muro:

fortunatamente ho pure un omnia hd e uso quello. nel frattempo l'iphone lo uso come soprammobile.