PDA

View Full Version : Bulletstorm: nuovo titolo Epic

Custode
10-04-2010, 11:23
Finalmente svelato il nuovo progetto in casa Epic, anche se ufficialmente sviluppato dalla loro costola polacca, i People Can Fly, in arrivo per PC/360/PS3 per il primo quarto del prossimo anno.

Diamo il benvenuto a Bulletstorm :).
Nella fonte che vado a postare, è linkato anche l'indirizzo degli scan di Gameinformer su cui il gioco è in preview esclusiva: non penso proprio sia legale scannerizzare le pagine di una rivista e metterle in rete, tuttavia non ho idea di come postare la fonte senza che in questa sia visibile quel link. Se i moderatori ritengono si stiano violando dei diritti di proprietà sarò solerte nel rimuovere il link alla fonte.

http://ve3d.ign.com/articles/news/54187/Epics-Bulletstorm-Unveiled

CAPT.HOOK
10-04-2010, 11:24
Finalmente svelato il nuovo progetto in casa Epic, anche se ufficialmente sviluppato dalla loro costola polacca, i People Can Fly, in arrivo per PC/360/PS3 per il primo quarto del prossimo anno.

Diamo il benvenuto a Bulletstorm :).
Nella fonte che vado a postare, è linkato anche l'indirizzo degli scan di Gameinformer su cui il gioco è in preview esclusiva: non penso proprio sia legale scannerizzare le pagine di una rivista e metterle in rete, tuttavia non ho idea di come postare la fonte senza che in questa sia visibile quel link. Se i moderatori ritengono si stiano violando dei diritti di proprietà sarò solerte nel rimuovere il link alla fonte.

http://ve3d.ign.com/articles/news/54187/Epics-Bulletstorm-Unveiled

E' una mezza notizia questa ma e' gia' sufficiente per farmi contento! :D

Custode
12-04-2010, 14:25
Bè, riportiamo anche la news di HWU, dove si accenna al fatto che nella giornata di oggi ci saranno ulteriori informazioni:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bulletstorm-nuovo-sparatutto-da-epic-games_32210.html

Xilema
12-04-2010, 14:30
Spero vivamente non sia una vaccata alla Painkiller: giochi ignoranti del genere hanno fatto il loro tempo.
Spero in qualcosa di più sostanzioso e innovativo, visto che comunque il talento c'è tutto.
Sicuramente beneficeranno dell'ultima release dell'Unreal engine, la 3.8 se non sbaglio.
Attendo speranzoso...

Claus89
12-04-2010, 14:51
Spero vivamente non sia una vaccata alla Painkiller: giochi ignoranti del genere hanno fatto il loro tempo.
Spero in qualcosa di più sostanzioso e innovativo, visto che comunque il talento c'è tutto.
Sicuramente beneficeranno dell'ultima release dell'Unreal engine, la 3.8 se non sbaglio.
Attendo speranzoso...

quoto, gli HD di serious sam bastano e avanzano :asd:

Xilema
12-04-2010, 14:56
quoto, gli HD di serious sam bastano e avanzano :asd:

Io direi che avanzano...
Croteam era una soft. house estremamente talentuosa che a suo tempo aveva creato un engine davvero incredibile.
Poi... si è persa, ed ora sta vivendo di rendita.
Peccato.

gaxel
13-04-2010, 09:15
Il gioco sarà un fps puro, spara a tutto quello che si muove, ma in maniera creativa... vedremo se questa maniera creativa sarà sviluppata decentemente.