PDA

View Full Version : Scelta Hard Disk Multimediale o media player

Catas
10-04-2010, 11:19
Ciao a tutti, come da oggetto sono alla ricerca di un hard disk multimediale o media player..
Inanzi tutto, meglio l'uno o l'atro?
Cioè un media player con le porte usb dove collegarci chiavette e hard disk? (Mi hanno parlato benissimo di quello della western digital)
O un hard disk multimediale già completo?

Cosa devo guardare per la scelta? A me interesserebbe che leggesse in particolare i file mkv, e vorrei essere consigliato sulla qualità del prodotto da qualcuno che l'ha usato o lo usa..

Grazie :D

Catas
14-04-2010, 16:52
up..

giacomo_uncino
14-04-2010, 20:35
se non hai particolari esigenze e ti interssano gli mkv vai di WD TV HD Media Player, se vuoi il collegamento lan prendi il Live

io ho il primo (senza la rete) preso proprio per gli mkv ed è un ottimo prodotto. Non ho preso un mediaplayer completo di hd in quanto li trovo limitanti, al wd ci collego quello che voglio dalla penna all'hd

per maggiori info in questa sezione trovi i tread ufficiali, come per altri player

Catas
14-04-2010, 22:52
se non hai particolari esigenze e ti interssano gli mkv vai di WD TV HD Media Player, se vuoi il collegamento lan prendi il Live

io ho il primo (senza la rete) preso proprio per gli mkv ed è un ottimo prodotto. Non ho preso un mediaplayer completo di hd in quanto li trovo limitanti, al wd ci collego quello che voglio dalla penna all'hd

per maggiori info in questa sezione trovi i tread ufficiali, come per altri player

Grazie :)
Infatti ero già mezzo indirzzato su questo prodotto :D

gio_gio
30-07-2010, 14:35

cioè? cosa sarebbe "mkv"?

Scusate l'ignoranza in merito... :D