View Full Version : info ieee
federico89
10-04-2010, 11:18
c'è qualcuno che è iscrito all'ieee ?
la quota si può pagare attraverso postepay?
in generale... vale la pena per uno studente di laurea triennale (ing tlc) ? visto che cmq la quota è più che accettabile
killercode
10-04-2010, 12:20
inutile, spendi i soldi diversamente
dovresti poter già accedere tramite l'università...
controlla se essa mette a disposizione degli iscritti un proxy di accesso.
c'è qualcuno che è iscrito all'ieee ?
la quota si può pagare attraverso postepay?
in generale... vale la pena per uno studente di laurea triennale (ing tlc) ? visto che cmq la quota è più che accettabile
l'iscrizione come studente costa poche decine di euro all'anno ma devi essere presentato da un docente del tuo ateneo che è già membro , di solito in ogni ateneo c'è sempre un docente che si occupa di questa pratica ma sono soldi buttati via perché la tua università dovrebbe avere già un accesso all'archivio elettronico dell'IEEE attraverso il proxy server della tua biblioteca . Prova a controllare e se non c'è allora chiedi a in giro a chi rivolgerti per la pratica .
l'iscrizione come studente in pratica ti consente di ricevere a casa una copia cartacea di Spectrum e di un altro giornalino , ma sono entrambi disponibili in formato digitale , in più puoi sottoscrivere degli abbonamenti per altre riviste cartacee che però non sono assimilabili da uno studente della triennale , se fossi in dottorato di ricerca allora ne varrebbe la pena ma ora non ha senso .
federico89
10-04-2010, 14:59
l'iscrizione come studente costa poche decine di euro all'anno ma devi essere presentato da un docente del tuo ateneo che è già membro , .
si ma è infatti è perchè ho visto che i sei mesi costano 13,5 $ che volevo provare..
cmq dalle informazioni sul sito non avevo trovato che bisognasse essere presentati da un docente
si ma è infatti è perchè ho visto che i sei mesi costano 13,5 $ che volevo provare..
cmq dalle informazioni sul sito non avevo trovato che bisognasse essere presentati da un docente
quando lo feci io andai da un docente che era il rappresentante dell'IEEE per la mia facoltà e lui mi firmò un documento dove si attestava che ero studente regolarmente iscritto all'ateneo , poi feci il versamento e spedii il tutto e per un anno ricevetti i giornali .
killercode
10-04-2010, 16:09
Se non sai come spendere 10 $ ti consiglio di farti un'abbonamento annuale all'edizione elettronica di make (http://www.makezine.com/) sono 4 numeri con varie cazzata da ingegnere (non solo elettronico) e idee per progetti DIY, niente di complicato e molto carino se ti piace lavorare con le mani (:asd:)
Altrimenti più professionale penso che un'abbonamento ad elettronica oggi sia una buona cosa se non c'è nella biblioteca del dipartimento (da noi c'è)
killercode
10-04-2010, 16:16
Se non sai come spendere 10 $ ti consiglio di farti un'abbonamento annuale all'edizione elettronica di make (http://www.makezine.com/) sono 4 numeri con varie cazzata da ingegnere (non solo elettronico) e idee per progetti DIY, niente di complicato e molto carino se ti piace lavorare con le mani (:asd:)
Altrimenti più professionale penso che un'abbonamento ad elettronica oggi sia una buona cosa se non c'è nella biblioteca del dipartimento (da noi c'è)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.