View Full Version : ta+ sp vendo corsair tx 850
buon giorno a tutti,come da titolo vendo il mio corsair tx 850 per passaggio ad ali piu potente...l'alimentatore è in ottimo stato non presenta nessun graffio o segno particolare,è compreso di bundle completo ,ma non è in garanzia ,è stato acquistato circa un anno fa...prezzo 90+sp > 80+sp
immagine reale dell'oggetto
http://img535.imageshack.us/i/hpim4482i.jpg/
scambi con qualcosa?
solo con ali piu potente del mio
Ducati82
11-04-2010, 14:19
ho un amico che vende un enermax galaxy da 1000w potrebbe interessarti?
ho un amico che vende un enermax galaxy da 1000w potrebbe interessarti?
hai pm
Krokkato
29-05-2010, 23:52
mi metto in coda per 90€ spedito, se per te va bene contattami in privato! ;)
thinkfast
13-06-2010, 08:46
coda con scambio a mano
ragazzi è un ottimo ali per lo sli o crossfire
:mc: scambio anche con materiale hardware di ultima generazione xò
coda spedito.proposta in pm.
ciao bello ti chiedo scusa ma parlando con un amico mi ha fatto venire un milione di paranoie sull'ali usato che preferisco orientarmi sul nuovo,scusa ancora.lascio la coda
d4rkn3ss81
04-08-2010, 12:30
ciao zio...taranto dove?
io sono di grottaglie
ah si...scrivi ke non c'e' garanzia..ma se lo tieni da un anno...non dovrebbero essercene altri 4 di garanzia?...per quanto ne so la corsair i suoi ali li garantisce per 5 anni!!
d4rkn3ss81
04-08-2010, 13:40
fammi sapere e' urgente ^^
gluvocio
09-08-2010, 00:45
mi iscrivo al topic di vendita... faccio overclock 2d e sto cercando un ali migliore.
non capisco cosa intendi gluvocio
simo 22 ok aspetto tue notizie
coda
aspetto notizie da simo se non mi fa sapere ti mando un pvt
gluvocio
10-08-2010, 13:24
intendo che uso l'alimentatore per fare overclock senza scheda grafica.. ma forse l'LC power da 650w è sufficiente , dato che il wattometro non mi ha mai superato i 240 watt e le frequenze massime sotto sforzo e in IDLE sono vicine.... dunque , dopo la misurazione , lascio posto nella coda ad altri...
mi scuso per il disturbo
aspetto notizie da simo se non mi fa sapere ti mando un pvt
ok
oggi simo22 ha ricaricato ed il pacco è stato spedito,track comunicato come d'accordo aspetto tue notizie simo
oggi simo22 ha ricaricato ed il pacco è stato spedito,track comunicato come d'accordo aspetto tue notizie simo
pacco arrivato ieri mattina, ottimo imballaggio e alimentatore perfetto :) consiglio altri acquisti da lui;)
grazie a te simo;)
transazione andata a buon fine si puo chiudere:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.