View Full Version : (RM+SPED) SCAMBIO, NON VENDO, XFX 5770 XXX 875-1300 oc di fabbrica
TheLastRemnant
10-04-2010, 10:56
REGOLE :Preferirei ritiro a mano ma posso spedire. Precedenza a mano, al mio prezzo e per blocchi grandi, guardate in firma. Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste italiane in quanto sono componenti molto delicate. Code rapide 3h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa guasto. Spese di spedizione non incluse. ''Spedito'' sono il prezzo + 7 euro con pacco ordinario, 10 euro se con postacelere1 NON assicurato, 13 euro se assicurato. Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (vale la regola delle 3h come da regolamento). Mi riservo il diritto di valutare ogni singola offerta e concedere precedenza a quella che ritengo più conveniente per me, dato che è uno scambio.
Scambio questo modello, comprato nuovo nemmeno una settimana fa, con una 5770 REVISIONE1 STANDARD (dissipatore a BARA, con memorie hynix) tipo sapphire o asus, preferibile asus.
http://www.hardware-planet.it/images/HD577AZNFC1354x312.jpg?osCsid=b9da9690d57c769b057fc1cc052d7733
REGOLE da seguire :
-vorrei che fosse stata acquistata qui a roma
-deve esserci tassativamente la prova di acquisto e deve essere quindi in garanzia
-se avete fatto test in overclock ben venga
-se avete un accelero S1 può interessarmi.
-non scambio assolutamente con altre schede (non chiedete), NO 5770 della club3d, no sapphire revisione 3, no asus CuCore o nuove Gigabyte batman
Scambio alla pari o più leggerissimo conguaglio se casi particolari (msi hawk) oppure regalandovi qualcosa di poco conto dal mio thread in firma, oppure dandovi precedenza nelle trattative.
Potrei vendere ma solo a 120+ss, presa proprio da hardware planet !!
aragorn85
10-04-2010, 11:33
coda per entrambe le opzioni visto che la scheda mi interesserebbe comprarla ma c'è anche un amico che ha la revision 1 :D...ti faccio sapere in serata che devo contattarlo...il tutto a mano
TheLastRemnant
10-04-2010, 23:25
coda per entrambe le opzioni visto che la scheda mi interesserebbe comprarla ma c'è anche un amico che ha la revision 1 :D...ti faccio sapere in serata che devo contattarlo...il tutto a mano
ciao aragorn, preferirei lo scambio nel caso. Aggiornami te allora, se possibile già domani entro il primo pomeriggio o ora di pranzo. Grazie
TheLastRemnant
11-04-2010, 12:18
up
Nel caso la vendessi mi accodo(lo sò,sono molesti quelli che fanno così^)
aragorn85
11-04-2010, 12:21
scusa ma lascio...il mio amico è irrintracciabile :muro:
TheLastRemnant
11-04-2010, 12:36
scusa ma lascio...il mio amico è irrintracciabile :muro:
non c'è assolutamente fretta, contattalo e troviamo l'accordo ;)
TheLastRemnant
13-04-2010, 09:39
Nel caso la vendessi mi accodo(lo sò,sono molesti quelli che fanno così^)
hai pvt ;)
Luce verde, contatto benjy, dalla lettura del pm 3h poi tocca a sopress
io lascio, acquistata ieri nuova qui a Roma :)
TheLastRemnant
13-04-2010, 09:56
dati inviati per il pagamento, spedizione se possibile in giornata o al massimo domani ;)
io lascio, acquistata ieri nuova qui a Roma :)
Grazie caro, sarà per la prossima volta.
Esco ora ad effettuare il pagamento^
Pagamento effettuato come da sms^
ciao scambi con una 4850? naturalemente con conguaglio
TheLastRemnant
14-04-2010, 13:25
Pagamento effettuato come da sms^
spedita come da accordi, track in pm. Aggiornami quando arriva la belva e poi lasciami un bel feedback :D .
Perfetto,attendo con ansia^
TheLastRemnant
14-04-2010, 13:31
Perfetto,attendo con ansia^
ti sto mandando adesso la fattura che mi ha dato il negozio ;)
fattura e tracking ricevuto!
Edit
Risolto con utente telefonicamente
scheda perfettamente funzionante
TheLastRemnant
16-04-2010, 12:19
hai pvt
Chiamato subito dall'utente che gentilissimo mi ha fatto le sue scuse e spiegato la dinamica del suo imballo.
Visto che la scheda è perfettamente funzionante,il "danno" riguarda solo il cartone esterno della scheda e l'utente si è dimostrato corretto proponendo eventuale rimborso nel caso in cui qualcosa fosse compromesso non c'è nessunissimo problema e non ho intenzione di avvalermi di alcun rimborso o altro^
Anzi,convinto che sia solo un incidente di percorso dettato dalla fretta di spedire evitando la giacenza nel week-end alle poste visto che a causa del peso eccessivo la spedizione non rientrava in j+1 mi sento di consigliare il venditore e mi ritengo soddisfatto!
Chiamato subito dall'utente che gentilissimo mi ha fatto le sue scuse e spiegato la dinamica del suo imballo.
Visto che la scheda è perfettamente funzionante,il "danno" riguarda solo il cartone esterno della scheda e l'utente si è dimostrato corretto proponendo eventuale rimborso nel caso in cui qualcosa fosse compromesso non c'è nessunissimo problema e non ho intenzione di avvalermi di alcun rimborso o altro^
Anzi,convinto che sia solo un incidente di percorso dettato dalla fretta di spedire evitando la giacenza nel week-end alle poste visto che a causa del peso eccessivo la spedizione non rientrava in j+1 mi sento di consigliare il venditore e mi ritengo soddisfatto!
EDIT
scusate l'intromissione
TheLastRemnant
16-04-2010, 13:00
..
Niente di personale ma ognuno dovrebbe farsi gli affari propri invece di sentenziare in un secondo, se fossi dall'altra parte penseresti lo stesso. Non vengo a giudicare i tuoi thread di vendita come non mi permetto di giudicarti dato che non ti conosco. Ricordatelo. Certo, avrei potuto fare tutto a puntino ma sarebbe arrivato lunedì, non oggi. Detto questo per cortesia evita di inquinare discussioni senza conoscere la realtà dei fatti. Grazie
Ciao
ps: no, sai cosa significa imballare una scheda nuova con una carta di giornale per evitare che venga distrutta dalle poste ? Purtroppo dalle mie parti ci giocano a pallone, specialmente UPS che vi sconsiglio nella maniera più assoluta. L'ultima spedizione il frontalino di un rack in lcd completamente sfondato, 70 euro di danno. Preso da ebay. Se fai la denuncia, ammesso che le poste ripaghino, rivedi i soldi fra 6-7 mesi ; fortunatamente in questo caso la spedizione era assicurata e paypal teoricamente dovrebbe coprire l'importo, ma mi è successo anche che ho ricevuto fregature con paypal ed infatti se posso evito di accettarlo anche perché non vi tutela e vi costa un 4-5%. Su ebay mi dissero ''ma l'imballo vallo a fare con roba qualsiasi,rovista tra i cassonetti e trovi il cartone'' :eek:. Imballare COSTA, specialmente le bolle di plastica grandi e lunghe (che avevo finito avendole messe nell'altro pacco più ingombrante e più delicato), il polistirolo espanso, il cartone ripiegato a 30° invertito. Cose che generalmente per chi spedisce poco non vengono considerate ma come ogni altra cosa ha un prezzo e se non vi viene richiesto o lo si ha a disposizione, o non lo si fa pagare oppure ci si adegua. In questo caso la fretta per spedire è stata forse eccessiva ma come da accordo è arrivato oggi all'acquirente in PERFETTO STATO (il materiale che gli interessava compresa la scatola esterna della XFX :read: ). Assicurarsi che il prodotto sia integro richiede ogni precauzione possibile, anche che non aprano il pacco e lo sigillino successivamente inserendo materiale vario e fregandosi l'oggetto, come capita spesso. Ergo : 1 euro di giornale e 119 di danni :read:. Spedire ha i suoi rischi ed infatti do massima precedenza a mano e per colpa di terzi in causa non voglio problemi, come non ne vorreste voi ;).
si può chiudere, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.