PDA

View Full Version : Problema caricamento iper-veloce

I-Gamer
10-04-2010, 10:18
Ciao a tutti,
ho messo qui il messaggio perchè credo che la causa non sia un virus...
Sapete l'iconcina (il puntatore che diventa un cerchietto) di quando è in caricamento dovrebbe girare piano, invece lo fa in modo iper-veloce appunto.
La parte in cui windows si carica (i 4 pallini si schiantano fra di loro facendo il logo di windows) succede velocemente....troppo velocemente....
Allora ho provato a reinstallare la copia, ma durante l'installazione il puntatore di caricamento fa lo stesso scherzetto.....

Non so se sono stato chiaro, perchè anche io non so proprio cosa fare.....
Grazie del vostro tempo.

ezio
11-04-2010, 20:36
Non mi è chiara una cosa, il sistema funziona correttamente a parte quella situazione?

Vellerofonte
11-04-2010, 20:43
Ciao a tutti,
ho messo qui il messaggio perchè credo che la causa non sia un virus...
Sapete l'iconcina (il puntatore che diventa un cerchietto) di quando è in caricamento dovrebbe girare piano, invece lo fa in modo iper-veloce appunto.
La parte in cui windows si carica (i 4 pallini si schiantano fra di loro facendo il logo di windows) succede velocemente....troppo velocemente....
Allora ho provato ha reinstallare la copia, ma durante l'installazione il puntatore di caricamento fa lo stesso scherzetto.....

Non so se sono stato chiaro, perchè anche io non so proprio cosa fare.....
Grazie del vostro tempo.

:confused: no cioè..........stai chiedendo aiuto perchè win7 fa girare troppo velocemente un'animazione del cursore e si forma troppo in fretta il logo in fase di caricamento?

L'unica spiegazione è che hai usato windows millenium sino a ieri e ora sei stupito della velocità del nuovo sistema...:D :D :D

Scherzi a parte, se non hai problemi tangibili penso che non ti debba neanche lontanamente preoccupare della questione, tra l'altro se facessero un virus che mi fa caricare windows ipervelocemente spererei di beccarlo al più presto :sofico:

Eress
11-04-2010, 20:49
tra l'altro se facessero un virus che mi fa caricare windows ipervelocemente spererei di beccarlo al più presto :sofico:

:D :D