View Full Version : esiste un modo per vedere le password che sono state utilizzate con firefox??
Kharim88
10-04-2010, 07:46
salve a tutti vorrei sapere se c'è un modo per vedere le password che ho digitato ( ma non salvato) con mozilla firefox....esistono tipo dei registri nel computer che contengono queste informazioni??
grazie in anticipo!
salve a tutti vorrei sapere se c'è un modo per vedere le password che ho digitato ( ma non salvato) con mozilla firefox....esistono tipo dei registri nel computer che contengono queste informazioni??
grazie in anticipo! Scarica passwordfox. appena lo apri ti trova tutte le password di FF e addirittura le scrive su un doc testo. Link http://www.softpedia.com/get/System/Back-Up-and-Recovery/PasswordFox.shtml
Kharim88
10-04-2010, 15:18
eh ma questo mi fa vedere solo quelle che ho salvato con ff io stavo cercando qualcosa che mi facesse vedere le password che ho usato per vari siti internet ma che non ho salvato ne username ne pass...
eh ma questo mi fa vedere solo quelle che ho salvato con ff io stavo cercando qualcosa che mi facesse vedere le password che ho usato per vari siti internet ma che non ho salvato ne username ne pass... mi spiace nn sò aiutarti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.