View Full Version : Biagi: dopo il padre, epurata anche la figlia?
Questa cosa è passata sotto silenzio, tant'è che potrebbe essere semplicemente una coincidenza, ma visto tutto quello che sta succedendo non credo più alle coincidenze. Giudicate voi. :O
Ci sta la figlia di Enzo, Bice Biagi, che ha una rubrichetta di gossip all'interno del programma "La prova del cuoco" su RaiUno. Niente di eccezionale, di certo non rivoluzionerà gli equilibri politici e culturali del Paese.
Però, fatto sta, che subito dopo la partecipazione della stessa a Raiperunanotte, è sparita dal programma. La sua rubrica è stata cancellata e senza neanche dare spiegazioni.
Eppure da Santoro non ha neanche pronunciato discorsi, era semplicemente lì in memoria del padre, ma evidentemente tanto è bastato per farle perdere il posto nell'azienda pubblica Rai.
Di tutto ciò non mi sorprendo. Purtroppo.
Ci sta la figlia di Enzo, Bice Biagi, che ha una rubrichetta di gossip all'interno del programma "La prova del cuoco" su RaiUno.
ummm... il cognome che porta non ha influito minimamente nel farla approdare nel mondo dorato della tv, immagino.
se il sospetto avanzato nel thread fosse vero, direi che qui siamo in presenza di
DUE
malcostumi italiani, altrimenti di uno solo.
anonimizzato
10-04-2010, 09:08
ummm... il cognome che porta non ha influito minimamente nel farla approdare nel mondo dorato della tv, immagino.
se il sospetto avanzato nel thread fosse vero, direi che qui siamo in presenza di
DUE
malcostumi italiani, altrimenti di uno solo.
Se è brava come lo era il padre ad avercene di gente così in TV.
Idem per Alberto Angela che reputo anche più bravo del padre.
Meglio Renzo Bossi a decidere per la comunità invece.
Questa cosa è passata sotto silenzio, tant'è che potrebbe essere semplicemente una coincidenza, ma visto tutto quello che sta succedendo non credo più alle coincidenze. Giudicate voi. :O
Ci sta la figlia di Enzo, Bice Biagi, che ha una rubrichetta di gossip all'interno del programma "La prova del cuoco" su RaiUno. Niente di eccezionale, di certo non rivoluzionerà gli equilibri politici e culturali del Paese.
Però, fatto sta, che subito dopo la partecipazione della stessa a Raiperunanotte, è sparita dal programma. La sua rubrica è stata cancellata e senza neanche dare spiegazioni.
Eppure da Santoro non ha neanche pronunciato discorsi, era semplicemente lì in memoria del padre, ma evidentemente tanto è bastato per farle perdere il posto nell'azienda pubblica Rai.
La moglie di Feltri? quella dei pettegolezzi tipo Novella 2000?
La moglie di Feltri? quella dei pettegolezzi tipo Novella 2000?
Non ho idea se sia moglie di Feltri, comunque sì: quella dei pettegolezzi.
Non ho idea se sia moglie di Feltri, comunque sì: quella dei pettegolezzi.
E' realmente la moglie di Feltri, l'hai mai sentita? livello bassissimo.
E' realmente la moglie di Feltri, l'hai mai sentita? livello bassissimo.
Sì, la sentivo alla Prova. Il livello del gossip è sempre basso, si sa. Però lei mi sembra una persona garbata; ha gli stessi modi del padre.
Sì, la sentivo alla Prova. Il livello del gossip è sempre basso, si sa. Però lei mi sembra una persona garbata; ha gli stessi modi del padre.
Ah, garbata sì, io parlavo del livello giornalistico.
dave4mame
10-04-2010, 19:44
oh qual atroce dilemma.
sbraitare per l'ingiusto allontamento della figlia di biagi o gioire per l'ineccepibile epurazione della moglie di feltri?
svarionman
10-04-2010, 19:51
oh qual atroce dilemma.
sbraitare per l'ingiusto allontamento della figlia di biagi o gioire per l'ineccepibile epurazione della moglie di feltri?
:asd:
Update: è tornata. Niente epurazione. :O
SeThCoHeN
18-04-2010, 19:13
Parlasse di qualcosa di interessante sarebbe un gradito ritorno ma visto che si occupa di banalissimi pettegolezzi...
ah sì, è tutto colpa del suo cognome, compreso il fatto che lavori in rai :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.