PDA

View Full Version : Monitor Edge Led 22/24" con speaker integrati

Giuseppe1000
09-04-2010, 20:39
Ciao a tutti..sono alla ricerca di un monitor con tecnologia edge led(per via dello spessore ridottissimo) dotato però anche di speaker..il monitor che ho adocchiato è il samsung XL2370..praticamente ciò che fa al caso mio..purtroppo però..non ha speaker :mad: sapreste consigliarmi altri monitor di questo genere? perchè edge led con questa risoluzione ho trovato solo il samsung.. e un lg che però è solo hd ready e non full hd (lg 22le3308 se non sbaglio)

grazie

Giuseppe1000
10-04-2010, 22:43
Grazie per le risposte :D skerzo:)

comunque ho fatto alcune ricerche e ho visto anche dei monitor LG sempre con tecnologia edge led..purtroppo però li ho visti nella versione tedesca del sito(in quella italiana mancano alcuni monitor che lì ci sono) e non riesco a capire se hanno o no le casse integrate :(

Giuseppe1000
19-04-2010, 15:42
up..

Giuseppe1000
29-04-2010, 15:08
up:mc:

pgp
29-04-2010, 19:16
Non so darti consigli precisi, ma posso dirti con certezza che in genere le casse integrate negli schermi LED sono pessime, perchè devono essere troppo ridotte. E questo per quanto riguarda le TV, perchè coi monitor, che sono più piccoli, la situazione peggiora ulteriormente.
Quindi ti consiglio di pensare all'idea di scegliere un normale monitor LCD retroilluminato CCFL oppure di comprare le casse separatamente. Ci sono soluzioni con ingombri relativamente ridotti che hanno un'ottima qualità sonora.

pgp