PDA

View Full Version : Nokia 5800 con Ovi Maps gratuito ma mi dice licenza scaduta


- Harlock -
09-04-2010, 18:26
Ragazzi vi chiedo aiuto per risolvere questo problema. Ho un Nokia 5800 Xpress Music preso a maggio del 2009. Con la novità di Nokia del navigatore gratuito con Ovi Maps ho aggiornato il telefono installando sul pc il nuovo Nokia Ovi Suite. Purtroppo quando provo a usare il navigatore mi dice però licenza scaduta (infatti acquistando il Nokia 5800, il navigatore lo potuto usare gratuitamente solo per un mese). COs adevo fare per risolvere il problema? Devo disinstallare il precedente software Nokia Maps a pagamento e poi rinstallare Ovi Maps gratuito? Grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete.

Alexgn
09-04-2010, 22:18
Come scritto chiaramente su Nokia.it bisogna prima di tutto aggiornare il firmware almeno alla versione 31 (l'ultima è la 40) dopo di che installare OVI Maps in versione 3.03 che è l'unica gratuita (le precedenti sono a pagamento).

Ti consiglio di leggere ed eventualmente accodarti a questo thread già iniziato www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2128313 e poi ulteriori importanti consigli in questo www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514