View Full Version : TD - W8960N TP Link
Qualcuno di voi ce l'ha? io l'ho comprato perchè economico ma mi sta facendo passare un pò di guai :rolleyes: la connessione wifi è ballerina e non riesco a capire il perchè... il mio n95 5 minuti la vede e 5 minuti dopo scompare, mentre tutte le altre del palazzo rimangono visibili, qualcuno sa aiutarmi?
nessuno sa darmi un informazione?
aggiungo che non è l'unico problema, quando il router è acceso da troppo tempo più delle volte mi compare un messaggio strano sulla lan, come un punto esclamativo (windows seven) e non posso collegarmi nel al router ne a internet, anche quando ho due pc collegati insieme a volte!
Ciao,
siamo sulla stessa barca. Anche io ho il tuo stesso router e mi succedono dei reboot random, anche con l'ultimo firwmare. Ti consiglio di contattare la TP-Link a support@tp-link.com, io l'ho fatto e adesso mi stanno facendo fare delle prove con dei firmware beta (purtroppo ancora non abbiamo risolto niente :muro:). Cmq se li contatti non sbagli, così almeno capiscono che non è un problema di un singolo ma devono fare un nuovo firmware per risolvere.. :read:
Gotenks
Ciao,
siamo sulla stessa barca. Anche io ho il tuo stesso router e mi succedono dei reboot random, anche con l'ultimo firwmare. Ti consiglio di contattare la TP-Link a support@tp-link.com, io l'ho fatto e adesso mi stanno facendo fare delle prove con dei firmware beta (purtroppo ancora non abbiamo risolto niente :muro:). Cmq se li contatti non sbagli, così almeno capiscono che non è un problema di un singolo ma devono fare un nuovo firmware per risolvere.. :read:
Gotenks
ci siamo fatti inc##are forte, praticamente io ho semi risolto lasciandolo accesso sempre, mi regge 2 o 3 giorni e poi rivà in tilt, lo devo spegnere e riaccendere finquando non si stabilizza!!!
Hai provato a mandargli una email? Io sono ancora in fase di testing del firmware beta.
Hai provato a mandargli una email? Io sono ancora in fase di testing del firmware beta.
come è andata a finire?
Ancora no, ma mi hanno detto che probabilmente è un problema di compatibilità con l'ISP e stiamo cercando di vedere come risolvere.. Per caso sei anche tu con Infostrada?
Gotenks
Io sto su tiscali, cmq a me ogni 3 o 4 giorni ci devo smanettare un pò, tra spegnerlo e riaccenderlo per farlo andare ... roba da pazzi :eek:
Il Bruco
31-05-2010, 18:47
Provate a settare la Modulazione come G.DMT e non Automatica
ladyguana
04-06-2010, 18:04
io vorrei acquistare questo modello, un mio amico me ne ha parlato bene, mi sapete dire se avete risolto con questo porblema e come? non è che è la linea adsl?
ladyguana
06-06-2010, 10:20
:muro:
MobileMan
13-06-2010, 21:23
Io l'ho preso da poco 11/06 dopo 1 giorno circa sempre acceso sparisce il segnale wifi e lo devo spegnere e riaccendere, ho anche aggiornato il firmware, non vorrei fosse un problema dovuto al surriscaldamento, mah se vedo che continua ad essere instabile me lo faccio cambiare in garanzia con un altro modello, ho avuto anche il TD-W8910G senza avere problemi solo che è da 54mb:what:
ragazzi come finì con sto router è stato risolto il problema perchè un mio amico l'ha comprato sono andato a configurarglielo ma mi da problemi di wifi cioè avvolte vede il wifi provo a collegarmi e mi dice impossibile collegarsi ecc ecc... mentre avvolte non lo vede proprio :[
ma non è che ci sono altre fonti wireless a 2.4 Ghz nelle vicinanze??
lupetto73
23-09-2010, 10:41
vorrei prenderlo anche io...
avete risolto i problemi?
tony.bullet
21-11-2010, 17:21
devo compralo anke io..
novità?
ho alice 7 mega, non tiscali
lupetto73
22-11-2010, 13:37
Io ce l'ho da un paio di mesi e mi trovo molto bene.
Riesco a navigarci anche 2 piani sopra, nonostante il portatibe sia dotato di una connessione 'G' e non 'N' come il TP-Link.
L'unico 'inconveniente' è forse la configurazione iniziale non facilissima.
Si trova online a meno di 55€
Qui c'è anche una promo
http://www.tplink-forum.it/showthread.php?tid=16
Dove scrivono che "Per tutti gli iscritti al Forum che si registreranno sul sito ecommerce di eWide riserviamo, un buono sconto sul primo acquisto e vantaggi per i clienti fedeli."
Per quanto mi riguarda, lo consiglio vivamente...
Facci sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.