total9999
09-04-2010, 18:16
Vi scrivo per chiedervi aiuto che sto impazzendo , da qualche settimana il mio pc
a volte va a scatti (anche l audio) e mi costringe a riavviarlo manualmente perché va troppo lento e non riesco a riavviarlo normalmente e non mi permette di fare niente.
Oggi ho notato questi rallentamenti mentre avevo della musica accesa e google chrome aperto e l ho dovuto riavviare, poi quando stavo estrando un archivio rar molto pesante (circa 7 giga).
nella barra delle applicazioni ho veoh web player ma non penso sia questo il problema perché rallentava anche prima di averlo.
ho fatto una pulizia profonda al registro , ho tolto tutti i virus ho cancellato programmi che non utilizzavo ma è migliorato pochissimo.
ho controllato anche gli svchost.exe e sembra tutto a posto
ed è anche aggiornato
Vi sarei molto gratto se mi aiutaste
il mio sistema hardware è:
hdisk 2 due maxtor 6V080E0 (non so se sono in raid ma in risorse del computer me li segna separati)
scheda video nvidia geforce 6200LE
processore AMD sempron processor 3000+ 1.6 ghz
ram 512mb non conosco la marca
scheda madre ????? con chip audio integrato
so wondows xp home sp2
scusate per il testamento che ho scritto ma spero che mi aiutiate grazie.
a volte va a scatti (anche l audio) e mi costringe a riavviarlo manualmente perché va troppo lento e non riesco a riavviarlo normalmente e non mi permette di fare niente.
Oggi ho notato questi rallentamenti mentre avevo della musica accesa e google chrome aperto e l ho dovuto riavviare, poi quando stavo estrando un archivio rar molto pesante (circa 7 giga).
nella barra delle applicazioni ho veoh web player ma non penso sia questo il problema perché rallentava anche prima di averlo.
ho fatto una pulizia profonda al registro , ho tolto tutti i virus ho cancellato programmi che non utilizzavo ma è migliorato pochissimo.
ho controllato anche gli svchost.exe e sembra tutto a posto
ed è anche aggiornato
Vi sarei molto gratto se mi aiutaste
il mio sistema hardware è:
hdisk 2 due maxtor 6V080E0 (non so se sono in raid ma in risorse del computer me li segna separati)
scheda video nvidia geforce 6200LE
processore AMD sempron processor 3000+ 1.6 ghz
ram 512mb non conosco la marca
scheda madre ????? con chip audio integrato
so wondows xp home sp2
scusate per il testamento che ho scritto ma spero che mi aiutiate grazie.