View Full Version : Annuncio definitivo di Crysis 2: trailer, immagini e nuove informazioni
Redazione di Hardware Upg
09-04-2010, 17:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annuncio-definitivo-di-crysis-2-trailer-immagini-e-nuove-informazioni_32205.html
Crytek ha fornito nuovi dettagli su Crysis 2, compreso il trailer di cui aveva mostrato una parte a Times Square.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ministro
09-04-2010, 17:44
Lo aspetto a braccia spalancate ! :ave: (per PC ;) )
Praetorian
09-04-2010, 17:45
a me crysis in genere sembra solo un esercizio di stile per questi bravissimi ragazzi, per pubblicizzare il motore grafico (che merita).
Il gioco in se e per se non è niente di particolare, è solo pompatissimo di grafica, ma per il resto :\
IMHO :D
Crytek annuncia infine che il gioco verrà rilasciato nella stagione natalizia.
Ok, il pc nuovo lo si compra due anni dopo l'uscita di crysis 2 per riuscirci a giocarlo "decentemente" :asd:
ripeto e confermo il mio atroce dilemma..
GOTY : MAFIA II o CRYSIS 2
per me sarà parimerito :sofico:
masterpol
09-04-2010, 17:48
chissa se il mio vetusto core2duo e la 8800gt lo reggerà o dovrò passare ad un i7 e nuova scheda video...
lordvittish
09-04-2010, 17:49
L'obiettivo è di avere il gioco fluido senza grandi differenze nel dettaglio poligonale sia su PC che su console. Su PC, comunque, Crysis 2 godrà di una risoluzione dell'immagine sensibilmente maggiore.
Questa frase è inquietante.....
Oppure rivelatrice...
chissa se il mio vetusto core2duo e la 8800gt lo reggerà o dovrò passare ad un i7 e nuova scheda video...
te lo regge senza problemi.
ma non aspettarti di poterlo giocare al top della grafica.
Io vorrei vedere Il duca con una grafica cosi...
Tanto esercizio di stile... ottimizzazione zero...cmq...e contenuto zero.
mafia II:D
gianni1879
09-04-2010, 18:00
:ave: :sbav:
trailer in HD (http://www6.incrysis.com/nyc/assets/C2_TheWallTrailer_ESRB.zip) da scaricare:read:
lordvittish
09-04-2010, 18:10
MMMm , mah, sarò diventato troppo esigente senza accorgermene...... ma la grafica mi sembra un pò povera. Un pò molto in realtà.
Sto ri-giocando al primo Crysis in questi giorni... e così a prima vista mi sembra ( passatemi il termine ) SPILUCCO.
SPero di sbagliare.
Dipende da che processore hai: se è un E8400, sappi che ancora oggi è una cpu con due gonadi quadrate. E' la vga che darà problemi......
Comunque per giocare è meglio un i5 750.
Aspettiamo Natale.....
cmq x me non esiste nessun gioco con il motore grafico del precedente capitolo del 2007
questo promette ancora meglio...
rimarranno ancora come punto di riferimento come engine per tutti gli altri
MW2 ha la grafica del 2005
BC2 non è male ma rimane sempre dietro il Cryengine
per quanto riguarda la storia esalta gli amanti dello Shi-Fi
cmq merita sicuramente
a natale so cosa farmi regalare
TRAILER FIGHISSIMO!!
Brava Crytek, Viva crysis, chissenefotte se devo vendermi la macchina per comprarmi la nuova scheda grafica!! Anzi me ne compro 3...o magari 4. Ecco sì, 4 HD5870!
Non vedo l'ora di indossare dinuovo la nanotuta... sempre che la facciano della mia taglia! :-))
bluefrog
09-04-2010, 18:14
La versione pc graficamente sarà un orgasmo visivo. Nanosuit 2.0...un'intera metropoli da percorrere in lungo e largo...devastazione totale...ADRENALINA PURA!!!!! Sono straconvinto che la giocabilità per via della nuova ambientazione sarà sensibilmente migliore del primo. Si preannuncia un ottimo Sci-Fi movie in CG tutto da giocare ...e godere.
a me crysis in genere sembra solo un esercizio di stile per questi bravissimi ragazzi, per pubblicizzare il motore grafico (che merita).
Il gioco in se e per se non è niente di particolare, è solo pompatissimo di grafica, ma per il resto :\
Avanti......sui ceci! Non ti segnalo perchè oggi mi sento buono!! :D :D :D
Personalmente il primo l' ho finito una trentina di volte (senza esagerare) perchè mi è piaciuto davvero troppo, grafica a parte! :)
facendosi due calcoli... siccome Crysis per PC ha venduto poco per quello che già si sa abbondantemente da molto tempo anche xkè se fosse stato ottimizzato come lo è ora ci sarebbe stato sicuramente un altro risvolto...e siccome è stato sempre nominato, invidiato dai consolari etc in qualsiasi thread game non si fa che parlare di crysis e la sua uber grafica etc..e per di più ora ci DOVREBBE essere una signor storia e trama e portato anche su consoles questo gioco rischia di fare qualche record di vendite se risulterà positivo come tutti attendiamo.......
Praetorian
09-04-2010, 18:21
Avanti......sui ceci! Non ti segnalo perchè oggi mi sento buono!! :D :D :D
Personalmente il primo l' ho finito una trentina di volte (senza esagerare) perchè mi è piaciuto davvero troppo, grafica a parte! :)
30 volte???? ma non hai altro da fare? hai mai provato un gioco in multiplayer?
finire 30 volte un single player penso sia da spararsi in testa...almeno 30 volte!
Consiglio
09-04-2010, 18:23
Ma è una mia impressione, o i volti sono migliori nei precedenti titoli? :eek:
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso ho capito perchè eVga ha fatto vedere quella scheda con 4 GTX480 in sli... stavano facendo le prove per farci girare crysis 2
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ghiltanas
09-04-2010, 18:25
"L'obiettivo è di avere il gioco fluido senza grandi differenze nel dettaglio poligonale sia su PC che su console. Su PC, comunque, Crysis 2 godrà di una risoluzione dell'immagine sensibilmente maggiore."
ma solo a me viene pensato che potrebbe essere una tragedia, secondo come si interpreta questa frase? :mbe:
cioè la risoluzione maggiore è il MINIMO, io pretendo differenze NETTE in tutto tra la versione console e pc, altro che risoluzione e basta :muro:
Ma è una mia impressione, o i volti sono migliori nei precedenti titoli? :eek:
se quello che hai visto è stato per consoles c'è ben piu che da essere contenti :read:
Consiglio
09-04-2010, 18:27
Il mio commento è riferito al video postato in questo articolo. :D
cire92cry
09-04-2010, 18:30
Il trailer è girato su console XD chissa su pc loool
bluefrog
09-04-2010, 18:33
Se hanno mantenuto (e di sicuro è così) settaggi VH/Enthusiast su pc, NON è possibile che la grafica su console sia uguale, a parte la risoluzione (nel senso che cambi soltanto essa). NON ci credo. Se invece è così...ovvio che in questo caso sarà la versione pc ad essere castrata e non il contrario come tutti crediamo. Io credo che quelle parole (chi l'ha prununciate, Yerli?) siano mascherate un pò dal marketing... in realtà la versione pc sarà ben superiore con i dettagli a cannone. :)
cire92cry
09-04-2010, 18:36
Cevat parla di una differenza visiva GENERALE che non cambia molto ma nel particolare esempio faccie e modelli poligonali sarà un mondo diverso poi con tessellation XDD
Consiglio
09-04-2010, 18:37
Io sono convinto che hanno puntato più sulle console, e questo mi turba molto. Ormai sulle console ci guadagnano parecchio le case sviluppatrici, mentre sul pc molto meno (e non perché c'è la pirateria ma perché non tutti possiedono un pc-gaming e non tutti sono disposti di aggiornarlo sempre).
Crysis non è solo un esercizio di stile per la grafica, cosa che molti lascerebbero anche a casa in cambio di un prezzo dimezzato. Molti preferiscono crysis ad altri giochi per il Gameplay. Infatti è uno dei pochi giochi a integrare le varie modalità di combattimento e sicuramente l'unico nel suo stile. Per citarne un'altro si può parlare di Time Shift con la sua manipolazione spazio-temporale.
Aspetto ke esca, vedremo come girerà sul mio sistema, anke se per quando uscirà spero di aver gia un CrosFire di 5770 o una 5850 :D
MMMm , mah, sarò diventato troppo esigente senza accorgermene...... ma la grafica mi sembra un pò povera. Un pò molto in realtà.
Sto ri-giocando al primo Crysis in questi giorni... e così a prima vista mi sembra ( passatemi il termine ) SPILUCCO.
SPero di sbagliare.
Secondo me perchè in fondo la grafica del primo crtsis è stata abbastanza avvolta da un alone di leggenda (Dopo quattro anni dalla sua uscita la gente, anche se lo fa più per tradizione che per altro, si chiede se gira crysis sui nuovi componenti hardware che man mano escono) !
Ok è tutt'ora il gioco più bello graficamente del mondo ma ricordiamo che è del 2006!
io ho solo giocato il demo del primo crysis ma nulla di piu che grafica. sostanza 0 un giochetto in pratica :) ciao :asd:
NEON_GENESIS
09-04-2010, 19:41
Spero di cambiare pc di qua a natale perchè sono sicuro che non lo potro godere al massimo con questo qui ( potrei mettere un'altra 5850 ma non ci credo molto )...Da sbav il trailer.
ghiltanas
09-04-2010, 19:42
Spero di cambiare pc di qua a natale perchè sono sicuro che non lo potro godere al massimo con questo qui ( potrei mettere un'altra 5850 ma non ci credo molto )...Da sbav il trailer.
spero sia una battuta :mbe: ...posso capire il comparto grafico, che potrebbe richiedere di +, ma per il resto nn vedo il motivo di cambiare
Cristiano®
09-04-2010, 19:43
hmm :rolleyes: questo è sopravvalutare!
se vorrai giocarci bene ti servirà un i5 ed una ati 5850 con non più di 550€ altimenti ache una 4890 e togli 120€
Io al momento sto giocando a Crysis con un i5@750, ati4870 tutto al massimo dettaglio e con AAFS X2 a 1920X1200. Penso che con crisys2 si dovrà trovare un piccolo compromesso ma non più di tanto.
Mc®.Turbo-Line
09-04-2010, 19:45
Speriamo che il motore grafico stavolta sia ben ottimizzato :D
inkSnake
09-04-2010, 19:49
ci gira crysis?
ops....ormai ad ogni news è spontaneo XDDD.
roformulo la domanda:
ci gira sul pc della nasa? :D
inkSnake
09-04-2010, 19:52
@ AntecX:
dubito,inquanto prestazionalmente parlando in dx10 la 5770 va quasi quanto una gtx 260. mentre la 5850 è simile ad una gtx 285,sempre in dx10. quindi tralasciando i consumi e cavolate varie e parlando solo di prestazioni pure,si ha la situazione precedente.
Quindi,imho,non gira al max se la qualità grafica e la pesantezza sia simile o uguale al primo capitolo.
ammeno che non si tratti di un porting da quello schifo di console.
cmq x me non esiste nessun gioco con il motore grafico del precedente capitolo del 2007
questo promette ancora meglio...
rimarranno ancora come punto di riferimento come engine per tutti gli altri
MW2 ha la grafica del 2005
BC2 non è male ma rimane sempre dietro il Cryengine
per quanto riguarda la storia esalta gli amanti dello Shi-Fi
cmq merita sicuramente
a natale so cosa farmi regalare
Spero sia più Sci-Fi..che Shi-Fi: altrimenti rischia di essere ribattezzato Shit-Fiction...(invece che Science...:read: )
Einhander
09-04-2010, 19:56
su un altro sito noto di videogame italiano multigioco per la precisione c'e' uno stralcio di intervista in cui yerli dice che inserendo diversi stage del primo crysis nella terza versione del motore di gioco con fisica e effetti di post produizione pesantemente rinnovati il gioco guadagnava addirittura diversi frame pur mantenendo inalterati tutti i dettagli e i parametri,il che penso sia da considerare anche a monte del lavoro fatto sul lato ottimizzazione x console...di cui tra l'altro denigra un po' la parte sony per l'inspiegabile difficolta' di programmazione senza alcun vantaggio di resa xD
Nulla contro la ps3,ce l'ho anche ma certi giochi e' un delitto giocarli su console,anche se sono contneto che persino i consolari stavolta possano finalmente gustarsi un po' di vera tecnica e qualita' visiva...
@ AntecX:
dubito,inquanto prestazionalmente parlando in dx10 la 5770 va quasi quanto una gtx 260. mentre la 5850 è simile ad una gtx 285,sempre in dx10. quindi tralasciando i consumi e cavolate varie e parlando solo di prestazioni pure,si ha la situazione precedente.
Quindi,imho,non gira al max se la qualità grafica e la pesantezza sia simile o uguale al primo capitolo.
Io gioco a 1680x1050, e in crysis mi accontento dell'AA4x e AF16x
Gli FPS minimi ke ho visto erano 20...
Se invece setto AA2x non scendo sotto 27/28fps
Vedremo come girerà Crysis2, ma mi basta avere gli stessi result :D
anke se secondo me sarà meglio ottimizzato rispetto al 1°...
PS: non so perchè ma avevo dato per scontato ke fosse in DX11 :doh:
Battuta vero?! :mbe:
Altrimenti ti prendo a capocciate :ncomment:
|Draven|
09-04-2010, 20:07
Come dire... non vedo l'ora di rompere il c..o agli alieni...! XD LOL .. anche se forse col Duca mi sarei divertito di piu'...e' come disse il Duca..."what are we waiting for.....Christmas?" XD
Come dire... non vedo l'ora di rompere il c..o agli alieni...! XD LOL .. anche se forse col Duca mi sarei divertito di piu'...e' come disse il Duca..."what are we waiting for.....Christmas?" XD
Ke dal trailer sembrano ancora più grossi e potenti :sbav:
Spero almeno ke siano più intelligenti, visto ke secondo me quelli del 1°crysis erano piuttosto rincretiniti :D
Sto gioco mi entusiasma un vallo non tanto per la grafica ma per la fisica che sembra fatta davvero bene, spero vengano sviluppati diversi prodotti su questa piattaforma e che venga ulteriormente sviluppata, magari anche per Linux visto che è utilizzabile non solo in ambito video-ludico ma anche in quello dell'istruzione e del lavoro.
Per quanto riguarda i videogiochi spero che abbia un buon netcode per il multiplayer, uno spara-tutto in stile CoD (escluso l'ultimo -.-') o Bad Company (quindi non futuristico ma abbastanza realistico) con una fisica così sarebbe davvero fantastico.
Ok, il pc nuovo lo si compra due anni dopo l'uscita di crysis 2 per riuscirci a giocarlo "decentemente" :asd:
Se il gioco è ottimizzato per poter giocare su console perchè mai non dovrebbe girare sul PC Medio?
Crysis 2 tutta la vita!
Come dicevo sopra, se gira su console può benissimo girare anche sul tuo PC, ovviamente non con tutto a palla però.
Magari!
SPero di sbagliare.
E' un video di Youtube quindi è difficile fare una valutazione grafica, cmq è solo il primo trailer, sono sicuro che più avanti vedremo di meglio.
se quello che hai visto è stato per consoles c'è ben piu che da essere contenti :read:
E' un video non gameplay, che sia per PC o console non cambia nulla.
Io sono convinto che hanno puntato più sulle console, e questo mi turba molto. Ormai sulle console ci guadagnano parecchio le case sviluppatrici, mentre sul pc molto meno (e non perché c'è la pirateria ma perché non tutti possiedono un pc-gaming e non tutti sono disposti di aggiornarlo sempre).
Ribadisco che se gira su console può benissimo girare sul PC Medio, è che su console c'è più controllo e più guadagno.
Speriamo che il motore grafico stavolta sia ben ottimizzato :D
Hanno lavorato principalmente su quello e sulla scalabilità tra console e PC.
Montre81
09-04-2010, 20:16
Semplicemente Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! nn vedo lora sbav..sbavvv.....
cire92cry
09-04-2010, 20:21
Il video è girato su una xbox in real time quindi fatto dal cryengine 3 in versione console quindi su pc sarà molto migliore di questo trailer , il cryengine 3 supporterà le DX 11 .
Bah, bel giochino il primo (a parte Warhead che mi ha annoiato a morte), vediamo le novità nel 2°... speriamo non sia solo a livello grafico.
Ad ogni modo mi son divertito molto di più a Metrò 2033.
Nino Grasso
09-04-2010, 20:29
Ma nessuno ha notato una componente artistica di primissimo livello nel trailer? Componente che secondo me era assolutamente assente nel primo episodio, rendendolo di fatto poco più che un esercizio di stile.
Spero che il gioco sia all'altezza del trailer. :)
ertruffa
09-04-2010, 20:32
Bah, bel giochino il primo (a parte Warhead che mi ha annoiato a morte), vediamo le novità nel 2°... speriamo non sia solo a livello grafico.
degustibus.io metro 2033 non l'ho neanche finito,crysis imho nettamenta migliore sotto tutti i punti di vista.
speriamo che il 2 non tradisca le attese:)
DarkVampire
09-04-2010, 20:33
io avrei preferito continuassero la storia del primo.....non sapere ke fine fanno prophet e gli altri froci...mi lascia l'amaro in bocca...
ammazza in HD mi ha toccato....potrei denunciare la crytek per mobbing!!
hmm :rolleyes: questo è sopravvalutare!
se vorrai giocarci bene ti servirà un i5 ed una ati 5850 con non più di 550€ altimenti ache una 4890 e togli 120€
Io al momento sto giocando a Crysis con un i5@750, ati4870 tutto al massimo dettaglio e con AAFS X2 a 1920X1200. Penso che con crisys2 si dovrà trovare un piccolo compromesso ma non più di tanto.
Io me lo godo sul mio bel LCD 19" a 1280x1024 e mi sa che il mio tandem E6850+ XFX 8800 GT ADE lo reggerà bene come ha fatto con il primo capitolo...
Non capisco questa corsa al full HD... che mi frega di vedere i peli del naso al soldato? :rolleyes:
Eccellente, finalmente un gioco degno.
Einhander
09-04-2010, 21:01
@ AntecX:
MA veramente gia' il primo sotto la nuova versione del motore grafico con tutto uguale alla versione originale ovviamente per pc ha guadagnato diversi fps a parita' di hw...
E credo sia abbbastanza chiaro che la versione per pc sara' ben piu' che la versione console in fullhd...
tra l'altro la 5850 se la mangia la gtx285 e se per te i consumi nns ono un granche' come problema basta pensare che con quello che risparmi ti ci prendi il gioco in questione...fermo restando che poi stiamo confrontando una scheda dx 10 con una dx11... cmq vabbeh poi dipende pure dal lato software e qui pare che ultimamente ati sia alla ribalta ^^
:p
ABCcletta
09-04-2010, 21:01
Io dico che quando è partito il video credevo fosse CG. Solo dopo mi sono accorto che era il motore del gioco.
Non ho parole se quella roba girava su Xbox... E pensare che ormai la davano morta in termini di potenza.
io avrei preferito continuassero la storia del primo.....non sapere ke fine fanno prophet e gli altri froci...mi lascia l'amaro in bocca...
q8 il secondo è finito ancora peggio del primo
Faster_Fox
09-04-2010, 21:28
mi hai fatto spisciare :rotfl:
Makers_F
09-04-2010, 21:28
L'ambientazione mi ricorda Fallout 3... Io non ho giocato al primo, nell'articolo parlano di giocare in stealth (tra le varie tattiche). È da calare nel contesto di uno sparatutto (cioè, invece di correre avanti e sparare, mi nascondo dietro a un auto e sparo, o si parla di vero stelath, del genere che se sono bravo arrivo dietro all'avversario e mi basta un coltello)? Perchè usare una modalità semi stealth in fallout 3 mi ha divertito molto (ovvio che non posso paragonare un rpg a uno sparatutto)... Potete dirmi se è del genere dove più spari più vinci, o conta anche la tattica (terreno vantaggioso, accerchiare con i compagni, attacchi a sorpresa, studiare i ripari, etc..)? thks
Non è Metrò, è Metro :D
Comunque non capisco come sia possibile... Crysis ha un gameplay oggettivamente migliore, grafica e fisica oggettivamente migliori, storia a mio parere migliore... boh non trovo una cosa in cui sia superiore Metro 2033 (entrambi giocati al massimo e finiti)
:asd:
Io dico che quando è partito il video credevo fosse CG. Solo dopo mi sono accorto che era il motore del gioco.
Non ho parole se quella roba girava su Xbox... E pensare che ormai la davano morta in termini di potenza.
Le prime scene con quel dettaglio delle foto e del cellulare appeso sono in CG, appena la visuale si amplia e vedi quella parete da più lontano lì attacca CryEngine 3 :D
Per questo c'è Crysis 2 forse....
q8 il secondo è finito ancora peggio del primo
xkè quello non è il 2°! :muro:
Warhead è la storia parallela vissuta da Psycho durante gli eventi del gioco originale, (Crysis) avvenuti dall'altra parte dell'isola ;)
Symonjfox
09-04-2010, 21:54
Il primo finisce con Prophet che torna nella sfera e Nomad e Psycho che lo inseguono.
Qui siamo a New York ... bah? Non ha molto senso.
Comunque, non capisco come mai quasi tutti si lamentano della pesantezza del primo. Io ci giocavo con un Athlon X2, 2 GB di RAM e Radeon HD 3650, ovviamente scendendo a compromessi e, una volta messo a posto il livello di dettagli e la risoluzione, andava benissimo.
Se il 2 va sulle console, figuriamoci su pc come girerà.
:eek:
mai visto trailer più bello... se la gioca con Gears of War!
DarkVampire
09-04-2010, 22:34
antec...il 2...a new york.....sisi...e' davvero il seguito....cos'e' seguono prophet e si vedono teletrasportati magicamente a new york?...ma per favore XD
rmarango
09-04-2010, 22:40
A tale proposito Yerli ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Il CEO di Crytek, Cevat Yerli, ha dichiarato che la decisione di portare Crysis 2 su PlayStation 3 e Xbox 360 non è stata presa per aumentare le vendite. Si tratta, invece, di una sfida. Yerli ha sottolineato che alle vendite ci pensa Electronic Arts.
Fonte SpazioGames.it
antec...il 2...a new york.....sisi...e' davvero il seguito....cos'e' seguono prophet e si vedono teletrasportati magicamente a new york?...ma per favore XD
difatti ho messo un FORSE nel testo...
Perchè impossibile?
Lascia stare il teletrasporto (anke se non lo vedo improbabile)
ke ne sai dove inizia la storia?
Magari si trovano ancora sull'isola in e poi le vicende si susseguono unicamente a NY :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/th_20100409224205_sfera1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201004/20100409224205_sfera1.jpg)
inkSnake
09-04-2010, 22:44
@ Einhander:
io sto parlando a parità di qualità grafica in dx10,quindi non scambiare palazzi per c***i,grazie. non fatemi uscire dalla bocca cose che non ho detto.
per la questione della 5850:ho scritto,come puoi benissimo rileggere,che è SIMILE ad una gtx 285 e non uguale. Qualsiasi test vai a prendere va mediamente 10fps in più,quindi io la reputo simile a livello prestazionale in DX10.
poi per fortuna ho scritto tralasciando consumi etc... se parlo a livello prestazionale è inutile che te ne esci col discorso del consumo. poi se vuoi risparmiare un paio di euro sulla bolletta contento tu,io preferisco scegliere le prestazioni tralasciando i consumi e guardando solo il rapporto prezzo/prestazioni.
ci voleva proprio un'ambientazione urbana...basta con 'ste giungle :)
L'ambientazione mi ricorda Fallout 3... Io non ho giocato al primo, nell'articolo parlano di giocare in stealth (tra le varie tattiche). È da calare nel contesto di uno sparatutto (cioè, invece di correre avanti e sparare, mi nascondo dietro a un auto e sparo, o si parla di vero stelath, del genere che se sono bravo arrivo dietro all'avversario e mi basta un coltello)? Perchè usare una modalità semi stealth in fallout 3 mi ha divertito molto (ovvio che non posso paragonare un rpg a uno sparatutto)... Potete dirmi se è del genere dove più spari più vinci, o conta anche la tattica (terreno vantaggioso, accerchiare con i compagni, attacchi a sorpresa, studiare i ripari, etc..)? thks
Nel primo viaggi sempre da solo, solo alla fine hai un leggerissimo aiutino ma non contarli.
Crysis è incentrato sull'uso della nanotuta che ti permette di avere quattro abilità selezionabili singolarmente: velocità con scatto e corsa più veloci, scudo con maggiore protezione danni, forza con più potenza negli attacchi fisici, nei colpi sparati dai fucili e salti più lunghi, è presente anche la mimetizzazione con l'ambiente.
Puoi usare l'abilità di stealth con la mimetizzazione per attaccare il nemico o usare la forza bruta, la scelta è tua ma non sempre puoi andare di stealth poichè la mimetizzazione funziona bene se stai immbobile altrimenti i nemici vedono qualcosa muoversi e sparano.
Il tutto è ambientato in aree molto ma molto vaste.
Comunque dovrebbe esistere sul forum un topic riguardante crysis, chiedi li per maggiori info.
Scusate l'OT :p
Dragon2002
09-04-2010, 23:07
Per me è già un miracolo che quegli screen siano per pc e ritengo pure siano photoshopati,se fossero per console sarebbe un vero miracolo
Puoi star tranquillo che sono photoshoppati........tutti gli screenshot dei giochi moderni sono photoshoppati non c'è bisogno di un'occhio "di grafico" :D
Comunque questa ambientazione in città.......temo che sia una delusione....voglio dire....se gli scontri a fuoco si devono fare a 50 metri allora era meglio l'isola.......molto meglio......
Steven1987
09-04-2010, 23:37
mamma mia, il brutto è ke appena lo compro, dopo 2 giorni nn so più ke farci perchè mi ci chiudo troppo e lo finisco subito:D ...dev'essere una figata.:)
Nicola[3vil5]
09-04-2010, 23:56
spero solo che la storia riprenda da dove l'ha lascita crisis 1 e warhead, con quello sfigato di prophet dentro la cupola sull'isola...
Nicola[3vil5]
10-04-2010, 00:25
ho appena scaricato e visto il video in hd...mamma che sozzeria graficamente... è sicuramente una versione console perchè fa più cagare dei gormiti online come grafica.
Il video in se è carino...
IlGranTrebeobia
10-04-2010, 00:28
Crysis non è solo un esercizio di stile per la grafica, cosa che molti lascerebbero anche a casa in cambio di un prezzo dimezzato. Molti preferiscono crysis ad altri giochi per il Gameplay. Infatti è uno dei pochi giochi a integrare le varie modalità di combattimento e sicuramente l'unico nel suo stile. Per citarne un'altro si può parlare di Time Shift con la sua manipolazione spazio-temporale.
Infatti... Crysis è un gran bel fps, uno dei migliori, unica pecca forse la lunghezza.
Basta con sta menata dell'esercizio di stile e della scarsa ottimizzazione :doh:
ma per i prossimi 10 anni per fare il trailer continueranno a copiare sempre l'intro di fallout? oh è sputato l'inizio. e non è la prima volta che ne vedo uno palesemente copiato. d'altronde fallout ha avuto successo, dunque seguono la strada per non rischiare e per avere l'effetto assicurato, ma pure un po' di originalità non guasterebbe
;31566007']ho appena scaricato e visto il video in hd...mamma che sozzeria graficamente... è sicuramente una versione console perchè fa più cagare dei gormiti online come grafica.
Non tutti la pensano come te:
"Cevat retakes the podium and explains that we’re about to see a real time demonstration on a Work In Progress (WIP) Xbox360 build. He says that the Executive Producer for CryTek, Nathan Camarillo, will be playing the build."
"Crysis 2 on an early 360 dev build months away from release is, regardless of platform, flat out the most visually stunning game in history. Period. I cannot adequately describe the richness, depth of detail, and the pure sensation that you are in a Nanosuit 2 bustling about in New York City."
inCrysis - Crysis Forums / inCrysis coverage of Crysis 2 World Premiere in NYC- part 1 (http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?pid=478660#p478660)
Ci sanno fare anche su XBOX360 non saranno i tuoi commenti a sminuire il loro lavoro.
magistrale.. come cry1 e whead! spero che la trama continui da dov e finito il 1 o la storia (semi) parallela di whead... i trailer anche se phhotoshoppati servono x aumentare l hype, e qui a mio parere ci si riusciti! e vero c e un Po di fallout-trailer;) d altronde si deve enfatizzare la superiorità di sti alieni che fanno paura...;) x metterci la voglia di spaccargli il c... e se sara stealth come gli altri sara proprio bello.e spero sia un 50% giungla e 50 urban... o un mix;)
metro carino ma questo credo ha un altro stile.. poi lo scrittore che collabora dev essere un ottimo compagno di gioco x crytek;D.. che dire: Natale mi sembra lontanissimo..uff!sto rigiocando all1 ultimamente.e se non ho li la donna nuda non mi scollo facilmente! non ho una scheda full hd anche x che ho un proiettore 1280 x 1024... se si sto sito fanno anche un articolo su nuovi proiettori full-hd oltre che esservi riconoscente lo leggo con attenzione!
saluti.. spero di veder presto qualche vero filmato di gameplay... pc o console e = tanto prima o poi me lo sparo x tutti i formati.. e obbligo la donna a ri subirselo.. un bel capolavoro! non e facile creare giochi spaccosi di trama e gameplay ragass.. crytek merita!
ABCcletta
10-04-2010, 02:58
;31566007']ho appena scaricato e visto il video in hd...mamma che sozzeria graficamente... è sicuramente una versione console perchè fa più cagare dei gormiti online come grafica.
LOL, io francamente non credo di aver visto di meglio...
wow ....mi sa che x allora mi tocchera cambià la 4850 con la 5850 (speriamo cali, d estate cala un po tutto)mi sa pure l os anche se leggo ancora di vari problemi sul 7 coi giochi...ma le dx11 vanno anche su vista???nn è + stabile come os rispetto al 7?
Nicola[3vil5]
10-04-2010, 07:19
raga io parlo da possessore pc, le console manco le ho mai viste, quindi confronto il video linkato in 2° o 3° pagina dei commenti con la grafica di crysis 1 che girava sul mio pc.
Dal video non viene specificato su che piataforma è stato preso e voglio vivamente sperare che sia per una delle due console, e, se questo è il caso, detta francamente sono molto dispiaciuto per chi se lo giocherà su tali piattaforme.
Mega Man
10-04-2010, 07:45
Secondo me perchè in fondo la grafica del primo crtsis è stata abbastanza avvolta da un alone di leggenda (Dopo quattro anni dalla sua uscita la gente, anche se lo fa più per tradizione che per altro, si chiede se gira crysis sui nuovi componenti hardware che man mano escono) !
Ok è tutt'ora il gioco più bello graficamente del mondo ma ricordiamo che è del 2006!
Ma quali quattro anni :rolleyes:
Crysis è uscito il 16 Novembre 2007, ha due anni e mezzo a dir tanto :D
Comunque è ovvio che venga usato come paragone per il nuovo hardware, dato che è il gioco con la grafica migliore oggi esistente
Alla fine del primo crysis, l'unica incognita è prophet...
tutti gli altri membri della squadra, a parte psycho, sono morti :stordita:
O ti riferisci a qualche novità che si vede alla fine di Warhead? Quello non l'ho giocato.
wow ....mi sa che x allora mi tocchera cambià la 4850 con la 5850 (speriamo cali, d estate cala un po tutto) mi sa pure l os anche se leggo ancora di vari problemi sul 7 coi giochi...ma le dx11 vanno anche su vista???nn è + stabile come os rispetto al 7?
Ma non esagerare... :rolleyes: la 4850 andrà benissimo, a meno che tu voglia giocarlo tutto al massimo possibile... e cmq spendere 500 € di aggiornamento per UN gioco mi sembra un po' esagerato :fagiano:
Si le Dx11 vanno anche su Vista, ma è meglio Seven, che è più stabile e leggero :D
squall87pd
10-04-2010, 09:19
Ovviamente Mafia II Rulez!:sofico:
LUKE88123
10-04-2010, 11:55
Il multiplayer dell'1 fa veramente schifo a mio parere..comunque sarà pesante come grafica eccetera, ma la storia dell'1 a me è piaciuta di brutto, e voglio vedere come la fanno andare avanti in questo.
Io personalmente ero più interessato alla storia che alla grafica, ed in questo secondo capitolo sembra che entrambi gli aspetti saranno nuovamente entrambi magnifici :D
Notturnia
10-04-2010, 12:48
mi sa che sta volta che ho il pc decente quando esce mi provo il demo e se mi ispira come sembra lo compro..
chissà... tanto per natale lo sli arriva senza problemi..
;31566683']raga io parlo da possessore pc, le console manco le ho mai viste, quindi confronto il video linkato in 2° o 3° pagina dei commenti con la grafica di crysis 1 che girava sul mio pc.
Dal video non viene specificato su che piataforma è stato preso e voglio vivamente sperare che sia per una delle due console, e, se questo è il caso, detta francamente sono molto dispiaciuto per chi se lo giocherà su tali piattaforme.
Come non darti ragione... non capisco quelli che dicono che in QUESTO trailer ci sia una grafica da paura. Certo, nel complesso rende abbastanza, ma sicuramente se la grafica fosse quella allora Crysis 1 e Warhead continuerebbero ad essere le grafiche migliori di sempre :D Certo è che per consoles sarà uno dei giochi più belli che ci sarà, però per noi abituati al Crysis del 2007 quella grafica sarà già superata in partenza.
Sicuramente quella del trailer è grafica di console (come dicevano Xbox360 probabilmente), e lo si vede sia dal dettaglio abbastanza scarso, i poligoni decisamente inferiori ai primi capitoli e soprattutto assenza di AA (guardate soprattutto alla prima scena con grafica "ingame" la macchina abbandonata com'è tutta scalettata.
Sono però fiducioso che giocato su PC Very High questo Cryengine 3 possa superare il 2 sia come ottimizzazione sia come resa generale (grafica e fisica), e non vedo l'ora di rifarmi gli occhi! Questo trailer mi piace, ma solo per l'aspetto artistico, il piano grafico lasciamolo per quando esce... :)
Balthasar85
10-04-2010, 14:22
Sbavo sbavo sbavo sbavo!!!
Da sbaaaavvvvoooooo!!! :sbavvv:
CIAWA
Zappa1981
10-04-2010, 14:22
non vedo l ora di vederlo arrancare su una gtx480...se è come il primo nn andrà fluido manco con quella
Supermiky86
10-04-2010, 15:14
esci esci esci :D:D:D:D sususu che aspettate a farlo uscire?!? daii!!!
Mega Man
10-04-2010, 15:51
esci esci esci :D:D:D:D sususu che aspettate a farlo uscire?!? daii!!!
Così lo fate diventare timido :rolleyes: XD
Chris Garner
10-04-2010, 16:44
Bellissimo il trailer, bellissimo sicuramente il gioco (del resto a me basta che sia come il primo, non sono molto esigente), di certo un gioco che chiamarlo semplicemente "gioco" è un'offesa... Per quanto riguarda le richieste hardware direi che sono indietro solo per la scheda video (una misera 8800gt, che comunque fino ad oggi mi ha accompagnato alla grande), il resto non mi preoccupo! Facciamo così, scheda video al compleanno (agosto) e crisi 2 a natale...:D
il Caccia
10-04-2010, 16:45
lo aspetto a mani basse pure io!!
alieni a new york, gran figata!
avrei bisogno di un consiglio, srei intenzionato all'acquisto ma credete che con un pc con i7 920 affiancato ad una gtx 275 possa riuscire a giocarci a 1920*1200 magari con tutti gli effeti al massimo o quasi ad un framerate sostenibile (25 fps)?
alphacentauri87
10-04-2010, 17:34
il primo non mi è piacciuto tanto.. :cry: il seguito me ne sono sbattuto..
ma dal trailer e dalle novità.. trattengo a stento la bava.. :sbavvv:
chissà se gira sulla 4870 :sofico: :sofico:
per me la notizia milgiore è che FORSE (PERCHè CREDERE A YARLI E SOCI è DURA) AVRà PURE UNA STORIA , OLTRE A DEI POLIGONI.
ERA ORA!
lordvittish
10-04-2010, 18:14
Ma scusate tanto... ma come fate adire che il gioco è bello ,da sto trailer?????????
E' un video. ZERO gameplay. Da un video come si fa a dedurre che sarà un giocone?
Anche nella Play 1 i video di presentazione erano spettacolari.... poi il gioco però era tutt'altra pappa.
Quindi, prima di gridare al miracolo, aspetterei di vedere almeno 1 minuto di gameplay.
Poi, magari sono troppo esigente io...
cire92cry
10-04-2010, 18:21
Be il trailer è creato dal cryengine 3 s un xbox 360 lol
TecnologY
10-04-2010, 18:26
Salve, ho una Giforc 4 MX, posso giocare a questo gioco con settaggi tutti su high?
otterrei dei miglioramenti overcloccando il mio pentium 2 da 225 a 228 Mhz?
Grazie per le gentili risposte XD
Mega Man
10-04-2010, 18:35
Salve, ho una Giforc 4 MX, posso giocare a questo gioco con settaggi tutti su high?
Magari riesci a vedere il balloot screen del gioco :D
extreme gamming
10-04-2010, 19:38
raga nel trailer gli alieni era terrificanti.
ma pensate immaignate se quello che è sucesso in crysis 2 accadesse realmente nella realta l'esercito italiano regerebbe ad un invasione aliena?
quale nazioni si salverebbero secondo voi?
secondo me regerebbero solo le piu grandi potenze stati uniti russia giappone germania e basta poi non so s el'italia cela farebbe.
avrei bisogno di un consiglio, srei intenzionato all'acquisto ma credete che con un pc con i7 920 affiancato ad una gtx 275 possa riuscire a giocarci a 1920*1200 magari con tutti gli effeti al massimo o quasi ad un framerate sostenibile (25 fps)?
Partendo dal fatto che per essere giocabile Crysis almeno 40-50fps (che non scenda sotto i 35) li devi fare... comunque neanche con Crysis Warhead e quella GPU riesci a giocare in 1920x1200 in DX10 con i filtri attivati... questo per giocarlo BENE in full hd mi sa che necessiterà minimo di Gtx470 / HD5870 o meglio ancora Gtx480 / HD5890 (che al tempo sarà uscita). Con la HD5870 io dovrei stare a posto, anche se di sicuro i filtri non li potrò attivare!
sto trailer è tamarrissimo come il pg... ma quanto lo hanno pompato.. ok la tuta, ma è un abominio d'uomo
extreme gamming
10-04-2010, 19:57
raga secondo voi come girera sto gioco con una 8800gt?
io spero uguale o meglio del primo crysis secondo voi?
Ciao < tti >,
ke ne dite x il terzo cap...:
Se si potesse fare gioco di squadra anke sul single player ...:mbe:???
Possibile entrare ovunque crearsi altra vie attraverso muri ecc ...:stordita:???
Commento # 44 di: AntecX pubblicato il 09 Aprile 2010, 20:09
Originariamente inviato da: |Draven|
Ke dal trailer sembrano ancora più grossi e potenti
Spero almeno ke siano più intelligenti, visto ke secondo me quelli del 1°crysis erano piuttosto rincretiniti
...:asd: beh adesso sembrano essere bipedi
...kissà l'intelletto com'é, magari è + azzoppato ...:sbonk:
Commento # 51 di: DarkVampire pubblicato il 09 Aprile 2010, 20:33
Nn avevo appreso delle loro tendenze extra, ...pare sia stato l'effetto prolungato delle tutine, gli strigenvano troppo ...:rotfl:
Ciao e alla prossima :)
Nio04
Mega Man
10-04-2010, 20:54
sto trailer è tamarrissimo come il pg... ma quanto lo hanno pompato.. ok la tuta, ma è un abominio d'uomo
Vabbhe, tutti i soldati d'elite sono strampompati di palestra :D
raga secondo voi come girera sto gioco con una 8800gt?
io spero uguale o meglio del primo crysis secondo voi?
Credo andrà più o meno uguale, se è vero ce il Cryengine3 è stato ottimizzato.. e penso sarà così, dato che deve girare sulle console, che hanno una X1900 XT et simila... su PC sarà meglio, ma il motore rimane sempre quello, quindi almeno avremo un gioco con una bella grafica ed ottimizzato anche su PC :D
Ciao < tti >,
ke ne dite x il terzo cap...:
Possibile entrare ovunque crearsi altra vie attraverso muri ecc ...:stordita:???
Nio04
Se è soltanto per questo... comprati Red Faction Guerrilla in edicola, e di muri (...palazzi) ne farai cadere quanti vuoi :D
La porta del super stabilimento nemico è chiusa? Nessun problema... mi apro la strada nel muro XD
extreme gamming
11-04-2010, 11:42
raga intanto io vi consiglio dei setaggi grafici ideali per chi gioca al primo cryssi ma potrebbero valere anche per il 2 poi non so.
per chi ha una scheda 8800gt o simile ma anche per chi vuole piu frames
vi consiglio di settare crysis cosi:
tutto al max tranne 1 sola cosa ovvero gli shader su elevato provate e fatemi sapere se volete potete anche mettere la qualita ogetti su medo ma credo vada bene anche al max comunque fate una prova e fatemi sapere mi ringrazierete:D
SchedaVideo
11-04-2010, 16:17
crysis 2 senza dubbio
extreme gamming
11-04-2010, 17:06
crysis 2 senza dubbio
che intendi'
Se è soltanto per questo... comprati Red Faction Guerrilla in edicola, e di muri (...palazzi) ne farai cadere quanti vuoi :D
La porta del super stabilimento nemico è chiusa? Nessun problema... mi apro la strada nel muro XD
Bellissimo, lo consiglio anch'io! Spacchi tutto!!!
che intendi'
Oltre alla migliore grafica, migliore fisica, la trama sembra la trattino veramente bene visto che ci sta dietro uno scrittore (per di più appassionato di videogames) e senza considerare che c'è anche il multiplayer che in Mafia manca.
Considerando che non esiste ancora una scheda video che riesca a far girare ad un frame rate sufficiente con tutto impostato al massimo (se usi un monitor a 1920X1200 e dx 11 )nemmeno il primo, io spero solo che per natale arrivi la nuova generazione di schede video ... ma ne dubito... rimane quindi solo la speranza che questo sia più ottimizzato...
Considerando che non esiste ancora una scheda video che riesca a far girare ad un frame rate sufficiente con tutto impostato al massimo (se usi un monitor a 1920X1200 e dx 11 )nemmeno il primo, io spero solo che per natale arrivi la nuova generazione di schede video ... ma ne dubito... rimane quindi solo la speranza che questo sia più ottimizzato...
dx10, il primo non ha le 11
certo che 1920x1200 a palla mi sembra una follia, ma non solo per Crysis
già se sfruttasse bene un quad sarebbe un bel passo avanti in ottimizzazione
a parte che non avresti miglioramenti con un overclock di soli 3mhz, l'intero pc dire che è inadeguato per crysis 2 è poco, e non solo, già la sola cpu limita le prestazioni della gf4 anche con titoli molto ma MOLTO datati. e anche ammesso che lo installi, non partirebbe nemmeno. detto questo, ti serve una macchina completamente nuova e al passo coi tempi per giocarci ;)
il primo crysis è massimo dx10, poi una scheda che lo fa girare decentemente con tutto al max a 1920*1200 già c'è, la 5970, ma lo so, costa una fortuna e va accompagnata da un hardware DAVVERO potente.
Androide Scelto
11-04-2010, 23:58
ma pensate immaignate se quello che è sucesso in crysis 2 accadesse realmente nella realta l'esercito italiano regerebbe ad un invasione aliena?
secondo me regerebbero solo le piu grandi potenze stati uniti russia giappone germania e basta poi non so s el'italia cela farebbe.
Non si salverebbe nessuno...:nono:
proviamo un bunker sotterraneo antiatomico :asd:
Lithium_2.0
12-04-2010, 01:52
a parte che non avresti miglioramenti con un overclock di soli 3mhz, l'intero pc dire che è inadeguato per crysis 2 è poco, e non solo, già la sola cpu limita le prestazioni della gf4 anche con titoli molto ma MOLTO datati. e anche ammesso che lo installi, non partirebbe nemmeno. detto questo, ti serve una macchina completamente nuova e al passo coi tempi per giocarci ;)
Suvvia, era una domanda ironica la sua :asd:
Severnaya
12-04-2010, 02:02
secondo me gli mandano contro gli inviati di studio aperto e gli alieni scapperebbero terrorizzati :asd:
Androide Scelto
12-04-2010, 02:21
Partendo dal fatto che per essere giocabile Crysis almeno 40-50fps (che non scenda sotto i 35) li devi fare... comunque neanche con Crysis Warhead e quella GPU riesci a giocare in 1920x1200 in DX10 con i filtri attivati... questo per giocarlo BENE in full hd mi sa che necessiterà minimo di Gtx470 / HD5870 o meglio ancora Gtx480 / HD5890 (che al tempo sarà uscita). Con la HD5870 io dovrei stare a posto, anche se di sicuro i filtri non li potrò attivare!
Suvvia, era una domanda ironica la sua :asd:
Così ci rimango male, avevo pensato di farlo girare sul mio Amiga 600...
Peccato...:wtf:
Mega Man
12-04-2010, 07:58
Bellissimo, lo consiglio anch'io! Spacchi tutto!!!
Toc toc, posso entrare? La porta è chiusa...
....
Ok, come non detto, passo dal muro :sofico:
Il bello è che più le costruzioni sono grandi, più rumore fanno quando cadono..:yeah: e più sono soddisfacenti da demolire :sbav:
Oltre alla migliore grafica, migliore fisica, la trama sembra la trattino veramente bene visto che ci sta dietro uno scrittore (per di più appassionato di videogames) e senza considerare che c'è anche il multiplayer che in Mafia manca.
Quotissimo, il video mi ha quasi messo la pelle d'oca... bellissimo.
Ok, diciamo anche che nessuna scheda riesce a far andare il Cryengine 2 a 1900x1200... il CE3 è più ottimizzato e quindi non dovrebbero esserci questi problemi :sofico:
dx10, il primo non ha le 11
certo che 1920x1200 a palla mi sembra una follia, ma non solo per Crysis
già se sfruttasse bene un quad sarebbe un bel passo avanti in ottimizzazione
No dai, alcuni motori grafici possono andare anche a 2500 da quanto sono leggeri :asd: (il Source e co., anche quello di Modern Warfare 2 volendo, ma in fondo è un motore vecchio :fagiano: Ehi aspetta... il Source è un "remake" del motore di Half life... che è il motore di Quake 2... ok come non detto :asd: )
Maddai... stava ovviamente scherzando :ciapet:
il primo crysis è massimo dx10, poi una scheda che lo fa girare decentemente con tutto al max a 1920*1200 già c'è, la 5970, ma lo so, costa una fortuna e va accompagnata da un hardware DAVVERO potente.
Magari con 1000 € ce la si cava :sofico:
secondo me gli mandano contro gli inviati di studio aperto e gli alieni scapperebbero terrorizzati :asd:
Mah, io direi anche gli inviati di Supposta per te o Buona domenica :fagiano:
Con un overclock l'amiga potrebbe far girare anche il Cryengine 10 :eek: :D
mircocatta
12-04-2010, 08:21
mafia II avrà physicx, ergo: crysis2 per me ha già vinto.
Tanto esercizio di stile... ottimizzazione zero...cmq...e contenuto zero.
cacchio, hai già il gioco completo? :eek: :eek:
ci faresti qualche screen/video in game??? siamo curioooooosi!!!!:D :D :D
:rolleyes: :rolleyes:
mircocatta
12-04-2010, 08:30
"L'obiettivo è di avere il gioco fluido senza grandi differenze nel dettaglio poligonale sia su PC che su console. Su PC, comunque, Crysis 2 godrà di una risoluzione dell'immagine sensibilmente maggiore."
ma solo a me viene pensato che potrebbe essere una tragedia, secondo come si interpreta questa frase? :mbe:
cioè la risoluzione maggiore è il MINIMO, io pretendo differenze NETTE in tutto tra la versione console e pc, altro che risoluzione e basta :muro:
siamo in due :mbe: (sopratutto per la parte che ti ho evidenziato)
oltre a texture io mi aspetto anche numero di poligoni, distanze visive, pupup meno presente, migliori effetti luce e particellari... altro che texture sensibilmente maggiori...
la cosa mi preoccupa non poco :(
Mega Man
12-04-2010, 09:14
Da qualche tempo mi è venuta voglia di reinstallare Crysis e ieri l'ho fatto, mettendo il mod... Real life sis, se ricordo bene, ed a 1280x1024 senza filtri mi va a 25 fps in media, ovviamente coi "giusti" cali di frame rate quando ci sono esplosioni o altre situazioni pesanti :) La cpu è leggermente occata a 2.6 ghz (2.4 default), potrei provare ad aumentare ancora un po', ma non penso serva a molto in Crysis, che è affamato di grafica :D
Giocato a difficoltà Delta sembra quasi un altro gioco, prima a normale o facile era spesso un continuo assalto alla rambo, ora invece bisogna sfruttare bene le coperture e le cose messe a disposizione dal gioco (barili, diversivi usando i veicoli, ecc).
Bhe, essendo un titolo uscito nel giorno del mio compleanno, non poteva essere altro che un bel gioco :asd:
bè l'industria del cinema e quella dei videogiochi non sono mai state cosi vicine come in questi ultimi tempi! quello dei video game si è avvicinato a quello del cinema portando effetti speciali e modellazione poligonare avanzatissima....adesso è arrivato il momento che il cinema si avvicini di piu all'industria dei videogiochi dal lato delle storie, dei dialoghi e di tutto quello che fa diventare un giocone pazzesco dal lato grafico ma troppo semplice dal lato trama, in un mega gioco degno di un'oscar!
è arrivato il momento che si sviluppi un nuovo campo lavorativo ovvero i registi di videogiochi! (ma non disdegnamo neanche quelli già presenti nel campo cinematografico!:D )
per quento riguarda crysis 2 sono stra felice che la crytek abbia capito che un grande motore grafico meritasse una grande storia!
perchè a grafica non li bette nessuno ( e ripeto NESSUNO)
mafia II avrà physicx, ergo: crysis2 per me ha già vinto.
Inoltre FisIcs è anche inferiore come motore fisico rispetto alla CryEngine, quindi non ha proprio ragione di esistere (almeno non castrato com'è ora).
extreme gamming
12-04-2010, 16:05
si pero in crysis 2 cela fanno a salvarsi come mai?
gli alieni perderebbero dato che si troverebbero ad affrontare le forze speciali di tutto il pianeta proveniente da ogni nazione
extreme gamming
12-04-2010, 18:04
speriamo che sia + lungo del 1 cryssis e di crysis warhead il primo e il wharead erano cosi corti da far schifo anche se modern warfare 2 in termini di pessima longevita batte a tutti
il fatto che è ambientato a new york già mi piace. non vedo l'ora di provare anche le feature della nanosuit 2.0 :D
extreme gamming
12-04-2010, 19:24
il fatto che è ambientato a new york già mi piace. non vedo l'ora di provare anche le feature della nanosuit 2.0 :D
per curiosita tu come lo giochi crysis con una gtx 250?
Androide Scelto
13-04-2010, 10:32
si pero in crysis 2 cela fanno a salvarsi come mai?
gli alieni perderebbero dato che si troverebbero ad affrontare le forze speciali di tutto il pianeta proveniente da ogni nazione
Scusa, ma già il solo fatto, che gli eventuali Alieni riescano a raggiungere il nostro pianeta, non ti induce a capire che tecnologicamente siano molto più avanti di noi?
Mega Man
13-04-2010, 11:31
Scusa, ma già il solo fatto, che gli eventuali Alieni riescano a raggiungere il nostro pianeta, non ti induce a capire che tecnologicamente siano molto più avanti di noi?
Appunto, noi dobbiamo ancora raggiungere marte :E poi se tutti i generali agirebbero come il geniaccio di Crysis verso la fine, saremmo tutti a cavallo... :asd:
per curiosita tu come lo giochi crysis con una gts 250?
è abbastanza fluido, ma conta che il monitor è un 17" 4:3 ;)
extreme gamming
13-04-2010, 12:12
è abbastanza fluido, ma conta che il monitor è un 17" 4:3 ;)
che è fluido e facile dirlo intendo a che livello di dettagli?
anche una 6800 lo fa girare fluido con tutto al minimo
che è fluido e facile dirlo intendo a che livello di dettagli?
anche una 6800 lo fa girare fluido con tutto al minimo
con tutto al max in dx9 perchè ho win xp, se imposto l'AAx8 arriva a 30fps ma di solito con crysis l'AA non lo uso.
extreme gamming
13-04-2010, 14:04
tecnologicamente ma non è dettto che lo siano anche bellicamente.
inoltre dovranno affrontare miliardi di soldati gia solo a considerare il numer di soldati che possiede la cina e la corea del nord poi ci sono anche i giapponesi che coi loro attacchi banzai faranno perdere un sacco di soldati algi alieni
Mega Man
13-04-2010, 14:12
inoltre dovranno affrontare miliardi di soldati gia solo a considerare il numer di soldati che possiede la cina e la corea del nord poi ci sono anche i giapponesi che coi loro attacchi banzai faranno perdere un sacco di soldati algi alieni
Chissà se tu diventassi presidente degli stati uniti... poveri soldati :asd:
Androide Scelto
13-04-2010, 14:21
Ti informo che nel mondo siamo quasi 7 miliardi...
extreme gamming
13-04-2010, 14:24
Chissà se tu diventassi presidente degli stati uniti... poveri soldati :asd:
ma perhce se gli alieni attachrebbero che dovremmo fare firmare l'armistizio:D
o farci saltare in aria?
meglio almeno tentare di massacrarli piuttosto che arrenderci subito
Mc®.Turbo-Line
13-04-2010, 23:20
Questo e' Crysis 1 in DX 10 dopo aver applicato :
Rygels Textureupdate for Crysis
e
Real Lifesis Mod
FotoRealismo allo stato Puro :
http://img291.imageshack.us/img291/9509/fotorealismocrysis1.th.jpg (http://img291.imageshack.us/i/fotorealismocrysis1.jpg/)
http://img404.imageshack.us/img404/8673/fotorealismocrysis2.th.jpg (http://img404.imageshack.us/i/fotorealismocrysis2.jpg/)
:eek:
Non oso immaginare cosa sarebbe Crysis 2 in DX 11 se tutto venisse sfruttato al max , ovviamente metto già in conto 3 schede video in CrossFire/SLI :asd:
per quanto riguarda la grafica di crysis uno postata poco sotto :
diciamo che le texture sono "fin troppo realistiche", in alcuni punti sembrano carta da parati appiccicata sopra gli oggetti o le piante invece che superfici vere e proprie...ci vogliono più poligoni e una luce diversa.
cmq proverò il vecchio crysis questa settimana per curiosità anche se è un sacco che non mi cimento in questo genere di giochi..e poi darò un giudizio più serio.
per quanto riguarda l'attacco alieno credo di più all'ipotesi "visitors" che a quella "crysis".
per quanto riguarda "le ipotetiche" dopo il "se" cercate di mettere un congiuntivo!
Mc®.Turbo-Line
14-04-2010, 00:33
per quanto riguarda la grafica di crysis uno postata poco sotto :
diciamo che le texture sono "fin troppo realistiche", in alcuni punti sembrano carta da parati appiccicata sopra gli oggetti o le piante invece che superfici vere e proprie...ci vogliono più poligoni e una luce diversa.
cmq proverò il vecchio crysis questa settimana per curiosità anche se è un sacco che non mi cimento in questo genere di giochi..e poi darò un giudizio più serio.
Ricordati di applicare Rygels Textureupdate for Crysis e Real Lifesis Mod , visto che il soggetto di quegli screen non e' crysis 1 originale. ;)
ma perhce se gli alieni attachrebbero che dovremmo fare firmare l'armistizio:D
o farci saltare in aria?
meglio almeno tentare di massacrarli piuttosto che arrenderci subito
come dimostra la storia l'Italia appena vede le brutte si schiera dalla parte del più forte, quindi nel caso preparate i biscotti per gli omini verdi :O
come dimostra la storia l'Italia appena vede le brutte si schiera dalla parte del più forte, quindi nel caso preparate i biscotti per gli omini verdi :OForse non è la soluzione più etica ma indubbiamente la migliore.
extreme gamming
14-04-2010, 17:39
Forse non è la soluzione più etica ma indubbiamente la migliore.
uscendo dal discoraso alieni che dite ste cos'è sull'italia non credete che l'0italia sia cambiata dall 2 guerra mondiale a oggi oggi potremmo afrontare un aguerra meglio rispetto a 50 anni fa
uscendo dal discoraso alieni che dite ste cos'è sull'italia non credete che l'0italia sia cambiata dall 2 guerra mondiale a oggi oggi potremmo afrontare un aguerra meglio rispetto a 50 anni faStavo solo supponendo che nell'improbabile ipotesi che una razza aliena nettamente superiore alla nostra per tecnologie, armamenti e quant'altro venisse ad invaderci la soluzione migliore per ridurre le perdite sarebbe quella di schierarsi coi più forti anche se però non è etica.
Il fatto che ci invadano non vuol dire per forza che vogliano l'estinzione della nostra specie, se fossero realmente a noi superiori non ci contatterebbero di certo iniziando una guerra (tipo Indipendence Day) ma in maniera più diplomatica (tipo Visitors di cui tra l'altro stanno facendo una serie nuova, un remake che consiglio a tutti di guardare) e solo se le trattative diplomatiche fallissero si passerebbe ad una guerra che però sarebbe persa in partenza sempre per la supposta netta superiorità tecnologica, bellica etc... a quel punto conviene dichiararsi neutrali (ma di solito non serve a nulla e il proprio territorio viene occupato), arrendersi (ed è più o meno come prima se non peggio) o allearsi; la cosa migliore secondo me sarebbe allearsi perchè si potrebbe avere la possibilità di accedere alle tecnologie aliene e di fornire informazioni alle fazioni che combattono gli alieni.
A questo punto che dite, posso fare anch'io un bel film di fantascienza?
extreme gamming
14-04-2010, 19:52
Stavo solo supponendo che nell'improbabile ipotesi che una razza aliena nettamente superiore alla nostra per tecnologie, armamenti e quant'altro venisse ad invaderci la soluzione migliore per ridurre le perdite sarebbe quella di schierarsi coi più forti anche se però non è etica.
Il fatto che ci invadano non vuol dire per forza che vogliano l'estinzione della nostra specie, se fossero realmente a noi superiori non ci contatterebbero di certo iniziando una guerra (tipo Indipendence Day) ma in maniera più diplomatica (tipo Visitors di cui tra l'altro stanno facendo una serie nuova, un remake che consiglio a tutti di guardare) e solo se le trattative diplomatiche fallissero si passerebbe ad una guerra che però sarebbe persa in partenza sempre per la supposta netta superiorità tecnologica, bellica etc... a quel punto conviene dichiararsi neutrali (ma di solito non serve a nulla e il proprio territorio viene occupato), arrendersi (ed è più o meno come prima se non peggio) o allearsi; la cosa migliore secondo me sarebbe allearsi perchè si potrebbe avere la possibilità di accedere alle tecnologie aliene e di fornire informazioni alle fazioni che combattono gli alieni.
A questo punto che dite, posso fare anch'io un bel film di fantascienza?
bella idea se mettiamo facessimo il trattato di allerarci con loro senza fare guera ci saranno smepre le nazioni testarde che rifiuterannno
Androide Scelto
15-04-2010, 09:30
Perché secondo voi, gli eventuali alieni accetterebbero un'alleanza?
Che se ne dovrebbero fare?
extreme gamming
15-04-2010, 15:52
infatti e come se la francia nella 2 guerra mondiale avesse accettato un alleanza la germania che intendeva distruggere laf rancia non avrebbe mica accetato. ma comunque non è esiste la possibilita che accada cioe perche loro come noi non hanno i mezzi ne le capacita per giungere in un pianeta cosi lontano
Ma lo leggi il quote? Io rispondevo a quello che chiedeva di giocarlo tutto a palla con la 8800GT, era ovvio che Tecno stava ironizzando appunto su queste domande frivole :/
extreme gamming
16-04-2010, 14:41
un mio amico a comprato una 9500 gt dal suo riveditore migliore gliela venduta 800 euro la comprata per giocare crysis con tutto al max aa 16xq con 2 schermi in full hd visto che si tratta di una scheda davvero potente pero non ho capitop perche invece appena lo avvia si blocca tutto il pc come mai?
Mc®.Turbo-Line
16-04-2010, 15:01
un mio amico a comprato una 9500 gt dal suo riveditore migliore gliela venduta 800 euro la comprata per giocare crysis con tutto al max aa 16xq con 2 schermi in full hd visto che si tratta di una scheda davvero potente pero non ho capitop perche invece appena lo avvia si blocca tutto il pc come mai?
Scusa, ma la 9500 GT Nvidia , sarebbe una scheda potente , dal costo di 800€ e fatta per giocare a crysis in full hd (addirittura con 2 monitor, Quindi a 3840X1080)???? :sofico: :D :D :D :doh:
Faster_Fox
16-04-2010, 15:09
infatti e come se la francia nella 2 guerra mondiale avesse accettato un alleanza la germania che intendeva distruggere laf rancia non avrebbe mica accetato. ma comunque non è esiste la possibilita che accada cioe perche loro come noi non hanno i mezzi ne le capacita per giungere in un pianeta cosi lontano
ma che dici...sono già in mezzo a noi!! :sofico:
extreme gamming
16-04-2010, 15:29
è da cosa lo capisci?
MAC1981m
17-04-2010, 10:30
A parte che non è nemmeno accelerata: si tratta di una scheda video base adatta giusto a lavorare con il computer su documenti fogli elettronici ed internet. Potrà farci girare qualche giochino a basse risoluzioni ma niente più.
Specifiche:
http://www.nvidia.it/object/geforce_9500gt_it.html
Inoltre non supera gli 80€...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_geforce_9500gt_1gb.aspx
Forse intendevi dire che tutto il computer lo ha pagato 800€...
extreme gamming
17-04-2010, 12:41
A parte che non è nemmeno accelerata: si tratta di una scheda video base adatta giusto a lavorare con il computer su documenti fogli elettronici ed internet. Potrà farci girare qualche giochino a basse risoluzioni ma niente più.
Specifiche:
http://www.nvidia.it/object/geforce_9500gt_it.html
Inoltre non supera gli 80€...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_geforce_9500gt_1gb.aspx
Forse intendevi dire che tutto il computer lo ha pagato 800€...
ma che significa una scheda accelerata fammi un esempio di scheda accellerata?
comunque sai che scherzavo ma che significa scheda accellerata?
MAC1981m
17-04-2010, 23:25
Leggere paragrafo "Schede video con accelerazione 3D" per il significato di accelerazione... cmq è accelerata con una L sola ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Scheda_video
Ad ogni modo una scheda video accelerata deve anche essere alimentata mediante connettore apposito e quindi incrementa il consumo energetico totale del sistema.
Questa è attualmente la più potente in termini di prestazioni enthusiast. Se davvero il tuo amico vuole un computer in grado di far girare i giochi al top questa è la soluzione ed il prezzo non supera i 650€. Ma ci vogliono anche cpu, mobo e ram degni di pomparla a dovere ;)
http://www.amd.com/us/products/desktop/graphics/ati-radeon-hd-5000/hd-5970/Pages/ati-radeon-hd-5970-overview.aspx
prezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_ati_radeon_hd_5970.aspx
Articolo completo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2326/ati-radeon-hd-5970-il-momento-di-hemlock_index.html
Se poi preferite nVidia allora GTX480 (non più di 550€)
http://www.nvidia.it/object/product_geforce_gtx_480_it.html
Articolo completo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2411/nvidia-geforce-gtx-480-e-470-fermi-finalmente_index.html
MAC1981m
17-04-2010, 23:28
Leggere paragrafo "Schede video con accelerazione 3D" per il significato di accelerazione... cmq è accelerata con una L sola ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Scheda_video
Ad ogni modo una scheda video accelerata deve anche essere alimentata mediante connettore apposito e quindi incrementa il consumo energetico totale del sistema.
Questa è attualmente la più potente in termini di prestazioni enthusiast. Se davvero il tuo amico vuole un computer in grado di far girare i giochi al top questa è la soluzione ed il prezzo non supera i 650€. Ma ci vogliono anche cpu, mobo e ram degni di pomparla a dovere ;)
http://www.amd.com/us/products/desktop/graphics/ati-radeon-hd-5000/hd-5970/Pages/ati-radeon-hd-5970-overview.aspx
prezzi:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_ati_radeon_hd_5970.aspx
Articolo completo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2326/ati-radeon-hd-5970-il-momento-di-hemlock_index.html
Se poi preferite nVidia allora GTX480 (non più di 550€)
http://www.nvidia.it/object/product_geforce_gtx_480_it.html
Articolo completo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2411/nvidia-geforce-gtx-480-e-470-fermi-finalmente_index.html
Schede video a prezzi superiori sono utilizzate esclusivamente per il rendering,
le Quadro possono anche arrivare ai 6000. Si tratta però, di configurazioni professionali da 2 a più cpu.
Mega Man
18-04-2010, 11:56
Le schede video accelerate erano una novità soltanto una decina d'anni fa, quando uscirono i primi motori grafici 3D seri (Quake 2, Unreal), dato che si usava ancora il render software che invece si poggiava sulla CPU.
Ora tutte le schede video sul mercato sono accelerate tant'è che non c'è neanche bisogno di specificarlo, :asd: anche la 9500 GT, che come scheda di fascia bassa, quand'era uscita, non era neanche tanto malaccio e costava poco.
Per mandare degli umani a combattere contro degli umani, o come si direbbe in gergo mandare della carne al macello; in questa maniera si ridurrebbero le perdite da parte degli alieni oltre che ingrandire l'esercito.
Ipotesi non da scartare, con la gente strana che c'è in giro sarebbe difficile scovarne uno...
oldseawolf666
25-05-2010, 02:43
QUESTO GIOCO SARA' UN CAPOLAVORO!!!!!!;)
Finalmente potremmo torchiare come si deve i Pc e rovinarci ancora una volta in sfrenati upgrade !!!!!! :D :eek: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.